• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
cavolo io avevo cambiato la bici solo x fare lo sborone e metterlo nel profilo allora la vendo e prendo una graziella col cestino
tranquillo hanno inserito di nuovo il riferimento alle bici..puoi continuare a fare lo
a me però tutte quelle notifiche ad ogni citazione danno fastidio,è vero come dice marco che può essere utile,ma è anche vero che io so dove scrivo,se voglio sapere se qualcuno mi cita o mi ripsonde vado a vedere..
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito

La mia segnalazione non l'hanno presa in considerazione visto che non mi hanno risposto,ma ho visto su un altra discussione che altri si lamentavano della sparizione della bandiera e dei dati sulla bike ed e' stato riattivato.
Per il discorso quote invece non e' cambiato nulla.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Per domani che ci dice il meteo? Io se il tempo lo permette un giretto nella svizzera nostrana lo farei!
ianche io un giretto tranquillo lo farei volentieri.. si potrebbe provare il sentiero che diceva fab.. magari salendo dal tamburino o da altra parte.

si infatti hanno riattivato la bike e le bandiere..a me però non piace lo stesso,lo preferivo prima..chi se ne frega di vedere quante citazioni una ha,o i blog e altre bischerate.. mhà!!
franck ma sai che non avevo mai notato l'icona del meteo? cioè non pensavo andasse diretto al sito.. carino il sito complimenti
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

Io son tornato ora.domattina rimetto la sveglia alle 8.mando un messaggio a qualcunoper sapere orari oe ritrovo. FC a organizzavvi!!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Bene ragazzi spero che stamani vi siate divertiti nonostante la pioggia.

Per quanto riguarda il discorso delle mail che vi arrivano quando siete quotati,oltre a trovarle segnalate nell finestra in alto a sinistra,dipende da alcune nuove funzioni che sono state implementate sul forum.
Non c'ho capito molto,ma adesso ci dovrebbe essere oltre a questa possibilita' anche quella di avvisare un qualsiasi utente del forum quando viene citato,ovvero inserendo il carattere @ seguito dal nick, l'utente dovrebbe ricevere una segnalazione che e' stato citato in quel messaggio ( non ricordo se e' il carattere @ o # ) una specie di tag come c'e' su facebook,tanto per capirci.
Comunque in fondo alla lista dei comandi del pannello utente nella sezione USER TAGGING c'e' il menu' setting dove e' possibile disabilitare tutta una serie di avvisi ed invii mail .
Quindi se non volete ricevere mail e notifiche tutte le volte che qualcuno quota un vostro messaggio,bastera' spuntare l'apposita casella.
 

bp3m

Biker superis
Stamani alla fine non ho resistito, la voglia di prendere l'acqua ha prevalso sulla voglia di spogliarsi dell'abbigliamento ciclistico. E poi avevo un conto in sospeso con Aramo..
E cosi per non farmi mancare proprio niente sono montato dalla mulattiera e una volta in cima nessuno si è fermato per chiedermi se era tutto a posto, anche perchè non c'era anima viva.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

uff.tempo del menga =_= e dire che mi ero pure alzato e vestito...tac...inizia a piovere...vabè...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo