Danele for President
l'unico non permaloso del forum sezione ...Piombino !
Danele for President
l'unico non permaloso del forum sezione ...Piombino !
Io sono permalosissimo attento a quello che dici
Racconta di quelli che stamani avete trovato per le terre rosse con spiaggine e ombrelloni....
Anche te però a fa paura ai bimbi e ai villeggianti! Ma che si erano persi?vero una scena Fantozziana
specialmente quando me li sono trovati dietro la curva dopo il primo "appoggio" arrivando a cannone ... il bambino sembrava avesse visto uno spettro devi vedere come zampettava per fuggire sull'argine
Anche te però a fa paura ai bimbi e ai villeggianti! Ma che si erano persi?
Mi sa tanto che bisogna segnare i sentieri al più presto! Sennò qualcuno lo ritrovano il giorno dopo!deh ... un primo gruppo ( quello appena descritto ) lo abbiamo trovato in piene terre rosse ma non li ho neanche ascoltati , gli ho solo urlato :
"ce ne sono altri cinqueeeeee"
l'altro gruppo , quelli con le sdraie e gli ombrelloni li abbiamo trovati all'inizio della risalita
roba da pazzi !
Si piano piano, il promontorio comincia ad essere troppo trafficato!bimbi fate attenzione...andate piano
Mi sa tanto che bisogna segnare i sentieri al più presto! Sennò qualcuno lo ritrovano il giorno dopo!
bimbi fate attenzione...andate piano
Se qualcuno non vuole sporcare la bici prenda una bdc ma, la mtb va sporcata sennò che mtb è?Comunque lo proverò, l'ho visto passando.naturalmente c'e' un c@sino di polvere astenersi,per chi non vuole impolverare la bici
Bimbi ascoltate il Nencio.
Lui è uno che va piano piano .... soprattutto in Magona.
Ieri mattina io e Marco abbiamo fatto fontealloro, appena imboccato la discesa subito a destra dopo la radice (qualcuno dira'quale radice!)c'e'un'apertura fatta da quei BRAVI RAGAZZI che tagliano le legna,che prendendola,ti porta al disumano e' molto ma molto divertente.provatela
Allora!!!! lo avete fatto il percorso? (TRATTORATA) vi e' piaciuto?