• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
A me va' bene sia giovedi che venerdi,basta sapere quanti siamo e piu' che altro se la pizzeria e' aperta perche' di giorno l'ho sempre vista chiusa,siccome non ci vado mai e tanto meno ci passo di sera,quindi non so' se apra solo la sera.
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito

Ringrazio per i complimenti ma non vorrei fare il modesto: ma per andare in salita in maniera diciamo "allegra" basta la perseveranza negli allenamenti, tipo in inverno sedute di spinning con ripetute ed espressione di forza submassimale (vedi sparata sui tornantini del canile) mentre in estate uscite in strada per fare agilità e resistenza. Sono sicuro che se ti alleni anche poco mi daresti già le paghe in salita come avrai notato non ho un fisico predisposto per la salita. Il problema vero invece è nel migliorarsi in discesa per avere piu sicurezza e controllo della bici, quello si che è un problema
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Guarda quello lo migliori gia' utilizzando i flat e delle protezioni che ti danno un idea di essere piu' sicuro,poi logicamente quello che serve e' di andare a fare le discese imparando a rilassarsi e a capire la potenzialita' del mezzo.
Basta non voler strafare e andare per gradi anche perche' una ciabattata per terra potrebbe vanificare i progressi fatti.
L'importante e' divertisi e a parte le battute che facciamo qui sul forum,in realta' non siamo in competizione. poi magari ogni tanto c'e' qualcuno che si foa e gliene da' secche!

Per la questione allenamento hai ragione,andrebbe fatto cosi' ma qui e' gia' tanto se si fanno delle uscite sporadiche in mtb. Magari in passato a quel che mi dicono c'era piu' attivita',ma non mirata alla preparazione fisica. Anche perche' poi ci vorrebbe il tempo e la disponibilita' per poter fare un allenamento serio,e qui purtroppo scarseggiano entrambi.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Bene, allora facciamo giovedi? ti va' bene Kisso ?
quindi per ora siamo:

FAB1 ok
RIC999 ok
SB82 ok
KISSO ?
MCGIVER ???
BP3M ok
FATTORIA-86 ok
PILLETTA ok
e io
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Non me li ero scordati e' che con questi cavolo di nick non mi ricordavo piu' come erano scritti,nel tempo che andavo a ritrovarli,hai risposto te.
Piuttosto mcgiver non mi sembra che avesse dato la disponibilita',sarebbe meglio avvertirlo.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Il posto dovrebbe essere la pizzeria che c'e' a collodi davanti al posteggio auto del parco di pinocchio,sempre che sia aperta,stasera provo a passarci,senno' dovremo trovare un altro posto (che so'... dal toci per esempio visto che la pizza e' buona)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo