f.a.b.1. allora appuntamento a domattina! Buona serata a tutto il gruppo!!!
Ok domani prima di uscire butto un occhio sul forum ci fossero imprevisti ciao a domani
f.a.b.1. allora appuntamento a domattina! Buona serata a tutto il gruppo!!!
Con un cacciavite a taglio dovresti riuscire spingendo delicatamente a destra e a sinistra ad allargare i pistoncini facendoli rientrare in sede,se poi hai quella zeppa che viene di solito fornita dalla casa,ci infili quella e li riporti in sede,dopo di che' puoi inserire nuovamente il feno a disco.sono ancora con la scott non usabile! oggi ho rifatto tutta la latticizzazione con il robo schiumoso (effetto mariposa), speremiamo tenga. Le butto quelle gomme!!
Nel frattempo un cretino di un mio amico mi ha tirato il freno davanti quando la bici era senza la gomma e mi si sono bloccati i freni. Per non fare danni mi sa che la porto dal biciclettaio per farle sbloccare.
cmq oggi sono uscita con la speci, era un mese che non andavo, che fatica. La pescia sta diventando sempre più un percorso a ostacoli tra parentesi, tra scansare padroni di cani, evitare che i cani ti mordano, e tirare sotto vecchietti sordi!
l'ultimo giro se non fosse stato un freddo polare, era stato tranquillo. Mi ha traumatizzato di più l'uscita quella domenica su quella mulattiera. ;)
sono ancora con la scott non usabile! oggi ho rifatto tutta la latticizzazione con il robo schiumoso (effetto mariposa), speremiamo tenga. Le butto quelle gomme!!
Nel frattempo un cretino di un mio amico mi ha tirato il freno davanti quando la bici era senza la gomma e mi si sono bloccati i freni. Per non fare danni mi sa che la porto dal biciclettaio per farle sbloccare.
cmq oggi sono uscita con la speci, era un mese che non andavo, che fatica. La pescia sta diventando sempre più un percorso a ostacoli tra parentesi, tra scansare padroni di cani, evitare che i cani ti mordano, e tirare sotto vecchietti sordi!
l'ultimo giro se non fosse stato un freddo polare, era stato tranquillo. Mi ha traumatizzato di più l'uscita quella domenica su quella mulattiera. ;)
e' la prima canzone abbastanza lunga che ho trovato sul sito della musica senza copyright,altrimenti non puoi mettere canzoni sui video che fai se poi li metti in rete,magari la prossima volta cerco di trovare qualcosa di meno sparato.mi sembra che la gopro punti troppo in basso quando sei in piedi
ma che canzoni tamarre mette franck
Con un cacciavite a taglio dovresti riuscire spingendo delicatamente a destra e a sinistra ad allargare i pistoncini facendoli rientrare in sede,se poi hai quella zeppa che viene di solito fornita dalla casa,ci infili quella e li riporti in sede,dopo di che' puoi inserire nuovamente il feno a disco.
Modesto per cosa? perche' non stavo al passo con la distorsione al ginocchio o per aver fatto il video in quattro e quattr'otto?che uomo modesto
e' la prima canzone abbastanza lunga che ho trovato sul sito della musica senza copyright,altrimenti non puoi mettere canzoni sui video che fai se poi li metti in rete,magari la prossima volta cerco di trovare qualcosa di meno sparato.
Tanto il prossimo filmato lo faccio con te che finisci nell'abero schiacciandoti le palle e poi nelle frasche,io che smazzo,gli altri con i crampi e dulcis in fundo FAB che smazza....
Modesto per cosa? perche' non stavo al passo con la distorsione al ginocchio o per aver fatto il video in quattro e quattr'otto?
grazie,ogni tanto quel cuore di pietra che hai ha uno sprazzo di bonta...
e' la prima canzone abbastanza lunga che ho trovato sul sito della musica senza copyright,altrimenti non puoi mettere canzoni sui video che fai se poi li metti in rete,magari la prossima volta cerco di trovare qualcosa di meno sparato.
e ci credo che ci volevi pagare anche il copyright su quella musica di merda li (pilletta te stai zitto che ascolti anche di peggio)
qua gli unici che possono parlare sono io (ovviamente) mistero e kisso che siamo di gusti raffinati e di gran classe....
Tengo a precisare che io sono del 1973...anno di un album abbastanza venerato...
comunque andro' a vedere su youtube,una volta me l'ero fatto un profilo
Non ti buttare giu' io fino all'altro giorno avevo una telecamerina del decatlon. Comunque sono andato a vedere su youtube anche se non ho capito da dove si scelga la musica,ma forse te lo fa' fare dopo che hai caricato il video?
Il difetto di youtube è che come "pagamento" ti mette la pubblicità.
Questo come esempio, special guest Renzo "Etrusco"......io un son tanto professionale, c'ho la macchinetta fotofavica, niente GodoPro.
https://www.youtube.com/watch?v=bACEh1vniuA
A parte che siamo partiti da Pescia (e io da Montecarlo) e saliti da San Quirico e non da Medicina, per il resto è il giro che domenica s'è fatto io e Fattoria, ma all'incontrario.
Gran bel giro, in qualsiasi stagione si faccia!
Tiziano, quando sei a posto bisogna rifallo, come anche quello di Serra, e in aggiunta qualche puntatina verso Malocchio, Tomboli, Santuario le Croci....