allora domani (o nell'eventualità domenica) che si fa si va in esplorazione sulla penna di lucchio??
visto che conosco zero quelle zone, dove rimane la penna di lucchio?
come ci si arriva? più o meno per capire....
ps domenica piove!
penna di lucchio metto le man iavanti,che ci sta di farsela per la maggior parte con bici in spalla per arrivare in cima.
altrimenti se non ne avete voglia si può andare in pizzorna,cambiando parte per salire (via gelli),e scendere o su lsentiero della cartiera o sul sentiero che abbiamo fatto l ultima volta (quello che si sbuca a tofori) visto che mcgyver non c'era.
altrimentri proponete,per me va bene tutto.
salve ragazzacci.. condivido ke domenica piove quindi per forza domani.. per il giro anche a me é indifferente.. vi scalo la penna con bici a spinta,pizzorne.. anche lì forse qualche tratto a spinta..anche il giro ke aveva suggerito fab non é male.. insomma va bene tutto.. decidiamo
io non amo montare la bici in macchina.. ma solo perchè avendo il cabrio mi torna difficile..devo smontarla tutta e infilarla precisa precisa..quindi preferisco pedalare,ma è solo un opinione mia. per chi siamo non so. io ci sono,pilletta idem,,ric si farà vivo.. comunque anche per me non è un problema uscire domenica..almeno ke non diluvi..così si unisce pure manunz. dite la vostrana curiosità.se si sale la penna,da dove partiamo?pescia o da pontito/san quirico? giusto per capì
ma poi chi siamo?
io comunque uscirei anche domenica mattina,se piove leggero,almeno un patisco caldo!
perfetto per me va bene mcgiver se ti va bene ci si trova al ponte del marchi alle 8:15
grande,almeno stiantiamo insieme sulla salita per petrognano
ahahahahah è vero noi siamo i compagni di salite ahaha
ma ci si trova al parcheggio dove la prima volta?
via giù vengo anche io a stiantare sulla salita di petrognano.. si fa però via gelli? non l'ho mai fatta..grande,almeno stiantiamo insieme sulla salita per petrognano
via giù vengo anche io a stiantare sulla salita di petrognano.. si fa però via gelli? non l'ho mai fatta..
no no per me va bene le pizzorne.. tanto poi volendo e tempo permettendo c'è sempre domenicaoi,si pò anche fa un altro giro,solo che un proponeva nessuno e ho proposto io
ok per via gelli