• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ancora non ho capito dove ci si deve trovare, per domenica mettero' la sveglia piu' tardi visto che questa settimana mi sveglio alle 5.

rilassati e' giovediiii!!!! c'e' tempo...io opterei x la baracchina cosi muove il culetto anche mistero....l'importante e' la PUNTULITA! se no vi lascio a meta' giro e i sentierini nuovi ve li fate da soli!.....
vado RINGRAZIO IL MIO AMICO MCGIVER X AVERMI ACCOLTO DAVANTI CASA MIA A RITORNO DA LAVORO CON UN REGALO GRADITO:magna::magna::magna:
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito

Purtroppo domenica ho una fiera a Pontedera tutto il giorno, se ero libero venivo sicuramente!!!!!
Di solito se mi organizzo riesco ad essere libero il martedì e la domenica, gli altri giorni solo il pomeriggio, salvo impegni extra!!!!! Quindi se qualcuno é libero il martedi, si puó organizzare un bel giretto!!!!
 

bp3m

Biker superis

Nooooo, non mi potete fare questo, almeno qualcuno mi deve passare a raccattare al palazzetto!

Grande mc, se un giorno passassi anche da me si potrebbe averli già cucinati, non sono molto pratico di cucina...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ora per sdebitarti dei funghi domenica devi fare a cambio di bici con mcgiver

A dire il vero ci avevo già pensato anche se non mi portava i funghi. La prima parte della discesa gliela cedo volentieri. Poi dopo me la deve rendere xo' xche io non ho il suo talento e con la front non riuscirei a proseguire, ed ho bisogno dei poteri magici della mojo..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
fab non devi ringraziare,con tutti i favori che mi hai fatto da quando ci conosciamo,era il minimo du funghi..erano anche pochi
per la bici ti ringrazio ma non me la sentirei mai di scendere con quel mezzo,il minimo graffio non me lo perdonerei mai. ho già sulla coscienza il piccolo bozzo che feci in quella di marco dopo il cappottone sul ripidone del bersagliere. e poi la bici,come la macchina o la moto è come la ragazza..non si presta a nessuno.

Nooooo, non mi potete fare questo, almeno qualcuno mi deve passare a raccattare al palazzetto!

Grande mc, se un giorno passassi anche da me si potrebbe averli già cucinati, non sono molto pratico di cucina...
se ti metti lì fuori e aspetti un pò a quell'ora di solito passa il camion della nettezza urbana..ci pensan loro a raccattatti
dai lorè,il prossimo della lista del dono micologico sei tu.. dimenticati però che ti porti un risottino bello fumante..tutt'al più mi inviti e ti cucino in diretta ..magari ci prendi passione.
quindi ci sta che domani sera ti venga anche a sonà...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Falla poo lunga! Vedrai che appena posi la bici te la prendo e parto! A meno che vuoi scendere a piedi ti tocca prendere la mia. Si bravo portagli un bel cesto di funghi a mistero. Un paio di chili di amanita falloide! E a kisso qualche fungo allucinogeno
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
domattina mi sa che mi servirà un meccanico! Il twinlock della scott mi sta facendo impazzire. Ci ho cambiato il pezzo che si era rotto e dopo due giorni son di nuovo punto e capo che non ne vuol sapere di stare in posizione in cui locka si l'ammo davanti che dietro. Mi sta solo in due posizioni: tutto sbloccato, e traction (dvaanti libero e ammo dietro max 95).
Ho provato a regolare le vitine, ma sono negata per ste cose. :(
Non che mi dia fastidio in salita tenerlo sul traction, ma se qlc volta mi alzo in piedi un po' rompe che vada giù davanti. Dietro va poco dato che sono un peso piuma. :)
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Causa forza maggiore()stasera esco e non so a che ora rientro, quindi per domattina non so se ci sono! In tal caso avverto marco. Se no alle sette alla baracchina e gas!
PS: Sono daccordo con pillo, gira TRANQUILLO, se no schianto!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
vista la truppa numerosa ho a portare un paio di radio per fare inizio e fine colonna?

Pillo,vap beh che ti fa' male il dito ma io ti avevo gia' rispoto che il ritrovo era alle 7 alla baracchina.
Federica,domattina ci diamo un occhiata,forse tra tutti si risolve.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Fab non ci fare troppo la bocca che oggi mi faceva piu male del solito
Ma a che ora ci si trova?
Spero giro molto tranquillo visto che io é piu di un mese che non monto sulla bici

E mi puzza di già di sola daiiiii pillo!!!!!!


Io comunque PRESENTE! in culo a tutti,domani si sfoa alla grande!Fab ricordati che se mi porti a fare una mulattiera un ci esco piu con te domani alle 7 (se ritardo qualche minuto aspettatemi!stasera ho da fare e farò tardi) alla baracca
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
vai tranquilla,vedrai che fra tutti "escluso io perchè non so nemmeno cosa sia il twinlock" una sistemata alla bici riescono a dartela..

franck io non credo ce ne sia bisogno,si scenderà tutti insieme,il sentiero lo conosce solo fab.

un ti spompà troppo stasera che sennò domattina ti si pinge..
anzi ci pingono..io stasera mi son mangio un piatto di funghi fritti,che se tutto va bene li digerisco domattina..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo