• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
si in effetti il sole era già sorto,quando sono uscito io però stava sempre albeggiando.. guarda che apparte gli scherzi come abbiamo detto stamani sarebbe ganzo uscire quando è sempre buio con le luci e vedere l'alba. ho appena fatto tutto il resoconto dell'uscita,esagerando anche troppo nella descrizione.. però la novità finale non è male..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
,,,HAI CAPITO MC!!!...lo sapevo che non dovevo lasciarti solo...mi sa che se queste signorine si iscrivono al forum il gruppo di pescia diventera' quello piu' numeroso.....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
,,,HAI CAPITO MC!!!...lo sapevo che non dovevo lasciarti solo...mi sa che se queste signorine si iscrivono al forum il gruppo di pescia diventera' quello piu' numeroso.....
chiaramente l'ho invitate ad iscriversi per uscire e non per secondi fini..sono un ragazzo serio sai che credi. l'ho viste piuttosto interessate e ben attrezzate.han detto di doversi fare un pò di gamba,ma quello non è un problema.. qui non ci sono professionisti e ci aspettiamo sempre l'un con l'altro..sicchè sono le benvenute.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
....ma bene attrezzate in che senso???scherzo dai!!! l'importante e' che non mi stacchino anche loro...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
te ora subito a pensar male... nel senso delle bici.. non ci scherzerei troppo sul fatto che ti stacchino pure loro..
stavo a scherzà é ..
ma l'uomo del mistero?

...sai ci stavo pensando anch'io a "mistero"....tornando a casa stamani ho visto uno col papillon ed un vassoio di paste in mano..sara' mica stato lui che andava a conosce la socera??...ultimamente lo vedo piu' interessato alla"topa" che alla "topografia dei sentieri"....e mi sa anche che gli interessa di piu' "avello duro" che "l'enduro".. la mia e' tutta invidia eh!!!
 

bp3m

Biker superis
tranquillo, non ero io. quando sei tornato ero sempre nel mondo dei sogni e poi non ho un papillon
comunque l'incontro di mcgyver di fine giro è notevole, forse anche piú di cerbiatti e bestie varie. Ancor più notevole la freddezza con cui sono state prontamente invitate, se si aggregano qualche volta si fa il salto di qualità.
Ma avevano front o full?
Tornando a noi, martedí mattina c'è qualcuno?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...eh questo mcgiver e' un diavolaccio..ma secondo te le avra' guardate davvero le biciclette?!? ..e i pisani lucchesi di oggi (???)...mi sa che qui di "misteri" ce n'e' piu' di uno
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

presente per domani mattina
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve ragazzacci.. allora le ragazze avevano 2 full,una trek e una lancillotto e 1 front che però non ricordo la marca.. mhà speriamo si aggreghino,più siamo più ci divertiamo e poi fa sempre piacere avere del gentil sesso vicino..
per domani probabilmente ci dovrei essere,però so dirvi con certezza solo stasera sul tardi.. intanto oggi mi sono fatto un giretto per le colline di borgo e uzzano..sapete com'è..il ponte..il non saper cosa fare..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Bon,allora ci ritroviamo alle 9 al palazzetto.Io comunque,che si torni o meno a pranzo,mi porto un panino ,al massimo lo riporto a casa.
Oiiiioi c'è pure pilletta,è da mò che un ci si vede!
mc per caso eri te oggi alle 2 e mezza circa al molinaccio vestito a lutto(todo i nnero) sulla bici? :D

X ricc : 8:50 a casa mia???
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

è si caro kisso i compagni di salita si ritrovano
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito


ooookkkkeeeeiiiii
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
..se poi il "dottor mistero" (t0' trovato anche un nome da supereroe) cazzeggiasse anche mercoledi mattina e' invitato alla mia ormai celebre esplorazione infrasettimanale...c'e' ancora da scoprire qualche sentieruccio..poi mi fai sapere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo