Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ok Prof :smile::smile::smile:...poi mi dai un rapido sguardo alla forca ok? "Credo" di averla settata correttamente, pero chiedo consiglio all'esperto! Se poi mi arrivasse anche il resto...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
...ora te non ti mettere a smanettare se la roba ti arriva a buio che se combini qualche pasticcio salti anche l'uscita di domani:arrabbiat:....x il giro in programma va bene anche cosi......riposati che domani ti tocchera' spingermi parecchio:smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
...ora te non ti mettere a smanettare se la roba ti arriva a buio che se combini qualche pasticcio salti anche l'uscita di domani:arrabbiat:....x il giro in programma va bene anche cosi......riposati che domani ti tocchera' spingermi parecchio:smile:

Nono per carità...anche se ormai mi sa che si va a domani con la consegna! Ho fatto un giretto per vedere se ho serrato tutto per bene e per provare un secondo la forca e sembra che risponda bene...un altro pianeta! :i-want-t: Steli da 32 (prima avevo i 30...) e 130 mm ad aria...mi sembra di esser passato da una 500 ad un SUV :smile: per l'occasione provo anche il disco da 180 davanti eh...per il meteo ho visto sarà parecchio nuvoloso...speriamo ci risparmi l' acqua! :fantasm:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Sapete in che condizione è il panoramico?

...lascia perdere....faceva schifo una settimana fa pensa ora dopo la neve caduta in questi giorni....finche' non si alza un bel po la temperatura in modo da sciogliere la neve sulla prima parte che e' interamente all ombra niente panoramico:il-saggi:...la prossima volta che ti degni di uscire con me ti mostro l'alternativa..."abusiva" passando da tre oliveti:omertà: e riallacciandosi all ultima parte del sentiero
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Nono per carità...anche se ormai mi sa che si va a domani con la consegna! Ho fatto un giretto per vedere se ho serrato tutto per bene e per provare un secondo la forca e sembra che risponda bene...un altro pianeta! :i-want-t: Steli da 32 (prima avevo i 30...) e 130 mm ad aria...mi sembra di esser passato da una 500 ad un SUV :smile: per l'occasione provo anche il disco da 180 davanti eh...per il meteo ho visto sarà parecchio nuvoloso...speriamo ci risparmi l' acqua! :fantasm:

...ho un paio di avid jucy 3 da regalarti, ce l ho in bauliera della macchina da un anno:omertà:...sono solo da spurgare e sono ok...sicuramente meglio di quelli che monti adesso, vale la pena provarli:il-saggi:...se poi non ti trovi li regali o li butti:cucù:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
ma le forche le hai montate secondo le ultime direttive del decatlon?
ieri c'ho fatto un salto veloce e per curiosita' sono andato a vedere ed effetivamente c'erano almeno 3 o 4 bici montate al rovescio.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
...lascia perdere....faceva schifo una settimana fa pensa ora dopo la neve caduta in questi giorni....finche' non si alza un bel po la temperatura in modo da sciogliere la neve sulla prima parte che e' interamente all ombra niente panoramico:il-saggi:...la prossima volta che ti degni di uscire con me ti mostro l'alternativa..."abusiva" passando da tre oliveti:omertà: e riallacciandosi all ultima parte del sentiero

domani un giretto me lo volevo fare al limite lo scenderò piano e con cautela voi uscite la mattina e io non posso mai!
per la rampage io ci volevo andare per questo domani voglio uscire e mettere in moto le gambe
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
ma le forche le hai montate secondo le ultime direttive del decatlon?
ieri c'ho fatto un salto veloce e per curiosita' sono andato a vedere ed effetivamente c'erano almeno 3 o 4 bici montate al rovescio.

:smile::smile::smile: Mi sono curato di non sbagliare! Hai visto che roba? Hai detto bene te...capita in mano ad un incauto novizio una bici cosi può essere un problema davvero!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
domani un giretto me lo volevo fare al limite lo scenderò piano e con cautela voi uscite la mattina e io non posso mai!
per la rampage io ci volevo andare per questo domani voglio uscire e mettere in moto le gambe

....la prossima settimana cerco di organizzarmi x uscire il pomeriggio... mercoledi ti andrebbe bene???
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
stamani è stato proprio un bel giro, alla fine siamo stati in bici più di 5 ore e mi sono volate, tutto merito della compagnia!! ^_^
Solo il paesaggio com'è adesso merita tantissimo e le temperature non erano poi così rigide.

peccato (ma meno male che eravamo a fine giro) che ho forato a metà del sentierino da aramo.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
stamani è stato proprio un bel giro, alla fine siamo stati in bici più di 5 ore e mi sono volate, tutto merito della compagnia!! ^_^
Solo il paesaggio com'è adesso merita tantissimo e le temperature non erano poi così rigide.

peccato (ma meno male che eravamo a fine giro) che ho forato a metà del sentierino da aramo.

E tanto per farti compagnia ho forato anche io...menomale a 500 metri da casa! :azz-se-m: Gran bel giro davvero...ed ho fatto la conoscenza di SB82 e di McGiver, gran gruppo stamani! Peccato per non esser arrivati in cima, sarà per la prossima volta! Adesso posto un pò di foto!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
e la ruota s'e' sgonfiata? ma eri con fab?
sì, è andata giù, non completamente a terra, ma cmq un bel po'. Me ne sono accorta perchè sentivo il posteriore che andava dove gli pare, mi sono fermata e ho visto il liquido che usciva, ma non riusciva a chiudere il buco. cmq meno male manuel aveva la pompa, e gonfiando ogni tanto sono riuscita a tornare a casa.
adesso ho visto che lasciandolo riposare qualche ora, sembrerebbe aver chiuso il buco. domani provo a rigonfiarla e vediamo un po'.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Guarda te quanta gente che c'era a giro stamani,finalmente FAB sara' contento,tutte le volte gli tocca andare in solitario.
Zerogravity,dato che hai conosciuto mcgiver ti sarai ricreduto su quello che si puo' fare con una rockrider,anche se prima o poi gli si tronca in due :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo