Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Fab buongiorno...come stai? Spero un po' meglio! Pensi che possano starmi le ginocchiere? Guarda avevo intenzione proprio oggi di andare a fare una visitina all'outlet della UFO a Bientina! Ad attrezzarmi a dovere!
....se vuoi te le faccio provare e poi vedi te.....prezzo irrisorio cerco di recuperare parzialmente la spesa.....se tininteressa mandami un messaggio privato e te le porto x provarle

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
E bravo pilletta allora ci sei riuscito alla fine,certo che 13 minuti di filmato a mandarlo su con una connessione normale ti ci saranno volote delle ore.
Stamani ho fatto il filmato del sentieri di s.anna,avevo cominciato a mandarlo su con alice ma dopo piu' di 1 ora era passato solo il 35%.Ora riprovo con un altro provider adsl che ho

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
bravo pillo! pero le immagini dall'alto cosi fanno venire un po il mal di mare....tocchera' montare le bretelle come frank.....quelli che hai trovato a pulire sul forcellino erano in corrispondenza di due ripidoni che scendono giu con moto trial.....

Lo so e punta anche troppo in basso era tanto per vedere come vengono
Domani dovrebbe arrivare anche la pettorina

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
macche' me lo ha fatto quando ho creato il filmato speciale,si vede che non torna qualche formato dato che nell'originale si vedeva fluido,solo che e' un programma nuovo fatto col pc a modo...qualche effettino in piu' ce l'ho messo.

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.075
521
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Lo vedete fluido o a scatti? a me sembra che in certi punti specie mentre si scende il sentiero vada come a scatti.

Si vede un pò a scatti nella discesa dopo le piante di ginestra.

A me delle volte lo fa nel caricamento in rete, mentre nel video originale rimane fluido.

x tiziano....oh ma che sei stato al concerto dei Marillon???...io so tutto

Io lai...o com'hai fatto a sapeLlo.
Sono un Marillionofobo, il 22 li sono andati a vedere per la nona volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo