Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oggi rapida escursione con etrusco...giusto x mostrargli forcellino e fantasma...e x vedere se riuscivo ancora a star seduto sulla sella di una bici....:medita: tutto ok....finalmente ho avuto il piacere di pedalare con una persona seria ed equilibrata,mica come certi soggetti che scrivono su questo topic!!!! :smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab siete usciti stamani con etrusco? io senza dir niente volevo aggregarmi,ma causa lavoro urgente ho dovuto rinunciare..

....te guarda un po se me la fai mercoledi prossimo la sorpresa che sono libero tutta la mattina cosi si fa un giro lungo.....magari ti raccatto con la macchina e si va a valgiano....e magari viene anche quel catrame di mistero....:arrabbiat:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
....te guarda un po se me la fai mercoledi prossimo la sorpresa che sono libero tutta la mattina cosi si fa un giro lungo.....magari ti raccatto con la macchina e si va a valgiano....e magari viene anche quel catrame di mistero....:arrabbiat:
lo sai che io son sempre pronto.. basta saperlo,già da domani chiedo il giorno di ferie.. poi valgiano,cartiera o i nostri monti è uguale,basta fassi sta pedalata insieme.. se poi si aggregasse anche mistero "che ormai non dovrebbe esser più catramoso" è anche meglio,almeno uno serio su tre..:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
lo sai che io son sempre pronto.. basta saperlo,già da domani chiedo il giorno di ferie.. poi valgiano,cartiera o i nostri monti è uguale,basta fassi sta pedalata insieme.. se poi si aggregasse anche mistero "che ormai non dovrebbe esser più catramoso" è anche meglio,almeno uno serio su tre..:smile:

....ok mc x le ferie vedi un po te....tanto ho visto che il tuo capo e' sportivo ed eventuelmente ti do il bidone (ma stavolta non credo proprio) non ti fa problemi x revocartele.....comunque la prox settimana sono libero anche sab e domenica quindi ci si beccherebbe lostesso:celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
....ok mc x le ferie vedi un po te....tanto ho visto che il tuo capo e' sportivo ed eventuelmente ti do il bidone (ma stavolta non credo proprio) non ti fa problemi x revocartele.....comunque la prox settimana sono libero anche sab e domenica quindi ci si beccherebbe lostesso:celopiùg:
si è sportivo ma non posso tirare troppo la cinghia.. sta male,e io sono un ragazzo con la testa sulle spalle :il-saggi:..:))):
allora via per il prossimo week-end si deve organizzare un bel giretto tutti insieme..:celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
si è sportivo ma non posso tirare troppo la cinghia.. sta male,e io sono un ragazzo con la testa sulle spalle :il-saggi:..:))):
allora via per il prossimo week-end si deve organizzare un bel giretto tutti insieme..:celopiùg:

......te con la testa sulle spalle??? come l'hai sparata grossa!!! speriamo non se ne accorga qualche moderatore se no chiude il topic....:smile:ok intanto buon divertimento questo week end...vi pensero' intensamente a lavoro:cry:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.058
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Domenica scorsa, proprio grazie a etrusco, abbiamo fatto un'uscita nella Svizzera con partenza da Pietrabuona.

Al rientro siamo scesi lungo un bel single track da Medicina su Pietrabuona, veramente divertente.
Complimenti a chi si adopera per tenerlo percorribile.

Ho colto l'occasione anche per "segnarmi" in questa discussione.....così vi tengo d'occhio... :-)
La zona pesciatina, pur avendola vicina a casa, per me è tutta da scoprire.

Ciao.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Domenica scorsa, proprio grazie a etrusco, abbiamo fatto un'uscita nella Svizzera con partenza da Pietrabuona.

Al rientro siamo scesi lungo un bel single track da Medicina su Pietrabuona, veramente divertente.
Complimenti a chi si adopera per tenerlo percorribile.

Ho colto l'occasione anche per "segnarmi" in questa discussione.....così vi tengo d'occhio... :-)
La zona pesciatina, pur avendola vicina a casa, per me è tutta da scoprire.

Ciao.
etrusco ormai è un perfetto conoscitore della zona pesciatina,non potevate scegliere miglior guida..
il sentiero medicina pietrabuona noi lo chiamiamo "il panoramico" ,si tiene pulito a son di passarci e grazie ai contadini che avendo i campi tengono pulito il sentiero..
appena possibile faremo un uscita tutti insieme sulle montagne pesciatine.. tieni d'occhio il topic.. buone pedalate :i-want-t:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
la tresferta non la vedrei male.. poi dipende dove.. te lo dio subito che sul tracciolino non ci vengo..:smile:

Pardon ma non avevo internet i nquesti giorni.Allora per domani,per chi vuol venire,pensavo di andare verso pisa,a fare castelpasserino+pungitopo insieme a noise e suo amico.Niente di massacrante.un giro di poche ore.S'era detto di ritrovarsi verso le 9:30 alla chiesa di montuolo http://maps.google.it/maps?q=chiesa....838907,10.444377&fspn=0.002356,0.004823&z=18

Chi viene?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Pardon ma non avevo internet i nquesti giorni.Allora per domani,per chi vuol venire,pensavo di andare verso pisa,a fare castelpasserino+pungitopo insieme a noise e suo amico.Niente di massacrante.un giro di poche ore.S'era detto di ritrovarsi verso le 9:30 alla chiesa di montuolo [url]http://maps.google.it/maps?q=chiesa+di+montuolo+lucca&hl=it&ll=43.838907,10.444377&spn=0.002356,0.004823&sll=43.838702,10.444114&sspn=0.002356,0.004823&hq=chiesa&hnear=Montuolo,+Lucca,+Toscana&t=h&fll=43.838907,10.444377&fspn=0.002356,0.004823&z=18[/URL]

Chi viene?

No, via fai caà! Madonnina, ma caa fai vieni da noi quando non ci siamo??!!
te e il Salani altro che codice FC....:smile::smile::smile::smile:
Domani vedrai come sbanfo lassù, altro che.....
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
No, via fai caà! Madonnina, ma caa fai vieni da noi quando non ci siamo??!!
te e il Salani altro che codice FC....:smile::smile::smile::smile:
Domani vedrai come sbanfo lassù, altro che.....

Testa a brugola ti volevo chiamare per organizzare un bel gruppo ma ho letto su facebook che vai in trasferta...noi siamo i paladini dei codici FC...super FC! :smile::smile::smile::smile::smile:

ps: 300 metri di dislivello sono perfetti!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Pardon ma non avevo internet i nquesti giorni.Allora per domani,per chi vuol venire,pensavo di andare verso pisa,a fare castelpasserino+pungitopo insieme a noise e suo amico.Niente di massacrante.un giro di poche ore.S'era detto di ritrovarsi verso le 9:30 alla chiesa di montuolo [url]http://maps.google.it/maps?q=chiesa+di+montuolo+lucca&hl=it&ll=43.838907,10.444377&spn=0.002356,0.004823&sll=43.838702,10.444114&sspn=0.002356,0.004823&hq=chiesa&hnear=Montuolo,+Lucca,+Toscana&t=h&fll=43.838907,10.444377&fspn=0.002356,0.004823&z=18[/URL]

Chi viene?
kisso domani rinuncio alla trasferta.. tanto visto che sei in buona compagnia non c'è pericolo che tu ti perda..:smile:.. un te la pigli mia vero?:omertà:
io sverginerò i pisani quando faremo la trasferta al completo e sotto la guida di giskard..
domani dedicherò un paio d'ore a eplorazioni caserecce..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
kisso domani rinuncio alla trasferta.. tanto visto che sei in buona compagnia non c'è pericolo che tu ti perda..:smile:.. un te la pigli mia vero?:omertà:
io sverginerò i pisani quando faremo la trasferta al completo e sotto la guida di giskard..
domani dedicherò un paio d'ore a eplorazioni caserecce..

un altro codice FC:smile: me la dovrei pigliare per cosa?vai tranquillo!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
kisso domani rinuncio alla trasferta.. tanto visto che sei in buona compagnia non c'è pericolo che tu ti perda..:smile:.. un te la pigli mia vero?:omertà:
io sverginerò i pisani quando faremo la trasferta al completo e sotto la guida di giskard..
domani dedicherò un paio d'ore a eplorazioni caserecce..

...ecco bravo vai ad esplorare un po anche te!!! che mi tocca sempre portarvi la pappa scodellata!!!!:arrabbiat:.....xche non vai a vedere un po il pian della bombola????:nunsacci: o se hai voglia di pedalare anche quel kaz di sentiero che scende giu da pontito...insomma datti da fa'!:celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...ecco bravo vai ad esplorare un po anche te!!! che mi tocca sempre portarvi la pappa scodellata!!!!:arrabbiat:.....xche non vai a vedere un po il pian della bombola????:nunsacci: o se hai voglia di pedalare anche quel kaz di sentiero che scende giu da pontito...insomma datti da fa'!:celopiùg:
se si aggregasse qualcuno sarei anche contento.. avevo in mente altro,però ora che mi hai ricordato pian della bombola potrebbe essere un idea.. anche il sentiero da pontito,ma da dove lo imbocco? mica voglio spararmelo tutto in salitta per vedere dove sbuca!!poi che scendo su asfalto..:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo