Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
zerogravity convocato x mercoledi mattina 9.30 solito posto:spetteguless:
destinazione sconosciuta (da valutare sul momento la situazione neve)....x la spedizione in terra pistoiese mi sembra il caso di rimandare a periodi migliori magari primavera inoltrata:nunsacci:...ovviamente "contessa"invitata ad aggregarsi:cucù:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
zerogravity convocato x mercoledi mattina 9.30 solito posto:spetteguless:
destinazione sconosciuta (da valutare sul momento la situazione neve)....x la spedizione in terra pistoiese mi sembra il caso di rimandare a periodi migliori magari primavera inoltrata:nunsacci:...ovviamente "contessa"invitata ad aggregarsi:cucù:

Buongiorno Prof! Ricevuto! Il meteo dovrebbe essere clemente vedo...e spero di aver montato tutto per mercoledì! :celopiùg:
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
zerogravity convocato x mercoledi mattina 9.30 solito posto:spetteguless:
destinazione sconosciuta (da valutare sul momento la situazione neve)....x la spedizione in terra pistoiese mi sembra il caso di rimandare a periodi migliori magari primavera inoltrata:nunsacci:...ovviamente "contessa"invitata ad aggregarsi:cucù:
confermo domani sera, ma dovrei esserci!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
confermo domani sera, ma dovrei esserci!

...mi e' venuta un idea "balocca"....si potrebbe fare asfalto fino a pontito e tentare la scalata fino a croce a veglia....e se non fosse possibile si tornera' giu via asfalto e ci accontentiamo dei sentieri sopra aramo....poi vediamo sul momento.....vorrei fare almeno 4 ore se si riesce
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
...mi e' venuta un idea "balocca"....si potrebbe fare asfalto fino a pontito e tentare la scalata fino a croce a veglia....e se non fosse possibile si tornera' giu via asfalto e ci accontentiamo dei sentieri sopra aramo....poi vediamo sul momento.....vorrei fare almeno 4 ore se si riesce

che invidia... uscire durante la settimana di mattina. :rosik:
uffa... devo cambiare lavoro
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
...mi e' venuta un idea "balocca"....si potrebbe fare asfalto fino a pontito e tentare la scalata fino a croce a veglia....e se non fosse possibile si tornera' giu via asfalto e ci accontentiamo dei sentieri sopra aramo....poi vediamo sul momento.....vorrei fare almeno 4 ore se si riesce
piano, piano. Io sono assolutamente ancora fuori forma.
Mi porto il pranzo dietro? :smile::smile:
a che ora cmq? Mi raccattate al teatro pacini? :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
piano, piano. Io sono assolutamente ancora fuori forma.
Mi porto il pranzo dietro? :smile::smile:
a che ora cmq? Mi raccattate al teatro pacini? :celopiùg:
...confermo 9.45 al teatro, in effetti non e' che sia in forma nemmeno io, considerando la settimana da urlo avuta a lavoro sono piuttosto bollito:medita:...intanto si parte a passo lento e si guarda quanto si regge, l'idea di andare a croce a veglia era piu che altro x fare qualche foto, i nostri soliti sentieri saranno impraticabili di sicuro quindi come dicevo giro pedalato asfaltato piu' che altro....se si trova qualcosa di aperto vi offro volentieri un panino...purtroppo ho saputo che il mitico alimentari a s.quirico ha chiuso i battenti:arrabbiat:...portero' sempre nel mio cuore il sapore dei panini al prosciutto che c'ho mangiato negli ultimi anni:smile:...insomma l'importante e' partire
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Noi ci troviamo alle 9.30 all'agraria di vita... direi 9.45 al teatro pacini, poi Fab confermerà! Io sto aspettando con ansia il corriere...spero di poter montare il mono nuovo e i cerchi ma la vedo dura! :help:
.....9.30 sull argine della pescia agli alberghi!! puntuale!! e guarda se stavolta eviti di partire da casa con le protezioni gia indossate:omertà::rosik:.....che figura ci faccio con la gravity school se si sa in giro che i miei allievi girano con le protezioni in pianura su asfalto:smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
.....9.30 sull argine della pescia agli alberghi!! puntuale!! e guarda se stavolta eviti di partire da casa con le protezioni gia indossate:omertà::rosik:.....che figura ci faccio con la gravity school se si sa in giro che i miei allievi girano con le protezioni in pianura su asfalto:smile:

Ok Prof :smile::smile::smile:...poi mi dai un rapido sguardo alla forca ok? "Credo" di averla settata correttamente, pero chiedo consiglio all'esperto! Se poi mi arrivasse anche il resto...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ho appena visto il meteo e sembra che la situazione non sara' un granche'....speriamo di non beccare l'acqua....


cambio discorso. ho visto con piacere che a la pizzorne rampage si e' iscritto solo yuri:nunsacci:...che vergogna pero'.....io son di ferie il 3 ma non so ancora se riusciro' a partecipare, non ho tutta la giornata disponibile e finche non c'e' il programma e posso vedere se posso tagliare x accorciare il giro non mi segno:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo