Mi toccherà risfoderare il mio scafandro antizecca! Di sicuro meglio ora che a giugno..
Complimenti per i funghi, perchè non ci dici anche dove li hai trovati?
...lo sapevo ora questo arriva vestito da palombaro!!
Mi toccherà risfoderare il mio scafandro antizecca! Di sicuro meglio ora che a giugno..
Più che le gomme devi vedere se le ruote sono xtubeless eventualmente dovresti trasformare quelle prima.
SUlla sua bici ha la stesse ruote che montavo di serie sulla rose al posteriore ovvero le nobby nic schwalbe evo tubeless ready e mi sembra che i suoi cerchi siano tubless,ma non capisco perche' non le abbiano gia' fatte tubless invece di montarle con la camera d'aria.
Comunque se i cerchi non fossero tubless allora bisogna prendere il kit per trasformarle,oppure metti delle camere d'aria con dentro il lattice,ci vorrebbero le slime,tempo fa' il nencini le aveva,mentre l'altro tipo sono difettose e dopo poco si stacca la valvola.
Per incasinarti a rimettere la ruota dietro non sei la sola,io tutte le volte ci perdo almeno mezz'ora per cercare di farla entrare al suo posto,mi sembra di essere impedito. ( forse lo saro' davvero )
Per il vov allora prendo 2 bottiglie.
Portate la macchina fotografica,che per un occasione cosi' ci vuole la foto !
sia sul cerchione che sul carro c'è scritto tubeless ready. ci sono altre parti che ignoro?
un'è questione di non voler dar via i funghi,ci mancherebbe..a degli amici poi.. il problema è che non sai mai quando li trovi,e s sa quanto ci vuole per mettersi daccordo..lo so lo so che chiede i funghi ai fungaioli come te e' come chiede il sangue a dracula!! non ti preoccupare che x quel che mi riguarda se devo star male come l'ultima cena che abbiamo fatto altro che funghi e devo mangia' un brodino vegetale....x quel che riguarda il casco o cosa ne sai te di caschi e protezioni! se picchi il capo il comune ti chiede i danni!
aggiornamento zecche..oggi a distanza di tre giorni me ne sono trovata un'altra sotto la mascella nascosta fra quella poca barba che avevo. questo comunque dimostra che non è vero che sono attive solo nei periodi caldi,anzi ho letto che amano uscire proprio nei periodi di pioggia e umidi. e purtroppo i nostri boschi ne ne sono pieni.. rimane il fatto che per qualche inspiegabile motivo io ne attiro più di altri..Mi toccherà risfoderare il mio scafandro antizecca! Di sicuro meglio ora che a giugno..
già mi sa che si sgomma poo,i sentieri li conosci solo te.....ma che voi paga' te! vi devo fare anche strada xche non conoscete i sentieri.....poi con i TOPRIDER che non latticizzano e non hanno IL PELO (sullo stomaco) non posso competere..(messaggio in codice)
un'è questione di non voler dar via i funghi,ci mancherebbe..a degli amici poi.. il problema è che non sai mai quando li trovi,e s sa quanto ci vuole per mettersi daccordo..
via giù se li trovo te ne porto un pò..
ma per il pedale poi risolvi o no?
aggiornamento zecche..oggi a distanza di tre giorni me ne sono trovata un'altra sotto la mascella nascosta fra quella poca barba che avevo. questo comunque dimostra che non è vero che sono attive solo nei periodi caldi,anzi ho letto che amano uscire proprio nei periodi di pioggia e umidi. e purtroppo i nostri boschi ne ne sono pieni.. rimane il fatto che per qualche inspiegabile motivo io ne attiro più di altri..
per i funghi grazie..i posti però rimangono gelosamente segreti.. se vuoi domattina mi fai la posta e mi segui.
già mi sa che si sgomma poo,i sentieri li conosci solo te..
ma lo sai com'è.. se iniziano li scozzi si stacca la spina e si va giù improvvisado il sentiero..
...ma che voi paga' te! vi devo fare anche strada xche non conoscete i sentieri.....poi con i TOPRIDER che non latticizzano e non hanno IL PELO (sullo stomaco) non posso competere..(messaggio in codice)
Esce qualcuno domani pomeriggio ore15:00 per un giro nella Svizzera?
Io purtroppo oggi sono dovuto andarmi a togliere un unghia del piede che mi si era incarnita e visto il dolore salto
Mi sa che mi tocchera saltare pure la mega uscita di domenica :(
Esce qualcuno domani pomeriggio ore15:00 per un giro nella Svizzera?
Ok per mercoledì non ci sono problemi. Orario 14:45 / 15:00 alla baracchina, salvo imprevisti!!!...nei prossimi giorni mi fai sapere come sei messo x il mercoledi pomeriggio che eventualmente cerco di organizzarmi per uscire
Io come al solito non posso,oramai mi sa' che le uscite pomeridiane infra settimanali me le scordo.
Oggi all'uscita dal lavoro sono andato al decatlon a cercare i manicotti visto che l'altro giorno era un'po' freschino per stare a maniche corte e in previsione di domenica mattina visto che alle 7 comincia ad albeggiare (ho controllato stamani) .
Comunque al deca ho beccato la contessa che si provava i caschi.
Dato che anche lei conosce la zona del palazzetto,ci si puo' anche ritrovare direttamente sotto casa a lorenzo,sempre che non ci tirino una secchiata d'acqua fedda,vista l'ora ,altrimenti alla baracchina cosi' li non ci dice nulla nessuno... magari penseranno " ma dove vanno questi citrulli a quest'ora ? ".
Ok per mercoledì non ci sono problemi. Orario 14:45 / 15:00 alla baracchina, salvo imprevisti!!!
Domani mi sa che pedaleró solo. Comunque io esco spesso, quindi le occasioni per andare in gruppo ci saranno sicuramente!!!!