Ma il 1 novembre sei libero tutta la mattina o devi rientrare alle 10 ?
....mah forse alle 10.30 ...dopo devo andare al appuntamento clou dell anno...COMIX! devo comprare Goldrake al mi omino
Ma il 1 novembre sei libero tutta la mattina o devi rientrare alle 10 ?
Proprio x i morti!!! FC 2 volte!!!
FC!!!!!!!ma se sono un fotomodello!!!
....mah forse alle 10.30 ...dopo devo andare al appuntamento clou dell anno...COMIX! devo comprare Goldrake al mi omino
Si allora siamo alle solite,anzi anche peggio visto che con l'ora solare ci fai fare almeno un paio d'ore col fanale per poi far tardi come oggi,un ci puoi lasciare sul piu' bello.
Stamani al bar un si sapeva nemmeno che fare,per la colazione era tardi e per l'aperitivo troppo presto.
Nella foto da sinistra verso destra:
Pilletta,Cirrus.frank,Sb82,Mcgiver,Fab,Bp3m,Ric999,manca Kisso che faceva la foto.
forse c'e' il modo di trovare un alternativa alla parte finale...anche se a dire il vero mi piace anche quella un pochino piu' tecnica con quei tornanti su pietra.....con le prime piogge il primo tratto dovrebbe essere ancora fattibile il secondo forse no....scendendo ho visto diversi sentieri, prossimamente andro' a vedere dove vanno a sbucare.......comunque chi avesse la possibilita' di uscire questa settimana ci sono mercoledi e venderdi mattina (purtroppo devo dar buca a yuri e pilletta visto che di pomeriggio ho incombenze familiari/casalinghe/girdiniere)Vediamo come mette il primo di novembre,per ora non da' acqua ma cosi' a lungo termine non sono attendibili.
Comunque il percorso di oggi mi e' piaciuto molto e lo dobbiamo rifare. Magari la parte finale sul ciottolato e' stato piu' faticoso.
Bravo,ottimo lavoro !
non so voi,ma io le foto le odio..non mi ci posso vedè!!xo' bellini che siamo! si pare un gruppo di profughi....
oh fotobudello a mangiare la pizza porti anche quella sciagurata della tu donna xche la voglio proprio vedere questa donna piena di virtu'...e nel caso fossero vere (ovviamente devo controllare di persona) devo chiederle che cia' visto in te ed eventualmente consigliarle un'oculista e uno psichiatra di quelli bravi
oh te come facevi a sentire il rumore che eri tre chilometri indietro??....siete solo invidiosi del mio gioiellinoora mi manca solo una cosa da cambiare....IL PILOTA poi sono a posto!Quello e' vero, sembrava tu ci avessi una gabbia d'uccellini attacata alla bici.
Ingrassali un'po' meglio quei pedali,e' capace che sono costati un botto e pure fischiano.
sempre a svalutarti..guarda che da quando hai il gioeillino nuovo un ti si sta più dietro.. hmmm forse ho esagerato,però vai davvero molto meglio o-ooh te come facevi a sentire il rumore che eri tre chilometri indietro??....siete solo invidiosi del mio gioiellinoora mi manca solo una cosa da cambiare....IL PILOTA poi sono a posto!
sempre a svalutarti..guarda che da quando hai il gioeillino nuovo un ti si sta più dietro.. hmmm forse ho esagerato,però vai davvero molto meglio o-o
riguardo ai pedali dacci un pò di olio perchè su una bici da a quel mò un ci sta di sentì cigolii.. di già c'è il pilota che cigola vista la carta di identità,e lì un pò di olio un basta..
se sono smontabili "per sostituzione cuscinetti e menutenzione" può darsi che sia la vite sul perno centrale che sia troppo tirata e forza i cuscinetti facendoli girare male. non a caso gli altri pedali dopo un pò di tempo si sono "sbloccati" o allentati. io più che grasso che c'è già darei una spruzzate di olio serio.simpatico come sempre ...con i pedali non ci capisco niente, anche quelli di prima a parte i cigolii ci son voluti dei mesi prima di vederli girare a modo, poi si sono sbloccati come x magia...domani comprero' del grasso serio e gia che ci sono me lo metto un po in tutte le vertebre x vedere se mi passa il mal di vita...se mi avanza ne metto un po da parte anche x te GIOVINAZZO
i complimenti alla contesa sono doverosi,si è comportata davvero egregiamente su ogni tipo di fondo.. quella mulattiera non era affatto facile per uno novizia discesista come lei.. brava!!! poi la portiamo anche sul bersagliere,che alla fine non è così difficile se non un paio di passaggi..e poi via verso la cartiera.Colgo l'occasione x fare i complimenti alla Contessa x come si e' comportata ieri, che andasse forte in salita lo avevo gia visto, in discesa e' riuscita comunque ad affrontare tutto il percorso con coraggio e non e' poco....certo pilletta e mistero che figure di merda che avete fatto!...mistero poi che con quei polpaccini seminava sempre tutti dopo due tornanti..... mah che finaccia!
...voglio la rivincita appena tolgo il 26/32 non mi stacchi piu' caro....troppo duri x me che era abituato al 22...te era un mese ma io 20 giorni....comunque bravi che vi devo dire li mangero anch'io i funghi fritti la sera primase sono smontabili "per sostituzione cuscinetti e menutenzione" può darsi che sia la vite sul perno centrale che sia troppo tirata e forza i cuscinetti facendoli girare male. non a caso gli altri pedali dopo un pò di tempo si sono "sbloccati" o allentati. io più che grasso che c'è già darei una spruzzate di olio serio.
il GIOVINAZZO insieme al LATTICIZZATORE in salita vi ha bevuto tutti..e erano tre settimane che non pedalavano..
p.s quella mulattiera del cane feroce non è un toccasano per le tue vertebre
i complimenti alla contesa sono doverosi,si è comportata davvero egregiamente su ogni tipo di fondo.. quella mulattiera non era affatto facile per uno novizia discesista come lei.. brava!!! poi la portiamo anche sul bersagliere,che alla fine non è così difficile se non un paio di passaggi..e poi via verso la cartiera.
il pillo non contento del peso ultraleggero della bestia ha aggiunto anche il parafango ..pochi grammi vero,ma di solito si tira ad alleggerire..
mistero è proprio un mistero .. non si sa cosa sia successo a quest'uomo
hai voglia te di rivincite.. per i rapporti scusa ma non ci capisco molto,un so nemmeno che monto sulla mia....voglio la rivincita appena tolgo il 26/32 non mi stacchi piu' caro....troppo duri x me che era abituato al 22...te era un mese ma io 20 giorni....comunque bravi che vi devo dire li mangero anch'io i funghi fritti la sera prima
hai voglia te di rivincite.. per i rapporti scusa ma non ci capisco molto,un so nemmeno che monto sulla mia.
a proposito di funghi fritti.. ma mistero sarà sempre vivo? o l'ho avveleno con qualche fungaccio?!
oh ricorda che alla rampage quest'anno ci devi esse,quindi comincia pure a prostituirti al lavoro e in famiglia