• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Parlando con Frank abbiamo constatato la necessita' di aderire a qualche altro gruppo x le nostre uscite vista la latitanza collettiva in questo thread.....facendo una ricerca su google digitando "gruppo mtb svizzera pesciatina" tra le immagini e' apparsa questa....E' UNA VERGOGNA X IL NOSTRO SPORT! DOVREBBERO CENSURARE CERTE IMMAGINI, NON E' UN BUON ESEMPIO X I GIOVANI, NON INDOSSA NE CASCO NE PROTEZIONI...E NEMMENO UNA MAGLIETTA FREERIDE...PESSIMO ESEMPIO X I GIOVANIad ogni modo io non penso sia di Pescia, l'avremmo notata
 

Allegati

  • MTB3-2.jpg
    57,2 KB · Visite: 17

bp3m

Biker superis
Incredibile, veramente un pessimo esempio per i giovani! Vedo che parlate di una bicicletta, ma perchè c'è anche una mtb nella foto?
Fab domani mattina levataccia? Qualcun'altro girottola questo fine settimana? Io incomincio a sentire il richiamo del letargo...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

richiamo del letargo? e quando ti saresti svegliato????
io sono in mutua causa mano affettata e ricucita...sono disponibile domenica 21 ottobre....e son messo bene
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito

L'ho fatto anche io questestate, sia a salire (a spingere + che altro; e con i tafani dei cavalli che ci han seguito per un bel pezzo) che in discesa (molto divertente). Si deve passare in mezzo ai cavalli, aprendo dei cancellini laterali se non ricordo male; ci sono passata anche quando c'era la gente del maneggio e non ci hanno detto nulla.
Il malefico tubo di plastica, ci sono quasi smazzata sia io che un mio amico.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
richiamo del letargo? e quando ti saresti svegliato????
io sono in mutua causa mano affettata e ricucita...sono disponibile domenica 21 ottobre....e son messo bene

Per domenica ci sono (come ti ho detto senza partire alle 5) .il massimo che posso raggiungere sono le 7 e tutto ciò mi comporterà di fare una sveltina per andare a letto presto
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Meno male che stamani alla barachina c'ho trovato la Contessa,che non era venuta li per me ma stava aspettando un suo amico,cosi' alla fine mi ci sono aggregato io con loro e siamo saliti insiame a medicina. Inutile dire che come al solito mi sono andati via in salita,tanto devo andare del mio passo.Poi in piazzetta a Medicina ci siamo incrociati con un orda di gente in mtb,credo fossero del CAI di lucca e li ci siamo persi l'amico di Federica,cosi' abbiamo proseguito fino a S,Anna per poi scendere da dietro la chiesa fino a monte a pescia.
Visto che era la prima uscita che faceva con quella bici ,siamo stati sul leggero,ma e' andata molto bene.
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito

Decisamente una bella prima uscita con la bici nuova. Sentierino dietro sant'anna tranquillo, ma bello sdruccioloso e sassoso. Avere un posteriore che non ha vita propria è tutta un'altra cosa. Ottime sensazioni, soprattutto mi sono sentita più sicura a scendere frenando molto meno di quanto facevo con la rockhopper.
Frank sempre gentilissimo, mi ha fatto andare avanti e mi ha dato ottimi consigli per migliorare la tecnica!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Dovere... Mi sembra il minimo poterdi dare qualche consiglio,per quel poco che ne so' io....tu allenati che prossimamente rifacciamo i sentieri piu' impegnativi. Se poi devi fare qualche altra piccola regolazione tipo leve dei freni o che altro,io sono a disposizione.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

eh si, che cavaliere...che gentiluomo...proprio un uomo d'altri tempi!!!...nel vero senso della parola.... t'e' andata bene vai! eri anche in dolce compagnia ...altro che misteri e kissi vari
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...brava CONTESSINA allenati e segui i consigli dello zio frank che e' uno che ne capisce......x forza gli ho insegnato io!!!...p.s aggiorna il profilo sostituendo specialized con genius
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo