Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
al momento sto' tentando di fare il pezzo del panoramico dall'albero caduto in giu',con la musica di sottofondo,ma per fare 10 minuti di filmato mi ci vorra' una nottata di elaborazione del pc

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Effettivamente io dopo la botta andavo un'po' frenato e comunque in un paio di punti sono quasi andato dritto quando frenavo a causa del fondo ghiacciato,pero' vi perdevo dopo poco segno che andavate molto piu' forte di me.
Il filmato e' proprio buttato li dopo aver imparato solo l'abc del programma.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Effettivamente io dopo la botta andavo un'po' frenato e comunque in un paio di punti sono quasi andato dritto quando frenavo a causa del fondo ghiacciato,pero' vi perdevo dopo poco segno che andavate molto piu' forte di me.
Il filmato e' proprio buttato li dopo aver imparato solo l'abc del programma.
che uomo modesto:il-saggi:

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
attenzione c'e' la contessa collegata!!!! che fai domani esci con noi??
o forse sei rimasta traumatizzata dal ultimo giro???:spetteguless:

sono ancora con la scott non usabile! oggi ho rifatto tutta la latticizzazione con il robo schiumoso (effetto mariposa), speremiamo tenga. Le butto quelle gomme!! :specc::specc:
Nel frattempo un cretino di un mio amico mi ha tirato il freno davanti quando la bici era senza la gomma e mi si sono bloccati i freni. Per non fare danni mi sa che la porto dal biciclettaio per farle sbloccare.

cmq oggi sono uscita con la speci, era un mese che non andavo, che fatica. La pescia sta diventando sempre più un percorso a ostacoli tra parentesi, tra scansare padroni di cani, evitare che i cani ti mordano, e tirare sotto vecchietti sordi! :smile::smile:

l'ultimo giro se non fosse stato un freddo polare, era stato tranquillo. Mi ha traumatizzato di più l'uscita quella domenica su quella mulattiera. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo