• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
Due palle con queste Terre Rosse e poi mi hanno detto che è un sentiero (vecchio come i'cucco) da fare in salita.


verissimo ...vecchio come il cucco ( roba di 10 anni fa ) nato solo per la discesa che ora è diventata una pista per le palline da spiaggia ...quelle con le foto di Gimondi e Moser all' interno una discesa ideale per una BMX ...

...in ultima analisi , te che hai una Yeti come fai a confonderti con questi elementi che di bici non capiscono un caz**
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ma te chi sei (adesso mi sfugge il nome) quello che tanti anni fa (almeno 10) aveva una GT (mi pare) come la tua compagna (con parlata del nord e molto brava ad andare in bici)?
Allora nel gruppetto c'era anche un certo Carlino (con forke esageratissime) che una volta feci cascare involontariamente alla variantina di Fosso alle Canne e soprattutto colui che mi indirizzò da voi, il mitico Bruno.


PS: la bici magari è gloriosa ma il pilota . . . . . . . . .
 

agriates

Biker dantescus

le hai indoviante tutte

e comunque , con una Yeti sul promontorio puoi e devi guardare tutti dall'alto in basso , avresti diritto pure allo "ius prime noctis" ...qui sanno na'sega
qui il must sono Bianchi , Frw , Whistle e FullDinamix ...e se sei proprio un tipo "esoterico" vai di Cannondale ( la bici + leggera del mondo che pesa sempre al max 10kg indipendentemente da come è montata , e si vocifera di una da 7 kg ) ...o una Specy
Qui le full , le chiamano BiGommine , viaggiano solo con copertoni semislick , magari tubeless gonfiate a 13 bar ...perchè scorrono meglio !!!
Se indossi gli shorts e maglia larga sei un demente ...con il Camel Back poi , sei uno squilibrato.
Yeti , Ibis , Foes , Tomac , Rocky Mountain , Kona , Santa Cruz ecc. ...e che roba sono ? ( Orsetto escluso , lui conosce le belle bici , le conosce e basta , peccato compra sempre e solo cagate ) .
L'unico appunto che ti faccio è che l'hai presa nera ...la Yeti deve essere TURCHESEEEEEEE !!!!!
ciao e ..ben ritrovato ....
 

agriates

Biker dantescus
Allora nel gruppetto c'era anche un certo Carlino (con forke esageratissime) che una volta feci cascare involontariamente alla variantina di Fosso alle Canne


...le mitiche forche erano Race Factory da 130mm , e 10 anni fa erano una bella escursione ...delle forcelle SPETTACOLARI !!!

Purtroppo , si è sderenato un ginocchio con il Trial ed ora l'unico sport che pratica è l' X-Box
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
...le mitiche forche erano Race Factory da 130mm , e 10 anni fa erano una bella escursione ...delle forcelle SPETTACOLARI !!!

Purtroppo , si è sderenato un ginocchio con il Trial ed ora l'unico sport che pratica è l' X-Box


Mannaggia che sfortuna.
Me lo ricordo bello spericolato, almeno a me pareva così, io ero agli inizi.
Se non ricordo male doveve limare la testa degli steli perchè sennò girando lo sterzo gli battevano, forse erano forche sovradimensionate per il telaio dell'epoca.
 

agriates

Biker dantescus

esatto...hai una memoria pazzesca

...lui spericolato ?
zero tecnica + zero paura + zero cervello = Karlino ( è una semplice formula matematica )
 

agriates

Biker dantescus
Per qualche giorno non ci sarò , andiamo a fare un pò di sano Trial all' Elba ( sia in moto che in auto col mitico Samurai ) accompagnato ad un pò di mtb , perciò non potrò riprovare le Kroste , tantomeno terminarle con ulteriori lavoretti .
Mi raccomando andate a provarle e fatemi sapere , suggerimenti e consigli sono molto ben accetti e una mano a finirle ...ancora di più .
Orsetto dice che è troppo caldo per fare certi lavori (...invece in bici patisce il freddo mai vai a cag*** popò di schiena !!!)
Se vi piacerà ne sarò estremamente felice

Se non vi piacerà ...non me ne frega una sega :-?

Buon divertimento
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Mi raccomando andate a provarle e fatemi sapere , suggerimenti e consigli sono molto ben accetti e una mano a finirle ...ancora di più .

Kroste provate stamattina ...... bello, molto tecnico e vario.
Erano anni che non ci passavo ma me lo ricordavo lo stesso.
Nel pezzo scavato però m'è toccato fermarmi perchè ci strusciavo i pedali ci sono finito dentro come un pollo perchè ho ciccato la via di fuga di sinistra ....
A parte questo errore si fa tutto, complimenti per i miglioramenti al tracciato originario.
Un paio di commenti (che di sicuro non condividerai): qualche legno di troppo (ma è un difetto di gioventù) e qualche sasso smosso di troppo.
Te sei del parere di lasciarli ma secondo me se si tolgono si renderebbe lo stradello più scorrevole.
Tanto ci sono già i molti scalini a renderlo tecnico il giusto, vario e a spezzare il ritmo.
Ci sono poi un paio di passaggi da film .....

Ah, non a tutti è piaciuto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo