• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
appena visto il video e devo dire che non è poi cosi male forse posizionando la telecamerina sul casco si riesce ad ovviare parzialmente al problema delle vibrazioni
purtroppo sul casco a differenza di quanto si pensi le vibrazioni si accentuano ancor di più.. posizione migliore è al petto,dovrei però costruire un supporto e ora non ho tempo..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Bello il video!
e bello anche il sentiero... :-?


che telecamera hai usato?
bello il video ora è un parolone..c'è qualche vibrazione di troppo.. per il sentiero condivido in pieno,è forse uno di quelli ke nelle nostre zone mi piace di più.. vieni con noi e te ne facciamo conoscere alcuni interessanti. la telecamera è questa [url]http://www.aee.com/en/productshow.asp?sendid=40[/URL] è un giocattolo a confronto di roba più seria,ma per il prezzo ke ha "15/20 euro" filma discretamente. a presto
 

ManuNZ

Biker serius
l'avevo già trovata in un'altra discussione.... che ne parlavano è un oggettino interessante...

Domenica mattina al 99% dovrei essere libero, cmq tengo d'occhio la discussione e se c'è la possibilità mi aggrego molto volentieri
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bravo mc non male il video...ma la colonna sonora con janis joplin (joplin la cantante non il reggisella telescopico ) e' una scelta casuale o sai chi e'?....che classe che hai kisso!!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
bravo mc non male il video...ma la colonna sonora con janis joplin (joplin la cantante non il reggisella telescopico ) e' una scelta casuale o sai chi e'?....che classe che hai kisso!!!
hoohooo finalmente qualcuno ke conosce la divina janis.. certo ke so chi è,la scelta non è caduta mica a caso sai.. è sempre presente nel mio mp3,mi da una carica..altro ke gel e barrettte varie.. speravo qualcuno si accorgesse della musica.. questi giovani.. ci voleva un vecchietto per accorgersene
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...eh lo so sono forte......io di solito ascolto roba un po' piu' tamarra comunque onore ai classici....magari avessi avuto la joplin nel mp3 domenica a croce a veglia mi salvava dalla crisi di fame...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x bp3m..venerdi mattina ore 9 al palazzetto...l'idea del megagiro la rimando a quando ho piu' energie da spendere..quindi giretto tranquillo...xo' vi do l'idea x la prossima domenica...pescia..serra pistoiese...appena fuori il paese dovrebbe esserci un sentiero che porta a panicagliora(stando alla cartina in mio possesso) o in alternativa asfalto....goraiolo(asfalto)... sentiero che porta a vellano (si prende poco prima di macchino sulla dx) e da vellano il sentiero cai che porta a calamari....bello eh
 

ManuNZ

Biker serius
ti confermo l'esistenza del sentiero Serra - Panicagliora.

Si prende proprio all'inzio del paese scende giù fino ad una vecchia pieve romanica Pieve di Furfalo (detta la pievaccia) e risale su fino a Panicagliora. Sono circa 3Km
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...eh lo so sono forte......io di solito ascolto roba un po' piu' tamarra comunque onore ai classici....magari avessi avuto la joplin nel mp3 domenica a croce a veglia mi salvava dalla crisi di fame...
bhè ora la janis può darti la carica per uno sprint o un punto ostico.. per la fame ci vuole ben altro.. un bel piatto di pasta.comunque se vuoi un po di joplin nell'mp3 basta chiedere,ne ho quanta ne vuoi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ti confermo l'esistenza del sentiero Serra - Panicagliora.

Si prende proprio all'inzio del paese scende giù fino ad una vecchia pieve romanica Pieve di Furfalo (detta la pievaccia) e risale su fino a Panicagliora. Sono circa 3Km
Grazie x l'info...dovrebbe venire un bel giro fattibile in 3ore30/4ore magari con un pranzo in osteria in mezzo...io di farlo da solo non me la sento...se poi qualcuno avesse del tempo libero infrasettimanale se ne potrebbe parlare...altrimenti passo la palla a voi pedalatori domenicali...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
come mi gustano queste avventure.. da panicagliora si può scendere anche verso marliana.. ce lo disse a me e bp3m un brillante signore a marliana "raccontandoci anche le vicende per quei boschi di castruccio castracani" .
 

ManuNZ

Biker serius
da Panicagliora si prende un sentiero (a fianco di una casa, un po' nascosto) bello ripido che riporta in Piazza ad Avaglio, di lì si scende per asfalto per 2km e si prende una strada sterrata bella larga che con sali scendi (più scendi che sali) riporta in zona Marliana, si scende su asfalto circa 1Km e poi sulla desta di prende una sterrata ripidissima in salita (sono 900mt - 1Km, ma i primi 300 tolgono il fiato ) e si ritorna al campo sportivo di Marliana, da lì alla piazza è un attimo.

Segnalo anche che dovrebbe esistere anche un sentiero che da Avaglio, scende fino all'imboccatura della sterrata per Marliana in maniera tale da evitare anche quei 2Km di asfalto in discesa. Si prende proprio dalla piazza, ma inizia con circa 25-30 scali e non mi sono azzardato a fiondarmi giù per lì quindi ho sempre fatto il pezzetto sull'asfalto!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

oh ma te sei un gps umano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo