Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etrusco55

Biker superis
...io rompo le palle come al solito...(esco alle 8.30...8.45) uscite senza di me:il-saggi:

Forse sono io che rompo.... ma mi sembrano falsi problemi! Io ho proposto un orario, e sinceramente essere a Pescia a quell'ora, e col freddo che si prospetta... appunto, mi rompe! Quindi posso andare io tranquillamente da solo, oppure visto che c'era più di un'adesione, ognuno può scegliere l'orario che preferisce....:il-saggi:

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Forse sono io che rompo.... ma mi sembrano falsi problemi! Io ho proposto un orario, e sinceramente essere a Pescia a quell'ora, e col freddo che si prospetta... appunto, mi rompe! Quindi posso andare io tranquillamente da solo, oppure visto che c'era più di un'adesione, ognuno può scegliere l'orario che preferisce....:il-saggi:

giustamente dovresti partire troppo presto venendo da montecarlo.....ricapitolando 9.30 x il "giro lungo"
e 8.30 x il "giro corto" (ovviamente se mi mandate solo non mi offendo , capisco chi soffre il freddo....)io ho un pranzo e sono costretto alla partenza anticipata

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
si ma bada di portare da bere per tutti che senno' si schiatta dal freddo !

Meno male che la Federica se' fatta viva,eravamo in pensiero.
Certo che sei messa peggio di noi vecchietti,bisogna vestirsi di piu' in inverno e poi non ti fidare di FAB che ti porta a patire il freddo,quello quando monta in sella alla bici non capisce piu' nulla.:smile:

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
si ma bada di portare da bere per tutti che senno' si schiatta dal freddo !

Meno male che la Federica se' fatta viva,eravamo in pensiero.
Certo che sei messa peggio di noi vecchietti,bisogna vestirsi di piu' in inverno e poi non ti fidare di FAB che ti porta a patire il freddo,quello quando monta in sella alla bici non capisce piu' nulla.:smile:

Il problema é che un capisco nulla anche quando non sono inbici. Domani direi 8.40 alla baracca se qualcuno mi vuole far compagnia .itinerario da decidere

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
bravo meglio 10 minuti dopo cosi' fa' piu' caldo....
Io dormo poco ma anche te non sei da meno,se era estate stamani potevamo andare a fare un giro a medicina come l'anno scorso.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bravo meglio 10 minuti dopo cosi' fa' piu' caldo....
Io dormo poco ma anche te non sei da meno,se era estate stamani potevamo andare a fare un giro a medicina come l'anno scorso.
...alle 7 ero gia davanti l'esselunga stamani.....come i vecchi appunto...d'estate si rifara' quell'uscita all alba....mi son divertito:celopiùg:

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
aveva detto alla baracchina verso le 8.40 se non sbaglio,da te passera' un'po' prima,occhio ai chiodi sulla pescia :smile:se vuoi ti porto le camere d'aria di scorta.

Per la gopro sul casco io credo che sul caschetto aperto ti vibrera' sempre per via di come e' fatto,un integrale dovrebbe essere molto piu' stabile.

Su youtube ho visto che qualcuno l'ha attaccata allo spallaccio dello zaino con qualche giro di scotch.
Guarda qui :Gopro Hero 2 Test Punti di ripresa Team Over Forty Sanremo HD - YouTube

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
8.30 sotto il ponte degli alberghi pillettino...mcgiver lo avviso io....l'integrale lo porto io la prossima volta cosi ti riprendo

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Buongiorno a tutti! Intanto vi auguro una buona uscita per domani mattina! Noi siamo andati stamani...un bel giretto nonostante il raffreddore che abbiamo raccattato in settimana non abbia aiutato molto:zapalott::zapalott::zapalott: Abbiamo proseguito la strada di Sabato scorso...e ancora non ho ben capito da dove passare per Medicina! Abbiamo trovato una strada bloccata da alcuni alberi e un altra segnalata CAI che sinceramente abbiamo evitato visto il fondo pessimo! Discesa "a sella abbassata" che mi ha fatto capire parecchie cose...e dulcis in fundo mi son ritrovato con un gioco sul mozzo anteriore decisamente poco tranquillizzante...cosa potrebbe essere? Mozzo danneggiato? Oggi credo che porterò il cerchio a far sistemare se non trovo una soluzione col fai da te!

bp3m

Biker superis
..e allora nulla ....dovrebbe averlo kisso ma se aspetti lui stai fresco:arrabbiat:...ormai ha la testa piena di "pelo":smile: e non c'e' piu' posto x la bici:medita:.....MISTERO SEI DEI NOSTRI????

Due settimane di piede di porco ficcato in mezzo ai pistoncini avrebbero svegliato anche il più pigro dei pistoncini...:smile:
Quindi domani mattina penso di aggregarmi con un bel rumorino nuovo nuovo!
Qualcuno potrebbe portare la pompetta per gli ammortizzatori che sono un pó sgonfio? Grazie!

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Due settimane di piede di porco ficcato in mezzo ai pistoncini avrebbero svegliato anche il più pigro dei pistoncini...:smile:
Quindi domani mattina penso di aggregarmi con un bel rumorino nuovo nuovo!
Qualcuno potrebbe portare la pompetta per gli ammortizzatori che sono un pó sgonfio? Grazie!

La pompetta la dovrei avere io nello zaino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo