Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

guarda se riesci a fare un sunto con le parti piu interessanti e magari lo posti prossimamente...(quindi tagliando le mi cazzate e la smaialata finale)

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
veramente la mia smazzata e la tua la volevo mettere in evidenza,ma il problema e' proprio di riuscire a trovare un programma per fare il taglio delle varie sequenze,ne avevo scaricato uno ma e' in inglese e abbastanza complesso.

Piuttosto,ti ho mandato delle mail personali,mi rispondi all'ultima ? grazie

etrusco55

Biker superis
....tanta roba, ma fattoria e' venuto???? abbiamo fatto un pezzo di sentiero da medicina verso collodi x venirti incontro ma non ci siamo beccati....

Certo che è venuto, e credo proprio che non se ne sia pentito! Se guardi la foto con dietro la Penna di Lucchio, non la vedi la sua bici?
Andare in quei posti di domenica con le condizioni meteo di stamani, e con lo SPETTACOLO che potevano offrire, e infatti hanno offerto, càpita una volta all'anno, MA NON tutti gli anni!

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
allora devo ringraziare la compagnia di etrusco per il bellissimo giro che abbiamo concluso ieri... e abbiamo fatto pure veloce pensavo peggio...
Lo scrivo ora perchè siccome nn ero tanto stanco dell'uscita, allora ieri sera sono pure andato a ballare... prima o poi mi becca un infarto..

ahhh mi scordavo di dirvi giro non per tutti solo per asociali come ha confermato etrusco

cmq le gambe hanno retto molto bene visto che erano 3 settimane e piu che nn ci montavo.. anzi mi pare che il riposo nel lavoro aerobico abbia fatto bene...

P.s. il sentiero che dalle serrine porta a sorana è stato battuto ed è diventato molto scorrevole e permette anche di fare parecchi rilanci visto che è un mangia e bevi..

alla prox domenica speriamo di uscire insieme con Fab e gli altri..

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma che asociali....aver avuto tempo anche se il mio passo e' decisamente piu lento del vostro sarei anche venuto....comunque se in futuro esci con me non ti voglio sentir parlare di lavori aerobici soglie e caxxi vari se no ti butto giu in un dirupo

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
ma che asociali....aver avuto tempo anche se il mio passo e' decisamente piu lento del vostro sarei anche venuto....comunque se in futuro esci con me non ti voglio sentir parlare di lavori aerobici soglie e caxxi vari se no ti butto giu in un dirupo

no nn ti preuccupare per ora mi interessa uscire una volta a settimana e divertirmi... al massimo si puo parlare di cose piu interessanti .......

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ragazzi non riesco a montare il filmato perche' mi si inchioda il pc.
intanto beccatevi questa clip:

[VIDEO=3111]domenica 27/01/2013 prova di ripresa[/VIDEO]

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
E stai fresco.. forse se riesco a recuperare il pacco smarrito riesco anche a farlo, ero gia' a meta' dell'opera quando s'e' bloccato il programma.
Pero' non viene male per essere quel giocattolino che e'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo