Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
E mi puzza di già di sola :smile::smile::smile: daiiiii pillo!!!!!!


Io comunque PRESENTE! in culo a tutti,domani si sfoa alla grande!Fab ricordati che se mi porti a fare una mulattiera un ci esco piu con te :smile::smile::smile: domani alle 7 (se ritardo qualche minuto aspettatemi!stasera ho da fare :fantasm: e farò tardi) alla baracca

...i sentieri della svizzera lo sai come sono non mi far ripetere sempre le stesse cose:arrabbiat: purtroppo io ho solo tre ore e spiccioli a disposizione altrimenti non mi pareva il vero di andare sulla cartiera!!! l'idea mia l'ho detta qual'e' se poi volete x me si puo anche andare a fare direttamente il bersagliere ma visto che siamo tanti e forse non tutti in grado di percorrerlo non mi sembra il caso.....son disponibile anche a cambiare itinerario inserendo altri sentieri ma mi sembrava bello provare questo che forse non piacera' a tutti ma sicuramente permette di farvi conoscere qualche piccola alternativa (anche se breve) ai soliti itinerari
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Erano per sicurezza nel caso qualcuno restasse indietro a qualche bivio,mica tutti scendono come voi....
si si avevo inteso..ma visto che siamo tutti insieme e soprattutto il sentiero lo conosce solo fab credo che si scenda tutti in gruppo,aspettandoci a vicenda anche sui bivi..
è vero che a me,e non solo,piace sfoà,ma sono sempre il primo ad aspettare chi sta indietro..
basta che voi aspettiate in salita perchè sono due settimane che non salgo in sella.:specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Erano per sicurezza nel caso qualcuno restasse indietro a qualche bivio,mica tutti scendono come voi....

se vuoi portale ma non penso servano....i bivi sono forse due e mi fermero' ad aspettare, sicuramente son piu' divertenti fatti tutti d'un fiato magari la prossima volta quando lo avete memorizzato ogniuno scende come vuole e ci si vede davanti al cane feroce...p.s. alla fine della seconda parte del sentiero del tamburino c'e' da risalire qualche centinaio di metri verso via colle pinci per poi scendere fino all'imbocco del sentiero "cane feroce" ormai lo chiamero' cosi:il-saggi:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...i sentieri della svizzera lo sai come sono non mi far ripetere sempre le stesse cose:arrabbiat: purtroppo io ho solo tre ore e spiccioli a disposizione altrimenti non mi pareva il vero di andare sulla cartiera!!! l'idea mia l'ho detta qual'e' se poi volete x me si puo anche andare a fare direttamente il bersagliere ma visto che siamo tanti e forse non tutti in grado di percorrerlo non mi sembra il caso.....son disponibile anche a cambiare itinerario inserendo altri sentieri ma mi sembrava bello provare questo che forse non piacera' a tutti ma sicuramente permette di farvi conoscere qualche piccola alternativa (anche se breve) ai soliti itinerari
fab lascialo discorre lullì..un'è mai contento..
sarebbe ganzo fare il bersagliere,ma apparte il fatto che sarebbe un pò troppo difficoltoso c'è il problema dell'albero caduto..poi il tempo stringe,e salire a stiappa ci vuole troppo. facciamoci questa uscita tranquilla tutti insieme e godiamocela,che non capita tanto spesso.
per sfoà ci sarà tempo..:celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab lascialo discorre lullì..un'è mai contento..
sarebbe ganzo fare il bersagliere,ma apparte il fatto che sarebbe un pò troppo difficoltoso c'è il problema dell'albero caduto..poi il tempo stringe,e salire a stiappa ci vuole troppo. facciamoci questa uscita tranquilla tutti insieme e godiamocela,che non capita tanto spesso.
per sfoà ci sarà tempo..:celopiùg:

ora va meglio......ringrazio anticipatamente tutti quelli presenti che sacrificheranno ore di sonno x venire incontro alle mie esigenze bislacche:specc:...ora vado a letto che son cotto.....ci vediamo alle 7 alla baracchina....bonaaaaaa:i-want-t:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
ok allora le lascio a casa. per quanto riguarda la salita,non so' chi dovrebbe andare forte,io no di sicuro perche' ho il motore diesel e poi e' meglio arrivare piu' freschi alle discese invece che cotti.
Gia' che per l'occasione rispolvero le protezioni,quindi zavorra' in piu' da portarsi dietro.
Mi sa' che domattina sia sempre buio,se non sbaglio dovrebbe cominciare a rischiarare,mi tocchera' mettere la luce di segnalazione allo zaino,senno' mi caricano su qualche cofano a veni' la.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
vai tranquilla,vedrai che fra tutti "escluso io perchè non so nemmeno cosa sia il twinlock" una sistemata alla bici riescono a dartela..

franck io non credo ce ne sia bisogno,si scenderà tutti insieme,il sentiero lo conosce solo fab.

un ti spompà troppo stasera che sennò domattina ti si pinge..:smile:
anzi ci pingono..io stasera mi son mangio un piatto di funghi fritti,che se tutto va bene li digerisco domattina..:azz-se-m:

gnamoche gli abbiam dato le paghe in salita :smile::smile::smile:

Grazie a tutti per l uscita,mi è piaciuta.rilassata e tranquilla.mi ci voleva.E i sentieri proposti da fab non sono stati per niente male.
vediamo di organizzarsi per un pizzino!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Grazie per la foto,mettete anche le altre please.
Grazie anche per il giro e la compagnia.
Complimenti al cercatore di sentieri FAB,hai trovato due sentieri veramente belli,bisognera' tornarci insieme,quando non si sa'.
Oggi sei riuscito ad arrivare in tempo o per punizione ti hanno inchiodato sulla croce? :smile:

Ah dimenticavo,un grazie a chi ha pagato il caffe' mi ero dimenticato di farlo al bar.
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Levataccia...ora sono abbastanza cotto, però ne è valsa la pena per l'ottima compagnia e i sentieri divertenti scoperti da fab!!!
Alla prossima...

PS, i caffe li ho offerti io, prego a tutti!:-?
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
cmq mi ha fatto morire la signora fungaiola che ci ha chiesto "ma c'è una gara?" LOL

siccome sono pessima ad associare facce a nomi/nick, magari mettiamo i nomi/nick sulla foto. :)
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Nella foto da sinistra verso destra:
Pilletta,Cirrus.frank,Sb82,Mcgiver,Fab,Bp3m,Ric999,manca Kisso che faceva la foto.


viewphoto.php
 

Allegati

  • nani svizzeri.jpg
    nani svizzeri.jpg
    62,2 KB · Visite: 20

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
grazie A tutti x la compagnia e x la levataccia mi fa piacere che i sentieri vi siano piaciuti, x chi vuole ripeterli il 1 novembre dovrei essere libero la partenza è sempre alle sette con i fari vista l ora legale. La fatica più grossa x me è stata farmi la cronometro fino a casa.! Pensavo di scoppia' ma ho fatto in tempo.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Proprio x i morti!!! FC 2 volte!!!
grazie A tutti x la compagnia e x la levataccia mi fa piacere che i sentieri vi siano piaciuti, x chi vuole ripeterli il 1 novembre dovrei essere libero la partenza è sempre alle sette con i fari vista l ora legale. La fatica più grossa x me è stata farmi la cronometro fino a casa.! Pensavo di scoppia' ma ho fatto in tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo