• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
..eh lo sapevo!!! con te sfondo sempre una porta aperta.....ora comincio a pensare come corrompere la moglie...le luci dovrebbero essere a posto, ho fatto montare un altro pacco batterie e ci ho messo le ricaricabili ora vediamo...e vediamo se viene anche kisso (che e' faromunito)...x bp3m se le fie gli lasciano un po di fiato...ci sarei domani dalle 10 di mattina ...martedi ho poco tempo e bisognerebbe partire col freddo...8.45 circa e rientrare massimo alle 11.15...(sai l'uscita di scuola del mi omo)...dimmi come sei messo e ci organizziamo...(pioggia permettendo )
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
stamani saliti da petrognano,sentiero della roncola,e scesi dalla quercia del papa.ogni volta che lo faccio mi piace sempre di piu quella discesa (peccato per il fogliame a terra.un si vedevano i sassi nella prima parte,e ho giocato parecchi jolly)

per l uscita in notturna vediamo come son messo con il lavoro,ma preferirei cmq fare un uscita di giorno.vediamo.
 

bp3m

Biker superis

Per me sarebbe ok martedì, si potrebbe fare una sgambatella veloce al freddo e al gelo, se non altro giusto per vedere se ci si riconosce sempre
Visto le premesse si potrebbe anche giocare la prima carta padule della stagione se no si fa un giretto di un paio d'ore nella svizzera pesciatina
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

....ok x martedi giretto veloce in padule.. o giretto lampo in svizzera...(ti confermo domani visto che sono mezzo e mezzo dalla frescata della scorsa settimana e mi sto drogando col cortisone))
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito

e hai pensato bene,non vedo l'ora di provare l'ebrezza del sentiero avvolto dall'oscurità.. dai dai corrompi la moglie,non é che poi facciamo tardi o un uscita pericolosa.. il tutto poi con la testa sulle spalle...per chi ce l'ha
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito

ma sei andato solo stamani? condivido a pieno il tuo pensiero sulla quercia del papa,anche a me piace molto.. peccato per la prima parte.
dai kissolo un uscita veloce il sabato pomeriggio tanto per provare un'ora di buio.. nulla vieta poi uscire la domenica per il giretto tipo quello che hai fatto oggi.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

.....capitano il bidone te lo do io stavolta...qua m'e' venuta la bronchite! tutti gli anni raccatto qualcosa alla prima uscita "fredda"...domani niente e antibiotici fino al week end con la speranza di recuperare...x potermi aggregare in notturna o diurna...
 

bp3m

Biker superis

Vai tranquillo, non ti preoccupare e pensa piuttosto a recuperare per il fine settimana. Anche io di solito il primo freddo lo accuso sempre un pò, infatti è da un bel pò che sono sull'orlo del raffreddore.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Tra tutti un avete il fisico!!! Ahahah
Fab bada di riprenderti che quando metto apposto i freni mi devi far compagnia il pomeriggio

....oh che ci vuoi fare, se consideri che ho il doppio esatto dei tuoi anni!!!...va be' non ci pensiamo...gente ci sarebbe quel megaraduno sopra scandicci il 26...x voi eh! c'e' anche Andrea Bruno...peccato che sto male se no andavo ad insegnargli qualcosa!!!....
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

no,ero con riccardo e altri due amici.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Sabato dovrei essere libero.chisi unisce ad un giro?ovviamente salita dalla roncola,poi discesa.......

Avevo in mente anche di andare mezza giornata a vedere com'è ilsentiero di cui parlavo tempo fa,quello che inizia poco prima della chiesa di pontito,e magari vedere se fattibile,e dargli una pulita se merita.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
.....io se mi ripiglio dal malanno verrei...anche se preferirei la notturna...comunque confermo la mia presenza all ultimo minuto...me la tiro come le fie...x la pulizia ti mando pilletta!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
va be' x quello non ti preoccupare che si cerca una discesina facile...io e pilletta il panoramico lo abbiamo fatto nel buio totale ...che ti sgomenti proprio te!!!
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito


Per Sabato non credo di avere problemi ad unirmi...per la notturna io salto, non ho le luci e mettermi la pila legata in testa non mi sembra il caso (parevo un minatore l'altra volta ).
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
gente su youtube c'e' un video pescia e dintorni in mtb ..date un occhiata ci sono dei bei sentieri io non riesco a riconoscerne nemmeno uno....ma sono davvero a pescia???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo