Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bp3m

Biker superis
Stamani dovrei aver rimesso a posto la ruota anteriore, il nastro che sigillava il cerchio era andato a signorine e il giochino non funzionava più.:arrabbiat:
Per le prossime volte mi munirò di rotolo di nastro, liquido antiforatura e mi darò al fai da te spinto. :spetteguless:
Per il fine settimana anche io voto per domenica, sabato potrei non esserci cosí si parla anche un po di notturne, trasferte e mattate varie.:celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Stamani dovrei aver rimesso a posto la ruota anteriore, il nastro che sigillava il cerchio era andato a signorine e il giochino non funzionava più.:arrabbiat:
Per le prossime volte mi munirò di rotolo di nastro, liquido antiforatura e mi darò al fai da te spinto. :spetteguless:
Per il fine settimana anche io voto per domenica, sabato potrei non esserci cosí si parla anche un po di notturne, trasferte e mattate varie.:celopiùg:
evvai.. grande lore.. un pò di fai de te :razz: non fa mai male,e da anche una certa soddisfazione.. si si parliamone di queste mattate :celopiùg: .. a presto
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...ma cos e' diventatato questo un forum x campeggiatori e x pisani che organizzano festini --- ???:smile:....domenica qualcuno si aggrega alle 6.30...6.45 massimo... oltre al giovane pilletta?....gioventu bruciata....:il-saggi:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Tienimi aggiornato. Sai già le date e dove alloggiare?

Ne parlavo con quel ragazzo di como,e sarebbe candidato il fine del 24/25,o comunque giu di li,inizi ottobre max.

La mia idea era di salire per 2 giorni,giusto per pedalare dalla mattina senza avere il viaggio sulle spalle.Finito il giro,rifamo le valige e si torna in giù.
Per l alloggio appena ri-ho internet (sono di sgamo da un altro pc) mi informo e chiedo pure a lui se sa consigliarmi qualcosa di economico per una sera.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ciao.. noi dovremmo uscire domenica mattina, e con mattina non intendo alle 06.30 come il sonnambulo di fab1..:smile: si uscirà verso la solita ora intorno alle 08.30..se vuoi unirti sei il benvenuto.

Itinerario?:spetteguless:dipenda da cosa andate a fare,mi unisco volentieri.Ho da recuperare un pò.

Stamani con riccardo ci siamo fatti una 15ina di km,e eravamo sfatti:omertà:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ne parlavo con quel ragazzo di como,e sarebbe candidato il fine del 24/25,o comunque giu di li,inizi ottobre max.

La mia idea era di salire per 2 giorni,giusto per pedalare dalla mattina senza avere il viaggio sulle spalle.Finito il giro,rifamo le valige e si torna in giù.
Per l alloggio appena ri-ho internet (sono di sgamo da un altro pc) mi informo e chiedo pure a lui se sa consigliarmi qualcosa di economico per una sera.

Si si, direi che è la meglio. Tienimi aggiornato anche in mp ;-)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Bon per domattina penso che non ci siano problemi.Se mi vedete alle 8:30 vuol dire che sono operativo,altrimenti partite pure.
ma cmq non ci dovrebbero esser problemi.
 

ManuNZ

Biker serius
Io sono andato stamani perchè domani in tarda mattinata ho un impegno.
Farò un giretto sul presto nelle mie zone, sarà per un'altra volta... :medita:

p.s. ma stamani alle 9.30 ai Papi (sopra Monte Vettolini) all'ingresso della sterrata per Cecina c'era qualcuno del forum? Ho incontrato un gruppetto di 4...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Io sono andato stamani perchè domani in tarda mattinata ho un impegno.
Farò un giretto sul presto nelle mie zone, sarà per un'altra volta... :medita:

p.s. ma stamani alle 9.30 ai Papi (sopra Monte Vettolini) all'ingresso della sterrata per Cecina c'era qualcuno del forum? Ho incontrato un gruppetto di 4...
dai sarà per la prossima volta..becchiamoci però. bho chi lo sa se era quacuno del forum..di noi non credo perchè non veniamo in quelle zone.. magari qualcuno del gruppo sportivo mtb montecatini. anche noi spesso incrociamo gente ma alla fine non è mai nessuno del forum. buona pedalata
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...bravi bravi...mandate il vecchietto in giro x i boschi tutto solo alle 6 di mattina...:il-saggi:..stamani partenza a buio e quasi senza colazione...tutto asfalto fino a pontito, da li x croce a veglia...velocita' stranamente elevata...e nemmeno una sosta! in meno di un ora e 50..mistero, sara' x la bici nuova mi sono detto....arrivato in vetta black out..crisi di fame con vertigini e ritorno a casa via asfalto in 2 ore!!! un po a piedi un po sulla bici...roba da pazzi...Fantozzi lo prendo di tacco io...
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...bravi bravi...mandate il vecchietto in giro x i boschi tutto solo alle 6 di mattina...:il-saggi:..stamani partenza a buio e quasi senza colazione...tutto asfalto fino a pontito, da li x croce a veglia...velocita' stranamente elevata...e nemmeno una sosta! in meno di un ora e 50..mistero, sara' x la bici nuova mi sono detto....arrivato in vetta black out..crisi di fame con vertigini e ritorno a casa via asfalto in 2 ore!!! un po a piedi un po sulla bici...roba da pazzi...Fantozzi lo prendo di tacco io...

pure io domenica,mi son dovuto fermare a magnare qualcosa perchè avevo le allucinazioni,nonostante avevo gia fatto colazione.:medita:

mcgyver video!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
allora sto cercando di caricare il video senza fargli perdere troppa qualità..sono rimasto stupito dalla qualità video dell'originale,solo che quando lo converto per compattarlo "non si possono caricare più di 500mb" perde mooolto..:medita: purtoppo era un esperimento e va preso come tale,il problema principale sono le vibrazioni ke il supporto improvvisato aveva "ma già oggi al lavoro ne ho costruito uno nuovo bello solido e saldo,ed ho ordinato pure il grandangolo,si lo so ormai sono irrecuperabile..:smile:" nei prossimi giorni farò delle prove per vedere come si comporta.. intanto abbiate pazienza. :per kisso non avere fretta su,lo so che vorresti vedere le tue derapate giù per il sentiero..ma tanto non si vedono..:smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora sto cercando di caricare il video senza fargli perdere troppa qualità..sono rimasto stupito dalla qualità video dell'originale,solo che quando lo converto per compattarlo "non si possono caricare più di 500mb" perde mooolto..:medita: purtoppo era un esperimento e va preso come tale,il problema principale sono le vibrazioni ke il supporto improvvisato aveva "ma già oggi al lavoro ne ho costruito uno nuovo bello solido e saldo,ed ho ordinato pure il grandangolo,si lo so ormai sono irrecuperabile..:smile:" nei prossimi giorni farò delle prove per vedere come si comporta.. intanto abbiate pazienza. :per kisso non avere fretta su,lo so che vorresti vedere le tue derapate giù per il sentiero..ma tanto non si vedono..:smile::smile:

ma quale sentiero avete fatto e filmato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo