• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ieri prima di collassare mi sono fatto il sentiero a meta' strada tra s.quirico e stiappa contrassegnato da un teschio (del quale parlavo un po di tempo fa) l'ho percorso a piedi x due o trecento metri e sembra mooolto interessante anche se e' pieno di sassoni smossi ...in settimana cerchero' di esplorarlo nuovamente per vedere da dove parte...se mantiene le promesse e se e' sufficientemente lungo potrebbe piacere anche agli esigenti amici pisani...(,,a loro piace lungo visto che fanno le apoteosi ghei.)
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ma quale sentiero avete fatto e filmato?
ciao fab.. senti siamo saliti da tamburino,abbiamo proseguito per medicina e siamo scesi per il sentiero panoramico ke si fece l'ultima volta io te e bp3m.. ho filmato un pò tutte le discese ma metto solo il panoramico,anche perchè vedere solo quello basta e avanza..almeno ke tu non voglia dar di stomaco
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
vi piace il sentierino nuovo ehhh! ok quando il regista ha terminato il montaggio me lo guardo volentieri....ma riguardo a campeggi e notturne avete deciso qualcosa?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ne abbiamo parlato ma ancora non abbiamo deciso niente

sabato sera avete impegni??se volete si va su in bici il pomeriggio,e si sta sù a dormire sulla penna,però avverto gia ora : per scendere servono a mio parere un minimo di protezioni (scafandro compreso!!!).la tenda a meno che non vogliate andare su in macchina fin oa lucchio,o pontito che sia,non penso sia fattibile (almeno per me,con la 2second) portarsela in bicicletta.

Decidete voi quando,e come salire,per me è indifferente,io vengo con qualsiasi mezzo.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
per me domani è l'ultimo giorno di lavoro quindi dalla prossima settimana sono disponibile praticamente sempre

bravo..intanto tieniti libero x venerdi mattina (non alle 6 eh,,verso le 8.30/9.00)
e se il dr. bp3m non fosse impegnato e' caldamente invitato ad aggregarsi....x il campeggio purtroppo mi tiro gia' fuori
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ragazzi ce lo fatta ... per caricare un video di 350mb però non pensavo ci volessere tipo 2 ore .. comunque.. è un pò una ciofeca,specialmente nell'ultima parte dove non si capisce nemmeno dov'è il sentiero. domani sera però proverò lo stesso percorso con le nuove modifiche,anzi visto che fab1 si è dato disponibile per la sera se mi fa compagnia è il benvenuto.. come tutti gli altri..ecco il link http://youtu.be/Sl3PKnDkBw8
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
io ci sto,e per me va bene tutto.. vengo in macchina anche fino a pontito o lucchio,la bici però la vorrei con me quando sono lassù in cima,non importa se devo spingerla fino in cima.naturalmente io parlo per me.riguardo allo scafandro dipende come uno vuole scendere,se uno scende con cautela e il cervello collegato non credo che serva . comunque per qualunque decisione io mi rimetto a voi.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
fab ma questo sentiero dov'è? scendendo da stiappa verso s.quirico rimane prima o dopo la deviazione per castelvecchio? ci sono passato diverse volte ma non c'ho mai fatto caso. è segnato dal cai? certo un teschio all'inizio non è un bel auspicio . se rimane prima di castelvecchio potrebbe essere il collegamento con lo stesso e con sorana.
 

bp3m

Biker superis
Come inizio con la riprese non c'è veramente male, quando l'inquadratura non sballonzola troppo l'immagine è sufficientemente nitida e già così rende discretamente la bellezza del sentiero, figuriamoci con il nuovo supporto e il grandangolo. :-?

Domani sera non ci sono ma sono molto curioso di vedere il risultato

Venerdì mattina invece ci sono per fab e ci dovrei anche essere per sabato sera / notte. Magari ci si potrebbe organizzare per arrivare in macchina o a Lucchio o a Pontito e poi proseguire da lì così si riesce meglio a portare su un pò più di roba tipo sacchi a pelo, cibo in abbondanza :magna: e volendo anche le tende, macchine fotografiche e roba varia. Forse forse conviene andare a piedi anche tipo sopralluogo e poi nel caso bissare con la biga.
A luci come siete messi?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
per il grandangolo ci vorrà un pò di tempo,per li sballonzi spero il supporto nuovo faccia il suo dovere,però ho visto video girati con questa camera davvero buoni "conta che si trova in internet a 15euro". poi nel compattarlo perde assai,ti assicuro che l'originale è molto meglio. io ripeto,vengo in su in macchina ma la bici la porto.l'idea di ispezionare prima a piedi mi piace. io di lampade ho la classica da camping a gas e una a batteria,tenda igloo da 2 posti ma ci sono stato anche in 3,sacco a pelo.. insomma lo stretto necessario.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x. mc giver...stasera non riesco a farti compagnia..devo rimattermi da alcuni malanni...se vuoi ne riparliamo tra qualche giorno x l'uscita serale...il sentiero teschio si trova salendo da s.quirico in direzione stiappa dopo circa 2km sulla sinistra vedi il teschio dipinto su un albero e di fianco un sentiero largo circa 1m50 in leggera salita (poi tende ad aumentare la pendenza) passa in mezzo ad alberi completamente secchi.. effettivamente e' un paesaggio spettrale ma stimolante....
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
appena visto il video e devo dire che non è poi cosi male forse posizionando la telecamerina sul casco si riesce ad ovviare parzialmente al problema delle vibrazioni
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
per stasera non preoccuparti,vado a fare un giretto da me tanto per testare la telecamera.. per il sentiero poi vediamo di andare in avanscoperta e capire un pò dove porta..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo