Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Grazie per le informazioni sul sentiero Medicina-Fibbialla, alla prima occasione ci provo. Abuso ancora delle vostre conoscenze:dove si prende il sentiero da San Gennaro a Collodi, e dove sbuca? Da Collodi a San Gennaro e viceversa l'avrò percorso un centinaio di volte, ma sempre su asfalto perchè non conoscevo alternative...Grazie in anticipo
allora il sentiero si prende da dove c'è il parco di pinocchio,di preciso imboccando la stradella che costeggia sulla sinistra la strada che sale su a s.gennaro,la segui passando per degli uliveti e sbuchi prima di s.gennaro dove c'è il bivio con una margine.
ti suggerisco anche l'altro sentiero "collodi-petrognano",si imbocca sul lato destro passato il ponte della pescia davanti il ristorante il gambero rosso.. fatto il primo pezzetto costeggiando il fiume c'è una sbarra e un recinto dei cavalli,superato il recinto dopo poco diventa uno stradello con alcuni punti abbastanza irti ma niente di impossibile. si sbuca ai famosi tornanti in salita a petrognano.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...libero da lavoro ma mia moglie e' impegnata quindi devo stare con il bimbo...va be mettetevi l'animo in pace che piove fino a martedi....se poi hai ferie da buttare liberati mercoledi che si fa un uscita lunga con pranzo annesso..."dr. mistero":duello: avvisato
per un attimo mi era vacillata in testa l'idea di uscire domattina alle 5 sul serio..meno male non puoi.. saremmo andati sicuramente a prender acqua e basta. per mercoledì vi farò sapere,sempre sperando che il tempo si rimetta.
comunque io aspetto tutta la settimana per uscire e almeno che non diluvi non saranno certo du gocce a fermarmi..quindi per domenica gli intrepidi si facciano avanti :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
per un attimo mi era vacillata in testa l'idea di uscire domattina alle 5 sul serio..meno male non puoi.. saremmo andati sicuramente a prender acqua e basta. per mercoledì vi farò sapere,sempre sperando che il tempo si rimetta.
comunque io aspetto tutta la settimana per uscire e almeno che non diluvi non saranno certo du gocce a fermarmi..quindi per domenica gli intrepidi si facciano avanti :celopiùg:

tieni d'occhio il cielo che forse inizia a piovere in tarda mattinata...forse riesci ad uscire domani...x domenica sara' dura:nunsacci:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Domenica dovrei esserci,sperando che domani il tempo mi faccia lavorare almeno 1 ora.Quindi se piove leggero,io ci sono,anche per unsemplice collodi,monte a pescia.
 

etrusco55

Biker superis
allora il sentiero si prende da dove c'è il parco di pinocchio,di preciso imboccando la stradella che costeggia sulla sinistra la strada che sale su a s.gennaro,la segui passando per degli uliveti e sbuchi prima di s.gennaro dove c'è il bivio con una margine.
ti suggerisco anche l'altro sentiero "collodi-petrognano",si imbocca sul lato destro passato il ponte della pescia davanti il ristorante il gambero rosso.. fatto il primo pezzetto costeggiando il fiume c'è una sbarra e un recinto dei cavalli,superato il recinto dopo poco diventa uno stradello con alcuni punti abbastanza irti ma niente di impossibile. si sbuca ai famosi tornanti in salita a petrognano.

Mille grazie Mc, appena il meteo e il tempo libero me lo consentono li provo tutti e 2
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Dal 17 al 23 il rig design a pistoia mette a disposizione delle ibis mojo (sia la versione da 140 sia quella da 160 mm di escursione) per delle prove gratuite
Qualcuno sarebbe interessato ad andare a provarle??
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
balordi,domani allora che famo?se piove leggermente io andrei lo stesso a fare un giretto (e sembra proprio che piova domattina).chi si unisce???

per il test sarei interessato,solo che dopo avrò una scimmia grossa come un gorilla ,visto che gia voglio cambiare bici...
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
non mi parlare di scimmie kisso :smile::smile::smile::smile:
comunque questo è il link che c'è su facebook [url]http://www.facebook.com/event.php?eid=242495299138753[/URL]
prima si prenota piu scelta di orari abbiamo
l'unico dubbio che ho una volta là dove andiamo?

autostrada?:omertà:

ah,se vuoi ho una pitch da vendere:smile: se sei interessato.
domani ti tiri indietro o vieni???io avevo intenzione di rispararmi uan roncola con di nuovo il 5 in discesa.......giusto per morì sfracellato per terra nei canaloni :smile:

cmq conosco andrea (di rig).sesiete interessati posso sentire lui cosa mi consiglia.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
autostrada?:omertà:

ah,se vuoi ho una pitch da vendere:smile: se sei interessato.
domani ti tiri indietro o vieni???io avevo intenzione di rispararmi uan roncola con di nuovo il 5 in discesa.......giusto per morì sfracellato per terra nei canaloni :smile:

cmq conosco andrea (di rig).sesiete interessati posso sentire lui cosa mi consiglia.

dopo i vari scricchiolii sentiti martedi non te la compro piu :smile::smile::smile:
io andrei anche a provarla ma se ci devo andare da solo non vado
per domani mattina non ci dovrebbero essere problemi ti vuoi risparare le pizzorne??
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
dopo i vari scricchiolii sentiti martedi non te la compro piu :smile::smile::smile:
io andrei anche a provarla ma se ci devo andare da solo non vado
per domani mattina non ci dovrebbero essere problemi ti vuoi risparare le pizzorne??

ma quali scricchioliii:smile: è perfetta.
vediamo,decidiamo insieme a chi viene.io ci tornerei volentieri,ma va bene qualsiasi cosa abbia una discesa
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
per domani io ci sono.. sempre non piova troppo. va bene pure la roncola con discesa sul 5.. mi sa che se non si unisce l'uomo del mistero siamo solo io e kisso
dovrebbe esserci pure un altro ragazzo che fa DH con me.facciamo così,ho il cel nel profilo.ci sentiamo domattina verso le 8:30? per ritrovarsi verso le 9 magari.fammi sapere!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oh mc ma quelle donne che avevi trovato hai pianacci dove sono??? secondo me a legge le ns. cazzate hanno visto bene di evitare di iscriversi al forum...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo