Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

sei proprio un vecchio brontolone!
ho ordinato la pettorina per la go pro anche io

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
veramente dovrebbe essere visibile solo richiamandolo da il link che ho passato prima.

Si la smazzata e' stata notevole anche perche' avevo visto yuri che mi precedeva che anche lui aveva fatto una derapata per entrare in curva,non so' perche' non abbia frenato prima in modo da arrivarci piu' lentamente,pero' come puoi notare mi e' partita via dietro come se fosse stata sull'olio.
probabilmente gli aghi di pino sul terreno ghiacciato hanno creato un cuscino scivoloso.

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito

avevo i minuti contati e volevo una cosa vicina e tranquilla per ricominciare a pedale. di casalinghe ne ho tirata sotto una... non si spostano, non sentono quando chiedi permesso... e io di finire di sotto nella pescia per scansarla non c'avevo voglia... stirata la casalinga, "scusa scusa" e sono andata per la mia strada!

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito

dovrei esserci, ho rimontato la ruota davanti dopo aver sbloccato i freni, ovviamente il freno ora mi struscia, ma domani faccio un salto dal biciclettaio a farmeli regolare.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
dovrei esserci, ho rimontato la ruota davanti dopo aver sbloccato i freni, ovviamente il freno ora mi struscia, ma domani faccio un salto dal biciclettaio a farmeli regolare.

...sei una grande, io di solito mi limito a mandarle affanc....te invece le schiacci direttamente....x lunedi ci riaggiorniamo, partenza verso le 9.30 con la speranza che non sia glaciale la temperatura come al solito....dovrebbe aggregarsi anche zerogravity....guarda un po che bel gruppetto infrasettimanale che sta venendo fuori

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
franck ma per attaccare la go pro al bastone hai usato l'attacco apposta per i treppiedi?

Si ci vuole l'attacco per il treppiedi,ma il problema e' di riuscire a trovare la vite da mettere dentro al bastone perche' hanno il passo americano,Per pura fortuna avevo un paio di barre per agganciare al palo la mia stazione meteo (americana) e ho utilizzato quelle,altrimenti in giro non si trovano.

per rispondere anche a zerogravity,dove lo metti lo scotch e lo spessore? tra la pancia e il dietro della piastra?

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Buongiorno! Si Frank in posizione leggermente inferiore, giusto per aumentare di qualche grado in alto la posizione...l'ho visto fare su un forum dedicato, se ritrovo l'immagine te la mando! Addirittura per stabilizzarla alcuni usano scotch biadesivo, altri la legano direttamente alla spallina dello zaino!

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Confermo già da ora!!!

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito

che donna...... ho il massimo rispetto..... hai avuto il coraggio di fare quello che io ho sempre sognato..... per ora mi sono limitato solo a schiacciare qualche persona sul marciapiede..... contenziosi con i vigili urbani i quali restano esterrefatti dal fatto che nn l'ascolto e continuo con la mia diseducazione civica...... tipo fight club..............

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
frank hai visto in prima pagina? c'e' il concorso video gravity dell anno...dai impegnati con qualche filmatino.....ora tocca trovare uno da riprendere cha ci sappia anche andare in bicicletta pero'

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito

Non ho frenato prima perché chi mi precedeva che conosce la strada ha fatto una derapata come la mia frenando solo all'ingresso della curva, mettendomi anche me in netta difficoltà. Non sono caduto solo per fortuna, come del resto anche nell'ultimo tratto prima di Medicina c"era una semicirva tutta fango che mi ha messo a dura prova, facendo derapare di brutto la bici!!!!
Comunque bei video!!!! Bravi ragazzi!!!

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao yuri,mi sono spiegato male perche' non mi riferivo a te sul fatto della frenata,ma a me stesso perche' dal video sembra che non sia andato indietro per frenare prima di arrivare sul punto della curva. te ti avevo visto derapare,ma forse non sono riuscito a capire dove c'era questa curva.
Comunque mi sono preso una distorsione al ginocchio,dalla risonanza magnetica non risultano danni gravi,meno male.Mi tocchera' stare un'po' fermo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo