• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
vai tranquillo
la Magona non sono le Alpi
il dislivello totale non sarà elevatissimo e poi il passo lo faremo per tutti

più che altro guardate di fare un bel gruppo, che se le condizioni meteo rimangono queste sarà una bellissima giornata

ieri abbiamo pulito un pezzo nuovo (afffavola)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il sentiero che dici te...

Per i GPSdotati, il Parco di Montioni è quasi interamente mappato in OpenStreetMap.org e quindi nelle mappe Garmin di openmtbmap.org , compresi i numeri dei sentieri: http://www.openstreetmap.org/?lat=42.9773&lon=10.7471&zoom=13&layers=B000FTF


Domenica ho già un impegno (GranGratena coi Botoli), peccato, vorrà dire che mi darai ripetizioni in privato in seguito
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Raduno di domenica 22 novembre nella Macchia della Magona

per ogni info 3284150962 Nencio


Ritrovo - ore 8,45 al campo sportivo di Bibbona

Partenza
- ore 9,00

Percorso - Bibbona, Fornacina, Sant'Elena, Cipressi, Debbi, Uccelliera, Olmaia, Toscani, Pereta, Poggio al Pero, Doccino,
Podere Trieste, Percorso 2, discesa Percorso 4 e 3 (nuovo tratto), salita dal 5 sino al Passo del Terminino, Poggio al fango,
discesa del 7B (nuovo tratto), Casetta di Campo di sasso, salita percorso 8, dal 9 salita sino alle Golazze Aperte (pausa ristoro),
rientro dal Percorso 14 che faremo in integrale e rientro alle macchine

Mangiare
- Portarsi il mangiare al sacco

Acqua - purtroppo non troveremo delle fonti lungo il percorso (se non al podere di poggio al pero) per cui dotatevi di acqua per tutto il giro
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Kiko l'ha fatta la Magona, me lo ricordo ... era davanti a me con la slayer quella volta che urlo':

E' una sambaaaa !!!!!!

mettendo in fuga una tipa che aveva davanti !!
si si ci sono stato in magona!!!
La tipa al mio urlo cascò ai miei piedi...modestamente vero......federico moccia ci ha scritto un libro..."scusa ma ti porto in magona"
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com

Passato parola ai piombinesi facebookiani e non... cioè mandato programma su FB e via email... con nota d'attenzione per la mancanza d'acqua e il pasto al sacco.
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
tranquillo .... mi ha dato una copia delle chiavi.

Per le chiavi non ci sono problemi, ne posso dare una copia anche a Roberto, l'unico indovinello in questo periodo, a parte in fango e l'acqua che abbondano in maniera spaventosa, è che la domenica è aperta la caccia al cinghiale.
Rischieremmo di non riuscire a fare tutto il giro programmato o ancor peggio essere presi per il cinghiali ... per molti cacciatori basta sparare!!!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Nencio, avete riaperto il 4-3 fin giù nel fossetto?? è una SSSamba...
peccato un ci sono domenica...anche il 7b mi incuriosisce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo