va a finì che si fa davvero una gf della svizzera pesciatina..Oh, quando la fate avvisate, partecipo anch'io! Lo so, in discesa sono codice FC, ma almeno in salita me la gioco....
renzo ma te t'hanno invitato questi sciagurati per domani sera??
va a finì che si fa davvero una gf della svizzera pesciatina..Oh, quando la fate avvisate, partecipo anch'io! Lo so, in discesa sono codice FC, ma almeno in salita me la gioco....
io pure vorrei uscire domenica, c'ho da provare le gomme latticizzate!Salvo imprevisti, da qualche parte vado...
va a finì che si fa davvero una gf della svizzera pesciatina..
renzo ma te t'hanno invitato questi sciagurati per domani sera??
via allora cominciamo a mette le basi per una bella uscita domenica tutti insieme.. sperando che non piova!!io pure vorrei uscire domenica, c'ho da provare le gomme latticizzate!
va a finì che si fa davvero una gf della svizzera pesciatina..
renzo ma te t'hanno invitato questi sciagurati per domani sera??
renzo il discorso sulla gf era soltanto una battuta e credo rimmarrà tale..ci sarebbero troppe cose da tener di conto e non credo ne saremmo capaci..Organizzare una gf richiede un impegno eccezionale, sia finanziario che di personale, e soprattutto di assunzione di responsabilità verso eventuali incidenti ai partecipanti, non credo sia una cosa che si possa improvvisare.
Piuttosto Manuel, ti ricordi quando si fece il sentiero da Montaione a Lignana con bp3m, e si diceva che lavorandoci sopra poteva venirne fuori forse il più bel single track (ovviamente fatto in discesa, da Lignana a Montaione) di tutta la Svizzera Pesciatina? Io sabato ci sono ripassato, in discesa, l'ho fatto quasi tutto a spinta perchè è stretto, pietroso, in alcuni punti quasi invaso dalla vegetazione; ma se ci s'andasse una mattinata in 2 o 3 ad allargare e aggiustare la traccia, togliere un pò di sassi, tagliare un pò di arbusti, verrebbe proprio come si era detto, e sarebbe la degna conclusione di uno splendido percorso ad anello salendo dal sentiero Montaione-Lanciole, parallelo alla Val di Forfora, che quel giorno si percorse in discesa.
Andarci da solo non me la sento, anche perchè in una volta sola penso che concluderei poco (saranno 2-3 km, con oltre 200 metri di disli) ma se si riprendesse in considerazione quel discorso... io conto per uno!
Visto che rifiuti la sfida xche ti cai in mano non mi resta altro che fare un gesto estremo...SFIDO MCGIVER DI VERONA. A noi due! Ahahah
via allora cominciamo a mette le basi per una bella uscita domenica tutti insieme.. sperando che non piova!!
...il nick va messo in basso sopra il culo non sulle spalle xche non si vede se ci metti lo zaino sopra...forse rosso su rosso non si vede bene ma che colore vorresti mettere?? ce ne sono gia' troppi viene un accozzaglia dopo....un alternativa potrebbe essere usare il bianco e non il rosso x la maglia e sulle spalle mettere una bandierina rossocrociata....il materiale e' polyestere almeno credo, antistrappo (piu o meno) se vuoi x te si potrebbe usare la lana x il mal di vita che haipotrebbe essere un idea prendere un modello con maniche 3/4 che protegge un po dai pruni...sempre che sia disponibile.....Si la GF della svizzera pesciatina,ma se qui in ci si riesce nemmeno a trovare per fare un giro la domenica mattina.... ha ragione Etrusco e' bene che queste beghe se le prenda altra gente.
Per la valorizzazione dei percorsi effettivamente almeno sul versante di montecatini sembra che almeno la segnalazione dei sentieri sia stata rifatta tutta,magari perche' l'ha fatto il CAI. Ma se i comuni non hanno un euro per pagare le opere gia' fatte (strade,rotonde...),come fanno a trovare i soldi per farne altre totalmente inutili?
Per la maglia effettivamente il logo sulla schiena,rosso su rosso si vede poco.Se ci vuoi mettere il nick,forse andrebbe abbassato il logo per mettere il nick all'altezza delle spalle.
Ma questa maglia di che materiale dovrebbe essere? visto i pruni che abbondano sui sentieri ci vorrebbero antistrappo.
grazie!!!dai così vi voglio organizziamo per domenica altrimenti sono obbligato ad uscire alle 7.30 con Fab perchè di uscire da solo non ho propio voglia.
ma che mi cao in mano..vien via bischero.. si fa si la sfida,io un mi tiro certo indietro.Visto che rifiuti la sfida xche ti cai in mano non mi resta altro che fare un gesto estremo...SFIDO MCGIVER DI VERONA. A noi due! Ahahah
..dimenticavo...l'origine del nome "nani svizzer" viene da quegli orrendi nani di ceramica da giardino che abbiamo notato essere presenti in molti giardini dei paesi della svizzera pesciatina...l'illuminazione l'abbiamo avuta un giorno a stiappa dopo che Mistero (bp3m) nostro guru e fonte di ispirazione dopo aver spinto la bici x una bella pettata si e' accasciato al suolo(e' novaaa!) davanti ad un giardino dove era presente uno di questi nani ed e' stato fotografato da mcgiver77...il resto e' storiagrazie!!!
...ma cosa ti offri te!!! prometti di costruire trail,ripulire sentieri,fare maglie ed organizzare raduni,andare in bike park e poi sparisci tre settimane......ma vaaaaaa promesse da marinaiorenzo il discorso sulla gf era soltanto una battuta e credo rimmarrà tale..ci sarebbero troppe cose da tener di conto e non credo ne saremmo capaci..
però l'idea di fare un raduno "non ufficiale" ma solo a livello amatoriale,tipo l'apoteosi o la pizzorna rampage,sarebbe una gran bella cosa. c'e solo da trovare i sentieri giusti,certa gente è di palato fine sai..
riguardo al sentiero di cui parli,per me non ci son problemi.. io mi son pulito tutto da solo il bersagliere e credo che non sia un problema ripulire quel single track. merita anche,perchè è bello tosto come piace a noi,soltanto che è corto.. comunque quando vuoi si può andare a dare una pulita.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Occhio che magari è un pedalatore serio!
Va bene per le 20:15 al mercato dei fiori vecchio