Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ultime notizie ansa....rintracciato via sms, forse e' ancora in italia!!...ho gia' avvertito le forze dell ordine...:arrabbiat:

allora se non é fuggito forse forse siamo ancora in tempo per recuperarlo..
ma la telecom che aspetta a riattivargli la linea internet?.. un esorcista?
ha comunque le mazze di tamburo io non me le mangio.. e son di palato fine sai,porcini,ovuli o niente..

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Davvero eri un colabrodo la domenica e il lunedì?io ho avuto un livido sulla chiappa sx,ma non riesco a capire ocme me lo son fatto che non son mai cascato:smile:
Per il fine vediamo,anche perchè sono una chiavica traraffreddore e mal di gola.

stai bono vai.. ero tutto rotto domenica e lunedì. io un piccolo volo l'ho fatto subito iniziata la discesa,e fra tutte quelle rocce forse ho picchiato appena il fianco sinistro,mi fa ancora un pó male.
per il week-end ci aggiorniamo..

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Riguardo al tubo nero: troppo tardi! La prima volta che ci sono passato , 2 domeniche fa, quando sono tornato indietro ci sono cascato, da perfetto co....ne in quanto 3 anni fa in un'altra occasione (scendevo da Pianacci a Uzzano) mi era già successo.

qul tubo ha già fatto svariate vittime,più che un tubo é na trappola:smile:
che sentiero hai fatto da pianacci a uzzano? quello che si prende alla madonnina e arriva alla chiesa appena fuori uzzano? se non sbaglio é segnato con il n°48.

etrusco55

Biker superis
qul tubo ha già fatto svariate vittime,più che un tubo é na trappola:smile:
che sentiero hai fatto da pianacci a uzzano? quello che si prende alla madonnina e arriva alla chiesa appena fuori uzzano? se non sbaglio é segnato con il n°48.

Può essere, ma non ricordo, sono passati 3 anni e ora è da molto che non passo da lì. Ricordo che ero salito su asfalto da Uzzano, e lo imboccai sulla mia sx nei pressi del culmine della salita, prima di iniziare la discesa verso Malocchio. Non l' avevo mai percorso , e dopo un pò di discesa con annessa caduta causata dal malefico tubo nero, e soprattutto dalla mia dabbenaggine, mi ritrovai a Uzzano, ma non ricordo con precisione in quale punto.

bp3m

Biker superis
Erò già pronto a lanciare l'assalto a qualche pandino rosso quando inaspettatamente
sono riuscito ad uscire da una relazione molto complicata, quella con la telecom, e a riavere Internet. :omertà:
Ho approfittato di questo buio mediatico per fare un pò di manutenzione alla biga che adesso non cigola più come un ferro vecchio. :hahaha:
Ho anche intopato un pò con la pressione dell'ammortizzatore posteriore su consiglio di kisso di qualche tempo fa, ero convinto di riuscire a gonfiarlo con le pompe che ho ma hanno l'attacco troppo profondo e non riescono a premere completamente sul pistillo della valvola schrader e così dopo aver provato l'emozione di sgonfiarlo completamente sono riuscito alla meglio a portarlo ad una pressione che mi sembra ok. Nel caso qualcuno di voi ha la pompetta apposita per gli ammortizzatori? :nunsacci:

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Erò già pronto a lanciare l'assalto a qualche pandino rosso quando inaspettatamente
sono riuscito ad uscire da una relazione molto complicata, quella con la telecom, e a riavere Internet. :omertà:
Ho approfittato di questo buio mediatico per fare un pò di manutenzione alla biga che adesso non cigola più come un ferro vecchio. :hahaha:
Ho anche intopato un pò con la pressione dell'ammortizzatore posteriore su consiglio di kisso di qualche tempo fa, ero convinto di riuscire a gonfiarlo con le pompe che ho ma hanno l'attacco troppo profondo e non riescono a premere completamente sul pistillo della valvola schrader e così dopo aver provato l'emozione di sgonfiarlo completamente sono riuscito alla meglio a portarlo ad una pressione che mi sembra ok. Nel caso qualcuno di voi ha la pompetta apposita per gli ammortizzatori? :nunsacci:

Mì ce l'ho.se me lo ricordi alla prossima uscita te lo porto.avvistato stamani in stato di forma alquanto dubbia:smile::smile::smile: a montecatini.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

,,,il ritorno dei morti viventi!!! se vuoi ce l'ho anch'io ma mi sa che vedi prima kisso (se esci nel week end se no me la porto nello zaino se ci vediamo la prox settimana te la lascio cosi fai un po di tentativi x trovare la pressione giusta)

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
stamani partito sul tardi ho cercato di arrivare sul battifolle (dove ho inzuppato la bici di mota) ma niente sono tornato in giu per il sentiero panoramico
x mc: per arrivare sul battifole al bivio dove c'è il recinto si deve girare a sinistra o andare a diritto??

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Domani esco con dei miei colleghi di lavoro, giro sui monti pisani, di preciso zona 4 venti...non mi chiedete il giro perchè è un'uscita un po improvvisata...ma chi si vuole avventurare si faccia avanti; dovrebbero essere circa 30Km. Devo sempre avere conferma della luogo e ora di partenza, appena so qualcosa scrivo....altrimenti se poi non sono più collegato lascio il mio cell nel profilo...
Per avere un'ideo del giro il link è questo:

http://www.giovobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=668

AGGIORNAMENTO: ritrovo alle 10:00 nel parcheggio della chiesa a Guamo, ritorno previsto per pranzo (13, 13:30)...giro in esplorazione visto che nessuno l'ha mai fatto!

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
domani salto.sono tornato ora da lavoro (dalle 8:00 stamani.accidenti a sto chez di digitale).edomani mi ritocca. esco domenica.direction : Pizzorne.

etrusco55

Biker superis
Domani mi trovo con un amico alla chiesa di Collodi alle 9- 9,15 per un giro pedalato, l'idea è di arrivare a Croce a Veglia e poi scendere da Lanciole Montaione Sorana o S. Quirico via colle Pinci sterrato Aramo Pietrabuona, se qualcuno si vuole aggregare...

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
stamani partito sul tardi ho cercato di arrivare sul battifolle (dove ho inzuppato la bici di mota) ma niente sono tornato in giu per il sentiero panoramico
x mc: per arrivare sul battifole al bivio dove c'è il recinto si deve girare a sinistra o andare a diritto??
pillettino o dov'è il recinto di cui parli?non lo ricordo mica. comunque dopo il bivio a sinistra prima del rifugio io ho sempre proseguito a dritto salendo sempre.
lascia perde,poi lo facciamo insieme e così chiudiamo il giro verso boveglio.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
io purtroppo come avevo già anticipato questo fine settimana devo saltare per vari impegni.. mi spiace perchè si poteva andare a fare questo benedetto giro "arrogante :smile:" sui pisani "visto anche l'invito di giskard".. o fare la conoscenza di etrusco.. uscire con ric,o l'ormai consueto giro sulle pizzorne con kisso " a proposito..non mi va il digitale..vieni te a darmi na controllata? :rosik::smile::smile::smile:"
pedalate anche per me va..:i-want-t:

ha un bentornato a bp3m dopo le sue dissavventure telecommiane,ormai si stavano sparando grosse sulla tua assenza :smile:

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
pillettino o dov'è il recinto di cui parli?non lo ricordo mica. comunque dopo il bivio a sinistra prima del rifugio io ho sempre proseguito a dritto salendo sempre.
lascia perde,poi lo facciamo insieme e così chiudiamo il giro verso boveglio.
è praticamente il primo bivio che si trova
anche io sono andato sempre a salire e quanto sale!!
per un po' mi toccherà stare fermo ho un problema al freno posteriore e magari è la volta buona che li cambio

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Stamani giro intenso....abbiamo trovo delle pettate assurde, infatti io sono schiantato quasi subito...Non mi ricordo i posti di dove siamo passati per salire...cmq siamo rifiniti poi al foro di San Giuliano dove c'è un bel sentierino da fare in discesa...ovviamente noi l'abbaimo fatto tutto in salita a spinta!!! Per i nomi dei posti di dove siamo passati chiedo aiuto agli altri tre che erano con me...che invito a iscriversi al forum e a scrivere due discorsi a bischero con noi. Comunque bella mattinata, dove non è mancata la fatica ma non sono mancate neanche le risate!!!

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
si,si avanti ai nuovi forumendoli....che io sono a corto di minchiate da scrivere....e domani chi esce? io no ovviamente...ma il prox week end ci dovrei essere e mi sarebbe venuta un'ideina...una bella seminotturna sabato...(x seminotturne intendo partenza pomeriggio-ritorno verso le 18 (mc avvisato!!)

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
è praticamente il primo bivio che si trova
anche io sono andato sempre a salire e quanto sale!!
per un po' mi toccherà stare fermo ho un problema al freno posteriore e magari è la volta buona che li cambio

bho non ricordo quel bivio,io ricordo quello dove c'é la fontanella 'la polla del frate'.. comunque se sei sempre salito va bene..
dai un occhiata sul mercatino per i freni.. si trovano delle ottime offerte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
si,si avanti ai nuovi forumendoli....che io sono a corto di minchiate da scrivere....e domani chi esce? io no ovviamente...ma il prox week end ci dovrei essere e mi sarebbe venuta un'ideina...una bella seminotturna sabato...(x seminotturne intendo partenza pomeriggio-ritorno verso le 18 (mc avvisato!!)

mi sa che oggi han fatto tutti festa.. mi sa pure mistero,che sembrava esser tornato dall'oltretomba e invece era tutto un miraggio:smile:
per sabato manco a dirlo che ci sono,non mi faccio scappar via un uscita in mezza notturna.. prepara le batterie di riserva..:hahaha::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo