• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Non so se ce la faccio ad essere pronto per le 9, se dovessi ritardare di poco mando un sms a Mcgiver entro le nove per dirvi di aspettarmi (sempre che lui ci sia), se per le 9 nessuno mi ha sentito vuol dire che non mi posso unire a voi... stasera prima di anda a letto ricontrollo il forum....bona!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
al 99% io me ne starò a letto ma chissa magari o alle 7 o alle 9 mi sveglio e esco ovviamente non aspettatemi al limite avverto con un sms la speranza è l'ultima a morire
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
no idea, mi sa si deciderà sul momento.
@etrusco55 e @Mcgiver77 voi ci siete poi?
per domattina allora ok.. alle 09:00 alla baracchina.
per il giro non ho davvero idea,semmai vediamo domattina chi siamo e si decide sul momento. a me va bene pedalare,basta cha alla fine mi si faccia fa una discesa,anche corta..
p.s a me comunque la notifica sulla e-mail non è arrivata..
 

etrusco55

Biker superis
Credo di si, ma se non mi vedete per le 9 andate pure.

Considerato che: 1) qui ha piovigginato fino a poco fa e non è improbabile che lo rifaccia; 2) sono andato a letto alle 2 perchè avevo gente a cena; 3)tra l'altro, ieri ho fatto un giro piuttosto tosto, con 1500 di disli; per ora ringambo. Se in mattinata il cielo dovesse riaprire, faccio un giro nel primo pomeriggio, partenza massimo alle 14.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
effettivamente fuori non è un gran che il tempo.. anche io direi di remandare l'uscita.. aspetto anche il parere di fattoria.

Mi rendo conto che sono pesante ma voi le levate di bocca proprio...QUA QUA QUA QUA..Stamani uscita inglese con mistero che sta tornando quello di una volta con oscurita acqua nebbia e parecchia mota e ci siamo anche divertiti ..se aspettate il sole o ti trasferite a tenerife o vi conviene smontare la bici e rimontarla a maggio..più tardi bp3m postera' il video della uscita
 

bp3m

Biker superis
Stamani bella uscita, condizioni pessime (nebbia, acqua e fango) ma affascinanti e divertenti, sembrava di essere in scozia o in inghilterra.
Il video non l'abbiamo fatto noi ma stamani sembrava d'esse in uno che ho visto qualche tempo fa, ho detto a fab che lo volevo postare ma non lo trovo.
Comunque era tipo un professionista inglese che durante l'autunno inverno si allenava sui sentieri dietro casa con una bici normale e il paesaggio era molto simile a quelllo di stamani, anche il manico...
 

etrusco55

Biker superis

A quanto pare il sole ha deciso di mostrarsi.... C'è nessuno per un giretto pedalato, tipo S. Margherita -Medicina- s.Anna- Monte a Pescia- oppure Medicina-San Quirico-Aramo? Se si , passerei da Pescia verso le 14
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Cazzarola ! mi sono accorto solo oggi che oltre allo stiramento del polpaccio,nell'ultima uscita ho anche fatto un danno alla bici.
Non so se questa botta l'ho presa quando mi ha puntato il pedale contro una roccia e mi sono girato su me stesso e se in un passaggio tra i sassi. Resta il fatto che adesso ho questa parte di telaio piegato ...
 

Allegati

  • PB250150.jpg
    63 KB · Visite: 9
  • PB250152.jpg
    65,3 KB · Visite: 12
  • PB250151.jpg
    62,4 KB · Visite: 8

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito

ohh fab ma cosa stai dicendo io alle ore 8.45 ero alla baracchina e meno male che alle nove si è presentato mcgiver Siamo saliti per medicina e abbiamo fatto penso il forcellino + panoramico con bucatura di mcgiver. Per il resto è stata la più bella uscita che abbia mai fatto. Tempo da lupi, mota.... vera old school. Questa è vera mtb
 

bp3m

Biker superis

Anche noi stamani abbiamo fatto il panoramico. A proposito non so se mcgyver ti ha detto che il forcellino si chiama così in onore al forcellino che ci ho schiantato.
Per il resto la old-school ci piace.
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito

Porca paletta ma siete usciti? io quando son tornato a casa (erano le nove e un quarto, comunque già in ritardo) ho letto che rimanevate tutti a letto e allora son uscito da solo... giretto molto pedalato, ho esplorato un sentiero su a petrognano ma poi ho lasciato perdere per via della vegetazione un po' troppo rigogliosa, poi giretti vari.... via alla prossima...
 

etrusco55

Biker superis

Oggi pomeriggio uscita bella motosa Medicina-S.Anna-Monte a Pescia+scollinamento sterrato di Montecarlo. Quando son tornato la bici non era più bianca e rossa, il colore prevalente era il marrone della mota raccattata e anche addosso mi sono inzaccherato come un maiale! E' il bello delle uscite di questi tempi!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio

E per fortuna non è carbonio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo