Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bp3m

Biker superis
Carissimi, il buon fab mi ha richiamato (giustamente) all'ordine
Però questo fine settimana al 90% non sono a casa, comunque a breve guardo se mi ripiglio e ripiglio anche la biga, da quando ho fatto il pieno di generi alimentari al decathlon non ho più pedalato e sto per cedere alle barrette come dessert :magna:
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
La rockrider proprio non mi piace, a dirla tutta vorrei una cross tra quelle che ho linkato, sempre che sia possibile andarci anche lungo la pescia appunto :( fatemi sapere... oggi comunque faccio qualche giro per i negozi
Io ti posso dire che prima di prendere la front 2 anni e mezzo fa, per diversi anni sono andata in giro per Pescia city (su asfalto e abito in cima a una collina), sulla pescia e anche per i sentieri delle nostre colline (quelli che facciamo anche adesso), con una mountainbike vecchia di 15 e passa anni, con zero ammortizzatori e freni v-brake, senza problemi. Certo era un pezzo di ferro pesante da pedalare in salita (ma mi ci sono fatta un po' le gambe e il fiato in compenso), ma nei sentieri non mi dava problemi di tenuta, quindi una mountainbike di oggi anche base, è sicuramente più leggera e pedabile e va benissimo per quello che dici di volerci fare te. my 2 cents ^_^
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
O FAB meno male che stamani non doveva piovere
Le previsioni sono messe molto male per il resto della settimana,mi sa' tanto che sabato mattina non sia fattibile.

Zerogravity,ma che gli hai fatto alla bici? come mai l'hai squartata
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
O FAB meno male che stamani non doveva piovere
Le previsioni sono messe molto male per il resto della settimana,mi sa' tanto che sabato mattina non sia fattibile.

Zerogravity,ma che gli hai fatto alla bici? come mai l'hai squartata

Frank buondì! Montaggio gruppo SRAM e freni idraulici! Gentile concessione di FAB! appena ho terminato vi faccio vedere il risultato!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
O FAB meno male che stamani non doveva piovere
Le previsioni sono messe molto male per il resto della settimana,mi sa' tanto che sabato mattina non sia fattibile.

Zerogravity,ma che gli hai fatto alla bici? come mai l'hai squartata

Non ci crederai ma stamani ho fatto come pilletta...sono andato dal parrucchiere anche io...ho i bronchi sgangherati è meglio se mi risparmio x sabato. ..se piove vorrei uscire ugualmente stavolta. ..anche se nessuno mi viene dietro.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
Non ci crederai ma stamani ho fatto come pilletta...sono andato dal parrucchiere anche io...ho i bronchi sgangherati è meglio se mi risparmio x sabato. ..se piove vorrei uscire ugualmente stavolta. ..anche se nessuno mi viene dietro.

Fab di la verità si sta bene con i capelli tagliati ahahah
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del topic, con alcuni di voi ci siamo conosciuti domenica per la Pizzorne Rampage...per intenderci ero quello più scarso ...adesso sta cartiera la devo riprovare per forza!

ho trovato anche qualche vecchia conoscenza e colgo l'occasione per salutarla (mcgiver77)...

comunque tempo permettendo solitamente nel fine settimana faccio qualche sgambata quindi eventualmente mi aggrego volentieri...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

ciao e benvenuto....eri gia' stato schedato dal sottoscritto (ti ho visto sbucare da dietro il cinema a pescia in direzione lungo fiume con giant bianca e pantaloni neri endura...) e da cirrus frank, un anziano signore a bordo di una rose granite..color bianco e popo' che hai superato in zona monte a pescia e giustamente non lo hai cacato...tutto questo un paio di mesi fa'....la cartiera e' un signor sentiero..io l'ho fatto una volta sola purtroppo un paio di anni fa e ci sono smazzato 3 volte.....resta in contatto con noi qua sul thread x aggregarti...pioggia permettendo sabato mattina si dovrebbe uscire piuttosto prestino........mcgiver lo contattiamo x telegramma ...non paga piu' le bollette e gli hanno staccato internet...dimenticavo se esci anche durante la settimana fammi un fischio...
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito

Ciao e benvenuto!
Io ero quel bimbo con la nomad nera insieme a mcgiver e gli altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo