yurisalietti "quella bella salita che per metà è fatta di cemento"[/QUOTE ha scritto:La famigerata Lombardona! Confesso che non sono mai riuscito a salirla tutta in sella....
yurisalietti "quella bella salita che per metà è fatta di cemento"[/QUOTE ha scritto:La famigerata Lombardona! Confesso che non sono mai riuscito a salirla tutta in sella....
La famigerata Lombardona! Confesso che non sono mai riuscito a salirla tutta in sella....
Io mi ritiro dall`uscita di domani il tempo npn sembra dei migliori e forse in su nevica anche
allora fab, domani si va? io credo di uscire in ogni caso (a meno che diluvi) verso le 14. se il tempo non è bellissimo, al max me ne vado a fare la discesa di aramo. Ho bisogno di fare una sgambata! Se stanotte nevica non sarebbe male anche andare a sant'anna o in quei posti lì sulla neve fresca.
via dai... nn fare la femminuccia. Lasciate andare fede al freddo e al gelo da sola... via fede nn ci sono piu gli uomini di una volta
spera che venga fab, ma ho la sensazione che diserti pure lui...
ma poi dico io alle 14 che freddo ci potrà mai essere... quando io ed etrusco siamo andati la mattina alle 8.3 in direzione croce a veglia... quello si che era freddo davvero... dai piletta vestiti di piu
via dai... nn fare la femminuccia. Lasciate andare fede al freddo e al gelo da sola... via fede nn ci sono piu gli uomini di una volta
spera che venga fab, ma ho la sensazione che diserti pure lui...
ma poi dico io alle 14 che freddo ci potrà mai essere... quando io ed etrusco siamo andati la mattina alle 8.3 in direzione croce a veglia... quello si che era freddo davvero... dai piletta vestiti di piu
A te il freddo non fa paura. ..ma le discese si
E' vero ma tra poco inizio la scuola di gravity dello zio fab
allora fab, domani si va? io credo di uscire in ogni caso (a meno che diluvi) verso le 14. se il tempo non è bellissimo, al max me ne vado a fare la discesa di aramo. Ho bisogno di fare una sgambata! Se stanotte nevica non sarebbe male anche andare a sant'anna o in quei posti lì sulla neve fresca.
oggi è stato biking sotto e sulla neve... che poi è diventato spingismo sulla neve e poi smazzamento sulla neve...
alla fine ho convinto mi pa' a farmi da macchina da appoggio con la jeep... fino a medicina in macchina, poi l'idea era andare al tamburino e scendere di là... ma siam dovuti tornare indietro non tanto perchè nevicasse (bellissimo!), ma perchè c'era troppa neve in terra e non c'era verso pedalare... a tornare indietro ho fatto pure un bel volo sulla neve, morbidosa per fortuna... a medicina ho trovato anche due bikers che venivano in su, che mi fanno "non ci credo"
poi sono scesa dal panoramico, sofferenza e scivolosità e diverse quasi smazzate... i pezzi mulattieriosi li ho fatti a piedi...
l'anno prox gomme chiodate e poi fino in cima con la macchina e poi giù sulla neve!!
io devo dire che queste uscite nevose mi stan piacendo un sacco... mi dispiace quasi che fra un po' viene il caldo (e la mia allergia al polline tra l'altro...)...contessa sei riuscita a fare la sgambata? Maledetto inverno non se ne può più..sempre qui a sparar kazzate.....e non si riesce a fare qualche uscita a modo.tra influenza,artrosi,neve, ghiaccio e intoppi vari. Ma quando arriva il caldo
sabato scorso era infattibile, oggi c'era la nve solo in due o tre punti... ma l'ho cmq fatto piano piano... che già la mia tecnica in discesa è scarsa, poi mettici che era tutto scivoloso...Si diciamo che la neve ha il suo fascino. ..sono d accordo pedalare nel bosco imbiancato è meraviglioso ma sono stanco di far discese col freno a mano tirato o non farle proprio. ..lo scorso anno qualche boccata sul ghiaccio l ho battuta e l esperienza mi é bastata..poi è più forte di me la discesina ci vuole sempre i giri esclusivamente pedalati mi annoiano. ....è come andare al ristorante e venir via senza dessert e caffè
Comunque bravissima io lunedi non ho avuto il coraggio di farlo il panoramico....
Anche io non vedo l'ora che torni una stagione decente e incominci ufficialmente il fab gravity school, roba da far impallidire Brian Lopes e compagni!