Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...x l'eta' hai ragione ma ricorda che ne hai 2 meno di me non 18 come pilletta:medita:.....x il 17 o 18 ci sono a meno di strani malanni come in questi giorni me ne salta fuori uno al minuto...:nunsacci:..x sab prossimo se vuoi provare a fare il fenomeno ti presto volentieri uno dei miei integrali che ho comprato piu' x arredamento che per usarli.....a meno che la tua giovane eta' ti permetta di farne a meno anche sui drop....
:discuss: ora,è vero che ho 2 anni meno di te,ma un ho mica tutti i tuoi acciacchi..:smile:
per il 17/18 voglio vedè è..avresti un bel coraggio a tirarci un'altra sola..
per sabato ti ringrazio,ma volevo vedè se spaccandola un pò,questa testa dura si migliora un poino.. nutro però dei seri dubbi..:loll:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:discuss: ora,è vero che ho 2 anni meno di te,ma un ho mica tutti i tuoi acciacchi..:smile:
per il 17/18 voglio vedè è..avresti un bel coraggio a tirarci un'altra sola..
per sabato ti ringrazio,ma volevo vedè se spaccandola un pò,questa testa dura si migliora un poino.. nutro però dei seri dubbi..:loll:

...e non ce l'hai no i miei acciacchi a me la prostatite e' venuta ad andare ripetutamente in bici tutto l'inverno...a te al massimo potrebbe venirti a stare seduto sul divano...:smile:...il vecchio oltre a girare in bici fa anche 2 lavori x un totale di 13 ore al giorno!!!!...dai chiudiamola qua che e' meglio:celopiùg:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...e non ce l'hai no i miei acciacchi a me la prostatite e' venuta ad andare ripetutamente in bici tutto l'inverno...a te al massimo potrebbe venirti a stare seduto sul divano...:smile:...il vecchio oltre a girare in bici fa anche 2 lavori x un totale di 13 ore al giorno!!!!...dai chiudiamola qua che e' meglio:celopiùg:

ecco,smorzatela! FC:smile: a quando la prossima pizzata???:magna::magna:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...e non ce l'hai no i miei acciacchi a me la prostatite e' venuta ad andare ripetutamente in bici tutto l'inverno...a te al massimo potrebbe venirti a stare seduto sul divano...:smile:...il vecchio oltre a girare in bici fa anche 2 lavori x un totale di 13 ore al giorno!!!!...dai chiudiamola qua che e' meglio:celopiùg:
dai su ma qualcuno non avrà seriamente pensato si stesse bisticcando come due femminucce??:nunsacci:
era un prendersi in giro del tutto amichevole e i modo scherzoso.. mi piace dar noia a fab:rosik:
ecco,smorzatela! FC:smile: a quando la prossima pizzata???:magna::magna:
se c'è da andà a mangià son sempre pronto.. quando volete :celopiùg:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
....no caro....se smaltisco i malanni giovedi mattina o venerdi mattina (...eventualmente se sei libero ven pomeriggio mi organizzo...)
vale anche x bp3m eventualmente fosse libero da impegni...

Il venerdi ho la nonna a pranzo e prepara un monte di roba bona quindi da quanto mangio non mi muovo ahahah
Bp3m te ci sei mercoledi poneriggio?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
dai su ma qualcuno non avrà seriamente pensato si stesse bisticcando come due femminucce??:nunsacci:
era un prendersi in giro del tutto amichevole e i modo scherzoso.. mi piace dar noia a fab:rosik:

se c'è da andà a mangià son sempre pronto.. quando volete :celopiùg:
...............vai simpatia!!! allenati che i progetti x la stagione primavera/estate sono intensi....bike park cimone-doganaccia lago scaffaiolo-notturne varie (ma notturne veramente di quelle che si parte alle 3 di notte!!!! a parti alle 19 son tutti boni!!! quindi chi non e' dotato di fari si attrezzi.....e via verso nuove avventure..:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...............vai simpatia!!! allenati che i progetti x la stagione primavera/estate sono intensi....bike park cimone-doganaccia lago scaffaiolo-notturne varie (ma notturne veramente di quelle che si parte alle 3 di notte!!!! a parti alle 19 son tutti boni!!! quindi chi non e' dotato di fari si attrezzi.....e via verso nuove avventure..:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
tranquillo che ora le serate si allungano pian paino e posso uscire nel dopo lavoro..almeno per riprendere um pò di gamba.
per le notturne lo sai che io ci sono,è da questo inverno che se parla,partenza in piena notte con alba annessa..
per il bike park no problem,lì si segue kisso che è il maestro..:smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
dai su ma qualcuno non avrà seriamente pensato si stesse bisticcando come due femminucce??:nunsacci:
era un prendersi in giro del tutto amichevole e i modo scherzoso.. mi piace dar noia a fab:rosik:

se c'è da andà a mangià son sempre pronto.. quando volete :celopiùg:

FC anche a far finta di bisticcià.Isteriche:hahaha:
per la cena fate vobis.questa o prox mi va bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo