Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Molto volentieri
Mi devo anche attrezzare con qualche maglia piu pesante
Fan te che sei del mestiere conosci qualche buona palestra senza spendere miliardi?? Anche a montecatini
...io ho la fortuna di sfruttare quella aziendale a costo zero:omertà:..a pescia c'e' il meeting non so se sono cari ma so che ci vanno diversi bikers/stradisti...
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Bomba! Grande marco (a parte che si vede che fai caà! :smile::smile:)
Che remix è l'ultima canzone dei Glitch Mob?

In effetti in discesa lenta e tecnica ho fatto veramente caaare,sono pure volato oltre il manubrio (ma quello lo metterò nel video che farò per bene).e comunque la discesa piu tosta non si vede perchè me la son fatta tutta a piedi:medita: tornanti su tornanti,da fare con nose press,e senza protezioni ( se non due fili di acciaio) con sotto il dirupo.però il posto merita la fatica e i km di viaggio.percorrere la dorsale del monte è stupendo.
la canzone èquesta :(ziofà non mi mette il link) te la passo in mp
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
In effetti in discesa lenta e tecnica ho fatto veramente caaare,sono pure volato oltre il manubrio (ma quello lo metterò nel video che farò per bene).e comunque la discesa piu tosta non si vede perchè me la son fatta tutta a piedi:medita: tornanti su tornanti,da fare con nose press,e senza protezioni ( se non due fili di acciaio) con sotto il dirupo.però il posto merita la fatica e i km di viaggio.percorrere la dorsale del monte è stupendo.
la canzone èquesta :(ziofà non mi mette il link) te la passo in mp

Se c'ero io vedrai musate! :-)
Comuqnue si è una featuring La Roux, che la rovina ;-)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Se c'ero io vedrai musate! :-)
Comuqnue si è una featuring La Roux, che la rovina ;-)
magari no,è che per uno come me,che non è proprio abituato a salite e fatiche del genere in bici,dopo ore e ore a pedalà,i riflessi si annebbiano e SDENG contro le rocce.
per la song,appena monto il video per bene,metterò l originale. danke per la dritta
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
e bravo kisso,,ti sei divertito è.. certo il posto è bellissimo,il tracciato con quelle gallerie al buio e quegli strapiombi protetti da un filo non è da meno.
mi piace un pò meno la parte veloce su quella sassaiola,al contrario la parte finale su quel single tutto tecnico è davvero ganza..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
e bravo kisso,,ti sei divertito è.. certo il posto è bellissimo,il tracciato con quelle gallerie al buio e quegli strapiombi protetti da un filo non è da meno.
mi piace un pò meno la parte veloce su quella sassaiola,al contrario la parte finale su quel single tutto tecnico è davvero ganza..

ti dirò,la parte veloce è mooolto facile da fare,al contrario di quel single,fidati:medita: e non ho riprese dei tornanti sul pezzo finale,da brividi,sparati tutti a piedi con bicia mano....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ti dirò,la parte veloce è mooolto facile da fare,al contrario di quel single,fidati:medita: e non ho riprese dei tornanti sul pezzo finale,da brividi,sparati tutti a piedi con bicia mano....
si si ci credo,ma a me fa un pò paura quella sassaiola,sa cadi li ti togli sassi dalle carni per giorni.
i tornanti più o meno l'ho visti in altri filmati,e ci sono anche de briaii che li girano in nose..:nunsacci:
comunque complimenti :-)..ti fa onore aver ammesso di averli fatti tutti a piedi..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
si si ci credo,ma a me fa un pò paura quella sassaiola,sa cadi li ti togli sassi dalle carni per giorni.
i tornanti più o meno l'ho visti in altri filmati,e ci sono anche de briaii che li girano in nose..:nunsacci:
comunque complimenti :-)..ti fa onore aver ammesso di averli fatti tutti a piedi..

se fossi stato fresco di energie,e ci fossero state un paio di persone sul lato esterno a prendermi nel caso volavo giu,ti dirò,ci avrei pure provato a farlo,ma eravamo cotti ed era gia tardi.cmq chi li fà,ha un gran pelo,ed ha molta tecnica,non sono per niente facili.io il nose l'ho usato un paio di volte,ma m'è venuto una volta sola su una curvina prima di un pratone,ma non è il mio forte:smile::smile: preferisco mettere le gambe sotto al tavolo e magnarmi due piatti di pizzoccheri conditi da buon vino rosso:i-want-t:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Bravo kisso....gran bei posti, improponibili x me... non mi resta che guardarli in video...

il giro è alla portata di tutti fidati.la discesa,bè,come gia detto,me la son fatta metà circa a piedi,e non ero il solo.la bellezza del tracciato secondo me,resta comunque il giro panoramico sul tracciolino,e nessuno vieta di farlo all indietro per il ritorno
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
va be' allora tocchera' organizzare una gita con te che fai da guida,,,casomai se proprio non ce la faccio aspetto al rifugio a mangiare i pizzoccheri...p,s, bellino il manubrio nuovo!!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
va be' allora tocchera' organizzare una gita con te che fai da guida,,,casomai se proprio non ce la faccio aspetto al rifugio a mangiare i pizzoccheri...p,s, bellino il manubrio nuovo!!

:smile:per arrivare al rifugio mi spiace,ma c'è da sputare sangue insalita,quindi ce la devi fare.al massimo,appena ci torno(e penso sia tra non molto) si organizza,magari per un altro giro,o anche il solito,magari piu corto (però con pranzoalsacco).per i pizzoccheri ci si organizza (anche se meriterebbe sol oper quelli.ne abbiam fatti fuori 2 piatti,e c'è chi ha fatto il tris:omertà:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo