Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etrusco55

Biker superis
oggi è stato biking sotto e sulla neve... che poi è diventato spingismo sulla neve e poi smazzamento sulla neve... :specc:

alla fine ho convinto mi pa' a farmi da macchina da appoggio con la jeep... fino a medicina in macchina, poi l'idea era andare al tamburino e scendere di là... ma siam dovuti tornare indietro non tanto perchè nevicasse (bellissimo!), ma perchè c'era troppa neve in terra e non c'era verso pedalare... a tornare indietro ho fatto pure un bel volo sulla neve, morbidosa per fortuna... a medicina ho trovato anche due bikers che venivano in su, che mi fanno "non ci credo" :smile::smile:
poi sono scesa dal panoramico, sofferenza e scivolosità e diverse quasi smazzate... i pezzi mulattieriosi li ho fatti a piedi...

l'anno prox gomme chiodate e poi fino in cima con la macchina e poi giù sulla neve!! :celopiùg::celopiùg:





GRANDE FEDERICA!!!! Non sanno cosa si perdono, questi pantofolai!!!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
oggi è stato biking sotto e sulla neve... che poi è diventato spingismo sulla neve e poi smazzamento sulla neve... :specc:

alla fine ho convinto mi pa' a farmi da macchina da appoggio con la jeep... fino a medicina in macchina, poi l'idea era andare al tamburino e scendere di là... ma siam dovuti tornare indietro non tanto perchè nevicasse (bellissimo!), ma perchè c'era troppa neve in terra e non c'era verso pedalare... a tornare indietro ho fatto pure un bel volo sulla neve, morbidosa per fortuna... a medicina ho trovato anche due bikers che venivano in su, che mi fanno "non ci credo" :smile::smile:
poi sono scesa dal panoramico, sofferenza e scivolosità e diverse quasi smazzate... i pezzi mulattieriosi li ho fatti a piedi...

l'anno prox gomme chiodate e poi fino in cima con la macchina e poi giù sulla neve!! :celopiùg::celopiùg:






Massima stima Federica!!! :celopiùg:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Via allora io mi iscrivo alla scuola... per ora mi sto preparando con pesi e un po di funcial per ridare un po di tono anche
alla parte superiore del corpo...
Fede visto che sei parita come un razzo che ne dici se domani mattin quando le temperature si fanno meno rigide tipo le 10 si monta medicina poi si va verso l'uso e al massimo si scende in asfalto da san quirico se le condizioni si fanno brutte?
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
Via allora io mi iscrivo alla scuola... per ora mi sto preparando con pesi e un po di funcial per ridare un po di tono anche
alla parte superiore del corpo...
Fede visto che sei parita come un razzo che ne dici se domani mattin quando le temperature si fanno meno rigide tipo le 10 si monta medicina poi si va verso l'uso e al massimo si scende in asfalto da san quirico se le condizioni si fanno brutte?

Domattina okay per uscire. Ma all'Uso non ci arriviamo senza le gomme chiodate; è dove volevo andare ieri e sono dovuta tornare indietro perchè non si riusciva a pedalare, zero aderenza. Già ieri c'era un botto di neve in terra e stava nevicando, e stanotte ha nevicato ancora e pure per oggi l'ha messa. Domattina ci sarà mezzo metro di neve mi sa lassù.
Forse si riesce ad arrivare a sant'anna se ci passano delle macchine e pressano un attimo la neve (sabato scorso sono riuscita ad arrivarci stando nelle tracce delle macchine in pratica). Sennò l'unica fattibile credo sia aramo.
 

etrusco55

Biker superis
Domattina okay per uscire. Ma all'Uso non ci arriviamo senza le gomme chiodate; è dove volevo andare ieri e sono dovuta tornare indietro perchè non si riusciva a pedalare, zero aderenza. Già ieri c'era un botto di neve in terra e stava nevicando, e stanotte ha nevicato ancora e pure per oggi l'ha messa. Domattina ci sarà mezzo metro di neve mi sa lassù.
Forse si riesce ad arrivare a sant'anna se ci passano delle macchine e pressano un attimo la neve (sabato scorso sono riuscita ad arrivarci stando nelle tracce delle macchine in pratica). Sennò l'unica fattibile credo sia aramo.

Ho guardato ora il meteo: purtroppo dà pioggia mista a neve fino a domani sera. Comunque se per domattina ci fosse qualche spiraglio, verrei anch'io. :specc::specc::specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Via allora io mi iscrivo alla scuola... per ora mi sto preparando con pesi e un po di funcial per ridare un po di tono anche
alla parte superiore del corpo...
Fede visto che sei parita come un razzo che ne dici se domani mattin quando le temperature si fanno meno rigide tipo le 10 si monta medicina poi si va verso l'uso e al massimo si scende in asfalto da san quirico se le condizioni si fanno brutte?

...fatti prestare la jeep da pilletta:smile:....mi sa che ha ragione la Fede...piu di aramo non vai su....oppure provate a fare asfalto fino a pontito, non dovrebbero esserci problemi ad arrivare fin li---almeno credo:nunsacci:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
...fatti prestare la jeep da pilletta:smile:....mi sa che ha ragione la Fede...piu di aramo non vai su....oppure provate a fare asfalto fino a pontito, non dovrebbero esserci problemi ad arrivare fin li---almeno credo:nunsacci:

il pick-up con catene ce l'ho... ma nn credo sia il caso :smile::smile::smile:

cmq fede facciamo cosi domani mattina verso le 9 guardiamo come va il meteo e il freddo.. il mio numero di cell è sulle informazioni del mio contatto...
io vorrei uscire... (almeno che nn venga la fine del mondo:specc: )
mi va bene andare in pianura a passeggio oppure anche montare verso aramo in tranquillita' basta girare un po le gambe e nn stare in casa.. :i-want-t::i-want-t:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:
il meteo per domani mette brutto davvero:

alle 10.00 di mattina mette 3 gradi e mezzo con pioggia mista a neve..
mi sa che la vedo difficile cmq rimaniamo in contatto:celopiùg:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Facciamoci una risata và in questo pomeriggio tempestoso...ecco cosa ho trovato al Decathlon! Sarà il nuovo standard di riferimento? Oppure qualcuno si è dimenticato di girare il foglietto di istruzioni prima di montarla? :smile::smile::smile: Per la cronaca altre bici erano montate con la forcella all'incontrario...tutte regolarmente strette e con cavi passanti! :smile::smile::smile:
image.php
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
No e' la nuova moda all'ultimo grido... quello prima di battere contro un albero.

Mi è rimasto il dubbio...che non se ne sia accorto nessuno degli addetti alla vendita??? O che l'abbiano proprio montata loro così? Nel mio piccolo mi accorsi che la gomma posteriore della mia era montata al contrario...ma una gomma ci può stare...una forcella no! :down::down::down:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Si ma te l'hai presente la professionalita' di questa gente? se ci ricapiti prova a chiedere se e' una nuova soluzione,ma ne dubito visto anche da che parte resta la pinza del freno.

No sono andato adesso a controllare sul sito,sono proprio montate al rovescio,figurati se le vendono a qualcuno che non lo sa'....
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:
il meteo per domani mette brutto davvero:

alle 10.00 di mattina mette 3 gradi e mezzo con pioggia mista a neve..
mi sa che la vedo difficile cmq rimaniamo in contatto:celopiùg:

a me + che altro preoccupa il vento, qui ci sono delle belle raffiche. se non c'è vento un giro sulla pescia si può anche fare. ci si aggiorna domattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo