Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Proprio x i morti!!! FC 2 volte!!!

e assai che m'hanno dato un festivo libero da lavoro!!! ...ne devo approfittare quando mi ricapita....a proposito quel profumino di pupu' che sentivi stamani proveniva dalla mia ruota anteriore ce ne sara' stata un kilo attaccata:omertà:....chi sa di chi era:nunsacci: mia no nel caso fosse stata sulla ruota posteriore poteva anche essere:nunsacci::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
FC!!!!!!!ma se sono un fotomodello!!!

oh fotobudello a mangiare la pizza porti anche quella sciagurata della tu donna xche la voglio proprio vedere questa donna piena di virtu':rosik:...e nel caso fossero vere (ovviamente devo controllare di persona:smile::smile::smile:) devo chiederle che cia' visto in te ed eventualmente consigliarle un'oculista e uno psichiatra di quelli bravi:smile::smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
....mah forse alle 10.30 ...dopo devo andare al appuntamento clou dell anno...COMIX! devo comprare Goldrake al mi omino:cucù:

Si allora siamo alle solite,anzi anche peggio visto che con l'ora solare ci fai fare almeno un paio d'ore col fanale per poi far tardi come oggi,un ci puoi lasciare sul piu' bello.
Stamani al bar un si sapeva nemmeno che fare,per la colazione era tardi e per l'aperitivo troppo presto.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Si allora siamo alle solite,anzi anche peggio visto che con l'ora solare ci fai fare almeno un paio d'ore col fanale per poi far tardi come oggi,un ci puoi lasciare sul piu' bello.
Stamani al bar un si sapeva nemmeno che fare,per la colazione era tardi e per l'aperitivo troppo presto.

lo so hai ragione, quando si riesce a riunire tutto il gruppo sarebbe il caso di fare escursioni un po piu' lunghe o giustamente partire ad orari decenti ma quando ho lanciato l'invito ad uscire pensavo venisse solo mistero o al massimo mcgiver:nunsacci:....purtroppo x me e' cosi:arrabbiat: x il primo novembre vedro' un po che riusciro' a combinare, sara' comunque l'ultima uscita all alba x quest'anno visto che oltre al buio ci si mettera' giustamente anche il freddo visto che da giovedi comincia a piovere e si abbasseranno le temperature:specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Nella foto da sinistra verso destra:
Pilletta,Cirrus.frank,Sb82,Mcgiver,Fab,Bp3m,Ric999,manca Kisso che faceva la foto.


viewphoto.php

xo' bellini che siamo! si pare un gruppo di profughi....:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Vediamo come mette il primo di novembre,per ora non da' acqua ma cosi' a lungo termine non sono attendibili.
Comunque il percorso di oggi mi e' piaciuto molto e lo dobbiamo rifare. Magari la parte finale sul ciottolato e' stato piu' faticoso.
Bravo,ottimo lavoro !
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Vediamo come mette il primo di novembre,per ora non da' acqua ma cosi' a lungo termine non sono attendibili.
Comunque il percorso di oggi mi e' piaciuto molto e lo dobbiamo rifare. Magari la parte finale sul ciottolato e' stato piu' faticoso.
Bravo,ottimo lavoro !
forse c'e' il modo di trovare un alternativa alla parte finale...anche se a dire il vero mi piace anche quella un pochino piu' tecnica con quei tornanti su pietra.....con le prime piogge il primo tratto dovrebbe essere ancora fattibile il secondo forse no....scendendo ho visto diversi sentieri, prossimamente andro' a vedere dove vanno a sbucare...:il-saggi:....comunque chi avesse la possibilita' di uscire questa settimana ci sono mercoledi e venderdi mattina (purtroppo devo dar buca a yuri e pilletta visto che di pomeriggio ho incombenze familiari/casalinghe/girdiniere:nunsacci:)
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
xo' bellini che siamo! si pare un gruppo di profughi....:smile:
non so voi,ma io le foto le odio..non mi ci posso vedè!!
via stamani bella uscita tranquilla,anche la salita da medicina al tamburino la ricordavo peggio..invece è passata in un volo. un + al buon fab per il sentiero che ci ha proposto,personalmente la parte che scende al "cane feroce :fantasm:" è un pò troppo lastricata e si sfoa male però è un'alteranativa ganza.
grazie a tutta la truppa per la compagnia.. soprattutto a ric per il caffè.
per il 1 novembre io purtroppo non credo di esserci.
ci rifaremo appena possibile. :i-want-t:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
oh fotobudello a mangiare la pizza porti anche quella sciagurata della tu donna xche la voglio proprio vedere questa donna piena di virtu':rosik:...e nel caso fossero vere (ovviamente devo controllare di persona:smile::smile::smile:) devo chiederle che cia' visto in te ed eventualmente consigliarle un'oculista e uno psichiatra di quelli bravi:smile::smile:

contaci :smile::smile::smile: c'hai la bicicletta che cigola e puzza!bel mi frullino :smile::smile::smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Quello e' vero, sembrava tu ci avessi una gabbia d'uccellini attacata alla bici.
Ingrassali un'po' meglio quei pedali,e' capace che sono costati un botto e pure fischiano.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Quello e' vero, sembrava tu ci avessi una gabbia d'uccellini attacata alla bici.
Ingrassali un'po' meglio quei pedali,e' capace che sono costati un botto e pure fischiano.
oh te come facevi a sentire il rumore che eri tre chilometri indietro??:smile::smile:....siete solo invidiosi del mio gioiellino:rosik:ora mi manca solo una cosa da cambiare....IL PILOTA:smile: poi sono a posto!:il-saggi:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
oh te come facevi a sentire il rumore che eri tre chilometri indietro??:smile::smile:....siete solo invidiosi del mio gioiellino:rosik:ora mi manca solo una cosa da cambiare....IL PILOTA:smile: poi sono a posto!:il-saggi:
sempre a svalutarti..guarda che da quando hai il gioeillino nuovo un ti si sta più dietro..:nunsacci: hmmm forse ho esagerato,però vai davvero molto meglio o-o
riguardo ai pedali dacci un pò di olio perchè su una bici da :sborone: a quel mò un ci sta di sentì cigolii..:loll: di già c'è il pilota che cigola vista la carta di identità,e lì un pò di olio un basta..:smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sempre a svalutarti..guarda che da quando hai il gioeillino nuovo un ti si sta più dietro..:nunsacci: hmmm forse ho esagerato,però vai davvero molto meglio o-o
riguardo ai pedali dacci un pò di olio perchè su una bici da :sborone: a quel mò un ci sta di sentì cigolii..:loll: di già c'è il pilota che cigola vista la carta di identità,e lì un pò di olio un basta..:smile::smile:

simpatico come sempre:quinonsp: ...con i pedali non ci capisco niente, anche quelli di prima a parte i cigolii ci son voluti dei mesi prima di vederli girare a modo, poi si sono sbloccati come x magia:nunsacci:...domani comprero' del grasso serio e gia che ci sono me lo metto un po in tutte le vertebre x vedere se mi passa il mal di vita:vecio:...se mi avanza ne metto un po da parte anche x te GIOVINAZZO:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Colgo l'occasione x fare i complimenti alla Contessa x come si e' comportata ieri, che andasse forte in salita lo avevo gia visto, in discesa e' riuscita comunque ad affrontare tutto il percorso con coraggio e non e' poco:celopiùg:....certo pilletta e mistero che figure di merda che avete fatto!...mistero poi che con quei polpaccini seminava sempre tutti dopo due tornanti.....:nunsacci: mah che finaccia!:smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
simpatico come sempre:quinonsp: ...con i pedali non ci capisco niente, anche quelli di prima a parte i cigolii ci son voluti dei mesi prima di vederli girare a modo, poi si sono sbloccati come x magia:nunsacci:...domani comprero' del grasso serio e gia che ci sono me lo metto un po in tutte le vertebre x vedere se mi passa il mal di vita:vecio:...se mi avanza ne metto un po da parte anche x te GIOVINAZZO:smile:
se sono smontabili "per sostituzione cuscinetti e menutenzione" può darsi che sia la vite sul perno centrale che sia troppo tirata e forza i cuscinetti facendoli girare male. non a caso gli altri pedali dopo un pò di tempo si sono "sbloccati" o allentati. io più che grasso che c'è già darei una spruzzate di olio serio.
il GIOVINAZZO insieme al LATTICIZZATORE :smile: in salita vi ha bevuto tutti..e erano tre settimane che non pedalavano..:hahaha:
p.s quella mulattiera del cane feroce non è un toccasano per le tue vertebre :spetteguless:

Colgo l'occasione x fare i complimenti alla Contessa x come si e' comportata ieri, che andasse forte in salita lo avevo gia visto, in discesa e' riuscita comunque ad affrontare tutto il percorso con coraggio e non e' poco:celopiùg:....certo pilletta e mistero che figure di merda che avete fatto!...mistero poi che con quei polpaccini seminava sempre tutti dopo due tornanti.....:nunsacci: mah che finaccia!:smile:
i complimenti alla contesa sono doverosi,si è comportata davvero egregiamente su ogni tipo di fondo.. quella mulattiera non era affatto facile per uno novizia discesista come lei.. brava!!!:celopiùg: poi la portiamo anche sul bersagliere,che alla fine non è così difficile se non un paio di passaggi..e poi via verso la cartiera.
il pillo non contento del peso ultraleggero della bestia ha aggiunto anche il parafango :smile:..pochi grammi vero,ma di solito si tira ad alleggerire..
mistero è proprio un mistero :fantasm:.. non si sa cosa sia successo a quest'uomo :nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
se sono smontabili "per sostituzione cuscinetti e menutenzione" può darsi che sia la vite sul perno centrale che sia troppo tirata e forza i cuscinetti facendoli girare male. non a caso gli altri pedali dopo un pò di tempo si sono "sbloccati" o allentati. io più che grasso che c'è già darei una spruzzate di olio serio.
il GIOVINAZZO insieme al LATTICIZZATORE :smile: in salita vi ha bevuto tutti..e erano tre settimane che non pedalavano..:hahaha:
p.s quella mulattiera del cane feroce non è un toccasano per le tue vertebre :spetteguless:

i complimenti alla contesa sono doverosi,si è comportata davvero egregiamente su ogni tipo di fondo.. quella mulattiera non era affatto facile per uno novizia discesista come lei.. brava!!!:celopiùg: poi la portiamo anche sul bersagliere,che alla fine non è così difficile se non un paio di passaggi..e poi via verso la cartiera.
il pillo non contento del peso ultraleggero della bestia ha aggiunto anche il parafango :smile:..pochi grammi vero,ma di solito si tira ad alleggerire..
mistero è proprio un mistero :fantasm:.. non si sa cosa sia successo a quest'uomo :nunsacci:
...voglio la rivincita appena tolgo il 26/32 non mi stacchi piu' caro....troppo duri x me che era abituato al 22...te era un mese ma io 20 giorni....comunque bravi che vi devo dire li mangero anch'io i funghi fritti la sera prima:smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...voglio la rivincita appena tolgo il 26/32 non mi stacchi piu' caro....troppo duri x me che era abituato al 22...te era un mese ma io 20 giorni....comunque bravi che vi devo dire li mangero anch'io i funghi fritti la sera prima:smile:
hai voglia te di rivincite.. per i rapporti scusa ma non ci capisco molto,un so nemmeno che monto sulla mia.
a proposito di funghi fritti.. ma mistero sarà sempre vivo? o l'ho avveleno con qualche fungaccio?!:smile:
oh ricorda che alla rampage quest'anno ci devi esse,quindi comincia pure a prostituirti al lavoro e in famiglia :omertà:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
hai voglia te di rivincite.. per i rapporti scusa ma non ci capisco molto,un so nemmeno che monto sulla mia.
a proposito di funghi fritti.. ma mistero sarà sempre vivo? o l'ho avveleno con qualche fungaccio?!:smile:
oh ricorda che alla rampage quest'anno ci devi esse,quindi comincia pure a prostituirti al lavoro e in famiglia :omertà:

te monti il 44/32/22 davanti.....ora non e' una scusa la mia, probabilmente con i rapporti miei arrivavi prima ugualmente.....io sono 80 kili e scalatore non lo saro mai!!! prima di cambiar corona dovrei perdere un po di lardo:smile:....comunque la prossima volta non vi lascio andare via:i-want-t:...da qui alla rampage sai quante pedalate ci sono di mezzo, intanto cerco di fare un abbuffata prima che venga il gelo quando sara' tanto se vado in padule, con le discese sul ghiaccio ho gia dato l'anno scorso smazzando a piu' riprese:omertà:.....certo la voglia di venire a questi raduni e' tanta ma le probabilita' scarse:arrabbiat:...intanto si stava pensando io e frank di fare un paio di giorni a punta ala o massa marittima (la prox estate magari) portando la famiglia...magari si potrebbe fare un gruppetto un po piu' numeroso:celopiùg:...ora vado a letto bonaaaaa!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo