Che sito e che mi ci iscrivo subito
Incredibile, veramente un pessimo esempio per i giovani! Vedo che parlate di una bicicletta, ma perchè c'è anche una mtb nella foto?
Fab domani mattina levataccia? Qualcun'altro girottola questo fine settimana? Io incomincio a sentire il richiamo del letargo...
Non ricordavo il numero, ora ho capito qual'è. Come ha detto Tiziano, in discesa da San Gennaro è un single track bellino, a un certo punto trovi anche degli asini liberi oltre una staccionata; l'unico avvertimento, attenzione a metà nell'attraversare l'asfalto! La parte che sale a Petrognano l'ho fatta una volta in salita l'anno scorso, in alcuni punti a spinta, e in effetti all'inizio da Collodi c'era in terra attraverso un tubo nero di plastica dura che è più insidioso delle radici che si incontrano sui sentieri. Il recinto che dice Kisso , se non ricordo male lo superai scavalcando delle sbarre.
richiamo del letargo? e quando ti saresti svegliato????
io sono in mutua causa mano affettata e ricucita...sono disponibile domenica 21 ottobre....e son messo bene
Meno male che stamani alla barachina c'ho trovato la Contessa,che non era venuta li per me ma stava aspettando un suo amico,cosi' alla fine mi ci sono aggregato io con loro e siamo saliti insiame a medicina. Inutile dire che come al solito mi sono andati via in salita,tanto devo andare del mio passo.Poi in piazzetta a Medicina ci siamo incrociati con un orda di gente in mtb,credo fossero del CAI di lucca e li ci siamo persi l'amico di Federica,cosi' abbiamo proseguito fino a S,Anna per poi scendere da dietro la chiesa fino a monte a pescia.
Visto che era la prima uscita che faceva con quella bici ,siamo stati sul leggero,ma e' andata molto bene.
Dovere... Mi sembra il minimo poterdi dare qualche consiglio,per quel poco che ne so' io....tu allenati che prossimamente rifacciamo i sentieri piu' impegnativi. Se poi devi fare qualche altra piccola regolazione tipo leve dei freni o che altro,io sono a disposizione.
Decisamente una bella prima uscita con la bici nuova. Sentierino dietro sant'anna tranquillo, ma bello sdruccioloso e sassoso. Avere un posteriore che non ha vita propria è tutta un'altra cosa. Ottime sensazioni, soprattutto mi sono sentita più sicura a scendere frenando molto meno di quanto facevo con la rockhopper.
Frank sempre gentilissimo, mi ha fatto andare avanti e mi ha dato ottimi consigli per migliorare la tecnica!
...brava CONTESSINA allenati e segui i consigli dello zio frank che e' uno che ne capisce......x forza gli ho insegnato io!!!...p.s aggiorna il profilo sostituendo specialized con genius
sta cosa delle contessa me la porterò dietro a vita, vero?
Fab pomeriggi disponibili ne hai?
Ovviamente se qualcun'altro é libero il pomeriggio faccia un fischio
Fab pomeriggi disponibili ne hai?
Ovviamente se qualcun'altro é libero il pomeriggio faccia un fischio