Quest'inverno mi piacerebbe fare un paio di uscite partendo da Pescia, visto che è un pò che non leggo/scrivo su questa discussione di solito vi trovate più il sabato o la domenica?
Rigdesign pistoia è un po caro xò il problema è che qualcuno abbia il tuo numero . Che taglia hai il 35?ti saluto sono a medicina e sto x fare il panoramico x la seconda volta stamananima in zona c'è un negozio che le ha? le scarpe vorrei provarmele prima di prenderle.
Quest'inverno mi piacerebbe fare un paio di uscite partendo da Pescia, visto che è un pò che non leggo/scrivo su questa discussione di solito vi trovate più il sabato o la domenica?
Io quasi mai ne sabato ne domenica.qualcuno degli altri lo trovi entrambi i giorni. Si parlava di te domenica ma che sei sensitivo? Ho sentito che vai pianino non ti preoccupare ti si aspetta! Ahahah è più facile che vai in letargo mentre aspetti noi! Vieni che sei il benvenuto
Rigdesign pistoia è un po caro xò il problema è che qualcuno abbia il tuo numero . Che taglia hai il 35?ti saluto sono a medicina e sto x fare il panoramico x la seconda volta stamanani
Certo,provarle sarebbe meglio anche se io dopo aver letto varie discussioni sul forum su chi diceva che dovevano essere un n. in piu' o il tuo numero di scarpa,alla fine le ho prese su Chain reaction del mio numero e' sono perfette.
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=63978
li avrebbero anche il 37.5,tanto per rischiare meno, vedo che non costano poco....non siamo in periodo di saldi di fine stagione.
Tra l'altro dubito che i rivenditori di zona abbiano le scarpe da donna essendo una minima percentuale le donne che fanno enduro. Magari ti converrebbe prima telefonare.
Io l'altro modello di cui parli non lo trovo,pero' queste sono per forma identiche a quelle che utilizzo io e ti posso dire che sono eccezionali. Non prendere modelli piu' basse o fatte tipo scarpe da tennis o da ginnastica perche' sono piu' morbide.
X Federica
Ti ho trovato dei video messi a disposizione da mamma Rose per le tecniche di guida in mtb.
[url]http://www.roseversand.de/bikeprofis/it/action_moves[/URL]
Qui almeno ci sono anche dei video oltre alle foto,mi ci devo dedicare anch'io a studiare queste tecniche.
Per il percorso che hai fatto oggi non c'ho capito nulla ,mi credevo fosse il panoramico che scendeva giu' da medicina,ma se sei andato alla madonna del tamburino,si tratta di un altro panoramico?
Comunque hai fatto bene a sfruttare la giornata,mi sa' che sia stata l'ultima con questo clima ideale .
oggi doveva venire lo zio di pilletta a portarmi la legna x il camino....MA DATO LA SOLA ANCHE LUI!!!!!! me la porta la prossima settimana...oh ma che e' una malattia che si passano in famiglia
io dell'argomento scarpe sono un pò ignorante,ma quelle che ho io "northwave expedition" sono in tessuto gore-tex e hanno la suola in vibram che è fenomenale in quanto a presa e per la camminata. unico neo hanno la sede per la tacchetta quindi non adatte ai pin dei flat,credo però che dando un occhiata in casa northwave ci sarà qualcosa di adato ai flat. ragazzi la five-ten se le fanno pagare assai troppo secondo me.come sempre mi trovo a quotare l'amico frank fonte di saggezza...anch'io ho preso il numero giusto e sono perfette in passato ho azzardato l'acquisto di scarpe mezzo numero in piu' e mi son trovato a dover mettere una suola dentro.....stamani uscita solitaria (ora mi avete abituato male e vado in depressione quando sono solo) salito dal tamburino mi son fatto due volte il panoramico da cima a fondo, ne ho approfittato visto che una giornata con un clima fantastico come oggi la rivedremo tra un bel po di mesi....a meta' strada tra il tamburino verso medicina (all'altezza di un chiosco ma sull lato dx) ho imboccato quel sentiero che dovrebbe portare in direzione villa basilica...almeno credo....dove ci eravamo fermati un attimo domenica scorsa (ti ricordi mcgiver ?) ho percorso poche centinaia di metri e devo dire che e' promette assai bene, bel fondo battuto privo di sassi (quindi fattibile anche d'inverno x chi ha paura di scivolare) tutto curvettine tipo il panoramico ora bisogna vedere se dove cavolo sbuca, in lontananza si vedono delle cartiere ma non conoscendo quel versante non ho idea che paese sia....lunedi mattina pioggia permettendo vado in esplorazione...stamani ero tentato ma la voglia di panoramico specialmente oggi visto che con fondo bagnato non mi piace un granche', ha preso il sopravvento....piccolo out topic....il bosco stamani era pieno di monnezza da tutte le parti....sacchetti bottiglie e lattine varie tutto cio mi fa girar le palle! complimenti ai fungaioli della domenica per il rispetto x madre natura fammi sta zitto va!
Se frequenti la buca guarda se rintracci cine86 che la sua donna lavora li e ci capita spesso e digli di fare poco il bischero e ricominciare ad uscire con noi!allora prima ero alla BUCA, e verso le 22 è passato un in mtb, con luci e tutto... andava verso il fondo di piazza... chissà se partiva o tornava...
io le five ten le ho prese a Pisa da Speedpoint