Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
........giovinastri vi dico gia' da ora che sabato vi do buca cosi vi organizzate con le auto......le mie condizioni di "salute" non mi permettono di pedalare ma soprattutto di stare "seduto" in sella.....(ci ribecchiamo sabato 17 spero...)meglio stare fermo qualche giorno adesso piuttosto che fermarsi x mesi in seguito....peccato vermente ci tenevo a sverniciare mcgiver sulla cartiera:smile:mi dedichero' a fare qualche aggiornamento sulla bici tanto posso lavorarci anche in piedi:smile::soffriba::soffriba::soffriba:
basta via.. io a questo personaggio tolgo l'amicizia..:sculacci:
..e stasera già che ci sono quando passo davanti casa sua gli tiro una sassata nella macchina..8-)

doppio :down::down:..

ha dimenticavo..
FC :))):
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
basta via.. io a questo personaggio tolgo l'amicizia..:sculacci:
..e stasera già che ci sono quando passo davanti casa sua gli tiro una sassata nella macchina..8-)

doppio :down::down:..

ha dimenticavo..
FC :))):
...ok basta che non mi prendi la bicicletta!!!....allenati che quando ci risalgo ti svernicio a costo di buttarti in un fosso...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
stamani bella discesa sulla cartiera con kisso ric e il pilletta "che per esse la prima volta se l'è cavata bene nei passaggi più ostici del sentiero".. certo non si pùo dir che a salire non si sia faticato.. saliti per la strada dietro la chiesa di valgiano in circa 6/7 km siamo arrivi in cima,immaginate voi che pendenze,infatti abbiamo spinto per larghi tratti.
comunque la cartiera ogni volta che la faccio mi piace sempre più,e ogni volta si scende sempre più forte.. che spettacolo.
in barba a chi un n'è venuto..:hahaha::$$$::cry:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
stamani bella discesa sulla cartiera con kisso ric e il pilletta "che per esse la prima volta se l'è cavata bene nei passaggi più ostici del sentiero".. certo non si pùo dir che a salire non si sia faticato.. saliti per la strada dietro la chiesa di valgiano in circa 6/7 km siamo arrivi in cima,immaginate voi che pendenze,infatti abbiamo spinto per larghi tratti.
comunque la cartiera ogni volta che la faccio mi piace sempre più,e ogni volta si scende sempre più forte.. che spettacolo.
in barba a chi un n'è venuto..:hahaha::$$$::cry:

sabato se non ho altri impegni la rifaccio.oramai c'ho un conto aperto con la cartiera:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani bella discesa sulla cartiera con kisso ric e il pilletta "che per esse la prima volta se l'è cavata bene nei passaggi più ostici del sentiero".. certo non si pùo dir che a salire non si sia faticato.. saliti per la strada dietro la chiesa di valgiano in circa 6/7 km siamo arrivi in cima,immaginate voi che pendenze,infatti abbiamo spinto per larghi tratti.
comunque la cartiera ogni volta che la faccio mi piace sempre più,e ogni volta si scende sempre più forte.. che spettacolo.
in barba a chi un n'è venuto..:hahaha::$$$::cry:

...io ti darei la mia vescica e ti passerebbe la voglia....:mavadaviaiciapp:..facile fare il ganzino ora col bel tempo ma quando nevicava te dov'eri???:sculacci:....appena mi rimetto ti vengo a prendere x un orecchio a lavoro e ti ci porto io sulla cartiera!!!!:sumo:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
mc se mi dici cosi mi dai arrossire :oops::oops::oops:
è filato tutto liscio apparte un paio di diritti e un tornantino troppo stretto
kisso il dito come sta??
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
sabato se non ho altri impegni la rifaccio.oramai c'ho un conto aperto con la cartiera:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
e io se non ho impegni ti seguo volentieri..
il conto aperto più che con la cartiera ce l'hai con quel drop con super radice annessa :smile:
io invece il conto aperto ce l'ho con il passaggio della foto,lo aggiro sempre,ma alla prossima mi ci lancio..e come va va :medita:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...io ti darei la mia vescica e ti passerebbe la voglia....:mavadaviaiciapp:..facile fare il ganzino ora col bel tempo ma quando nevicava te dov'eri???:sculacci:....appena mi rimetto ti vengo a prendere x un orecchio a lavoro e ti ci porto io sulla cartiera!!!!:sumo:
.... :ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:....
..ormai sei :vecio: e di questo passo ti verranno anche le piaghe :))):..
per il periodo della neve hai ragione,ma con quel freddo e vento il letto si era impossessato di me..:spetteguless:
comunque la prossima settimana o fra due "non ricordo" ti voglio arruolato per farsi questa uscita insieme.. magari anche con il ritorno di un mistero in più..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
e io se non ho impegni ti seguo volentieri..
il conto aperto più che con la cartiera ce l'hai con quel drop con super radice annessa :smile:
io invece il conto aperto ce l'ho con il passaggio della foto,lo aggiro sempre,ma alla prossima mi ci lancio..e come va va :medita:

prossima volta GUANTI,e ginocchiere lunghe però:rosik::rosik::rosik:
e a costo di starci un ora a provare,devo chiuderlo....ho sempre da rivedere il filmato:paur:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
prossima volta GUANTI,e ginocchiere lunghe però:rosik::rosik::rosik:
e a costo di starci un ora a provare,devo chiuderlo....ho sempre da rivedere il filmato:paur:
mi rendo conto che la prudenza non è mai troppa,le protezioni sono indispensabili e non sono mai troppe.. ci vorrebbe anche una bella pettorina per scender tranquilli e integrale..
dai che lo chiudi al volo,secondo me sbagliasti solo la linea..
o semplicemente ieri toccava a te..:smile: visto che di solito sono io quello a stramazzare per la terra..:rosik:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
mi rendo conto che la prudenza non è mai troppa,le protezioni sono indispensabili e non sono mai troppe.. ci vorrebbe anche una bella pettorina per scender tranquilli e integrale..
dai che lo chiudi al volo,secondo me sbagliasti solo la linea..
o semplicemente ieri toccava a te..:smile: visto che di solito sono io quello a stramazzare per la terra..:rosik:

io son volato pure domenica scorsa se è per quello:rosik:
per le protezioni bastano quelle che ho.i guanti non devo piu scordarmeli gia.
Comunque quel passaggio va preso a dx,perchè centrale andando piano è una tragedia (come avete visto,o al max come dicevo con clessidra ieri sera,tagliare la curva a sx prima di quello scalino
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
.... :ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:....
..ormai sei :vecio: e di questo passo ti verranno anche le piaghe :))):..
per il periodo della neve hai ragione,ma con quel freddo e vento il letto si era impossessato di me..:spetteguless:
comunque la prossima settimana o fra due "non ricordo" ti voglio arruolato per farsi questa uscita insieme.. magari anche con il ritorno di un mistero in più..

...x l'eta' hai ragione ma ricorda che ne hai 2 meno di me non 18 come pilletta:medita:.....x il 17 o 18 ci sono a meno di strani malanni come in questi giorni me ne salta fuori uno al minuto...:nunsacci:..x sab prossimo se vuoi provare a fare il fenomeno ti presto volentieri uno dei miei integrali che ho comprato piu' x arredamento che per usarli.....a meno che la tua giovane eta' ti permetta di farne a meno anche sui drop....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fammi parlare con una persona seria va'...etrusco l'avete fatta poi l'escursione da queste parti con maro' e company oggi????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo