Se qualcuno vuole un paio di ginocchiere pro tec nuove fiammanti taglia M mi faccia un fischio che le ho prese e mi vanno strette.
Se qualcuno vuole un paio di ginocchiere pro tec nuove fiammanti taglia M mi faccia un fischio che le ho prese e mi vanno strette.
....se vuoi te le faccio provare e poi vedi te.....prezzo irrisorio cerco di recuperare parzialmente la spesa.....se tininteressa mandami un messaggio privato e te le porto x provarleFab buongiorno...come stai? Spero un po' meglio! Pensi che possano starmi le ginocchiere? Guarda avevo intenzione proprio oggi di andare a fare una visitina all'outlet della UFO a Bientina! Ad attrezzarmi a dovere!
bravo pillo! pero le immagini dall'alto cosi fanno venire un po il mal di mare....tocchera' montare le bretelle come frank.....quelli che hai trovato a pulire sul forcellino erano in corrispondenza di due ripidoni che scendono giu con moto trial.....
bravo pillo! pero le immagini dall'alto cosi fanno venire un po il mal di mare....tocchera' montare le bretelle come frank.....quelli che hai trovato a pulire sul forcellino erano in corrispondenza di due ripidoni che scendono giu con moto trial.....
bel lavorino frank....la parte del sentiero di s.anna e' a scatti...pensavo fosse un effetto speciale voluto da teLo vedete fluido o a scatti? a me sembra che in certi punti specie mentre si scende il sentiero vada come a scatti.
Lo vedete fluido o a scatti? a me sembra che in certi punti specie mentre si scende il sentiero vada come a scatti.
x tiziano....oh ma che sei stato al concerto dei Marillon???...io so tutto
Sia Pilletta che Frank mi han dato spunto oggi per creare un breve montaggio dei video dell'uscita di martedì...spero sia di vostro gradimento! All'inizio non spaventatevi, c'è la mia brutta faccia e qualche frase ad effetto!
Un popò di musica eroica, sembra lo Jedi vs lord Fener!
Bravo, ganzo bao.
Eccolo qui, non mi dite niente della musica,e' quella che c'e' sul programma di editing.
[VIDEO=3176]Nani Svizzeri sentiero di S. Anna[/VIDEO]
Grazie Tiziano! Se vai sul mio canale youtube c'e ne sono altri!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?