• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ce l'avete fatta ad uscire eh!! la fortuna aiuta gli audaci...ma "mistero"??
chi???? lui??? [url]http://youtu.be/DrzMpBKWNr8[/URL]

stamani il tempo ha retto egregiamente,anche se abbiamo cambiato itinerario.collodi,monte a pescia e discesona sul fango.

Avverto gia per la prossima uscita : Sabato ,chi volesse venire,avevo intenzione di prenotare su al ristorante in pizzorna.saliamo petrognano,la roncola,pizzorna.Pranzo,e poi discesa dallo 05.tutto in scioltezza e tranquillità.chi si unisse (tempo permettendo ovviamente) me lo faccia sapere,che prenoto un tavolo il prima possibile.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
....ma non mi sembra lui io me lo ricordavo col papillon ed il vassoio di paste in mano!!..in piedi pero' aveva le five ten...magari il pranzo in pizzorna....tocca lavora'..kisso un ti rivedo piu' mi sa...intanto invito chi casualmente fosse libero mercoledi mattina x giro lungo e pranzo...
 

bp3m

Biker superis
Come penso mcgyver e kisso si siano accorti stamani me ne sono rimasto beatamente a letto
Comunque se mercoledì si esce mi potrei anche offrire volontario per cercare evitarti brutti e spiacevoli incidenti in casa con la cyclette
Cambiando argomento se le pulzelle incontrate da mcgyver (non è che erano allucinazioni da fatica) prima o poi si volessero unire sono le benvenute.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

gia.prima o poi ti capiterà un fine settimana senza lavoro eh
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...ora non facciamo i permalosi eh!!! mercoledi ti porto a mangiare tanto e' l'unico modo x convincerti o belle e capito!!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
bello stamani con tutta quella mota .. alla fine si poteva fa anche un giro più lungo perchè il tempo ha retto bene.
riguardo alle pulzelle non era di sicuro un allucinazione da fatica,sarei messo male.
per mercoledí vi faccio sapere in questi giorni.
per sabato io dovrei esserci a meno di impegni dell'ultimo momento,naturalmente con pranzo annesso.


ma l'orario del forum va aggiornato o va male solo a me?
 

Clepsydra

Biker superis

Io vivo a Petrognano, non garantisco che la roncola sia pulita l' ultima volta era un busco di pruni..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
hoooo finalmente un'altro forumendolo della nostra zona..
noi veniamo spesso verso le tue parti e le pizzorne.. potresti unirti a noi una volta di queste,o vieni verso pescia che qualche sentiero ce lo abbiamo anche qui.
.....leggo hutr....se sei abituato al "cenerentola"...ti fa na sega pescia...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
non solo HUTR ma anche Oh Yeahhhh Prana, CampoCecina, Matanna, Candalla il piu' bello l'Appennino Pistoiese ecc.....comunque qualche uscita si può fare no problem
...vieni vieni c'e' posto sei il benvenuto....e visto che girottoli un bel po ci dai anche qualche dritta x qualche gita fuori porta...
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Io vivo a Petrognano, non garantisco che la roncola sia pulita l' ultima volta era un busco di pruni..

L ultima volta (un paio di mesetti fa) la ripulì tutta con riccardo.sicuramente i ltratto peggiore è quello prima di arrivare a quella casetta sulla sx,finito il single track in salita se non sbaglio.dovrò tornarci a dare una potatura pesante!

grande clessidra(sono l amico di alessio che sta a petrognano,e ci siamo scambiati una mail per il "mouse" assieme a tiziano),e siamo gia usciti una volta assieme,anche se c'era il pienone di gente,alla rampage!L istrice non si scorda!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oh gente ma non ci va nessuno sabato a quel bel raduno che fanno a bagni di lucca?? che gioventu' voi che avete il pane non avete i denti!! avessi io piu' tempo libero li farei tutti....o quasi
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
oh gente ma non ci va nessuno sabato a quel bel raduno che fanno a bagni di lucca?? che gioventu' voi che avete il pane non avete i denti!! avessi io piu' tempo libero li farei tutti....o quasi
Pratofiorito intendi? io ci stavo pensando,ma sono tanti km,e vista la formanon sò se ce la faccio,vista l ultima uscita su asfalto in pizzorna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo