• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...ma che hai trovato un hostes o hai perso la valigia!?!...no ora spiegami quand'e' che sei d'aiuto te!! da quando hanno ammazzato bin laden sul sito dell f.b.i c'e la tu faccia!!!! LATITANTE...

veniamo alle cose serie...oggi dopo secoli son riuscito a fare un giro (e che giro!) con il bimbo pilletta che nel frattempo ha perso quasi tutti i denti di latte ed e' cresciuto qualche centimetro (gli avranno fatto bene le vacanze in svizzera) salitona x serra fatta a ritmo tranquillo ma praticamente senza soste ..mai successo....bar chiuso quindi niente merenda chiaccheratina con un signore che c ha raccontato di quando ha partecipato alla 1 guerra punica.......poi direzione macchino con un vento ed un freddo cane che ci ha accompagnato x tutta la gita....discesona a foo e devo dire che siamo scesi forte...soprattutto il bimbo mi ha sorpreso x la padronanza del mezzo...numerosi salti qua e la e diversi jolly giocati da entrambi....arrivati a vellano abbiamo preso il sentiero x calamari prima parte direi buona, hanno ripulito anche quella variante che le volte scorse era chiusa dai rovi ed e' bellina con un paio di passaggini tecnici...man mano che siamo scesi sulla seconda parte (sentiero wwf) qualche pruno qua e la ma fattibile, la parte finale invece era una giungla ma meglio di quanto la ricordassi l'ultima volta abbiamo scovato un'altro sentiero nel finale dove c'e' un drop di 3 metri fatto apposta x i due psicopatici del gruppo (you know who you are)....poi ritorno a casina x quasi 5 ore totali...niente male mi son proprio divertito...poi uscire con un coetaneo fa sempre piacere
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Domani pomeriggio io e yuri andiamo a fare il giro che ha provato lui in solitaria l'altra settimana, ovvero da margine coperta si sale su' fino alla chiesetta di croci,poi si prende per il bosco fino a tornare sulla strada asfaltata ad alteto per poi scendere di sterrato fino alla partenza della funicolare a montecatini.
Se qualcuno si vuole unire a noi,la partenza e' verso le 15 da margine coperta.
Passo molto tranquillo in salita perche' senno' un ce la fo' e poi tanto non ci rincorre nessuno.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ringrazio il gran maestro x l ospitalità e gli altri brutti musi x la compagnia e mi scuso x essere scappato via ma vedere il filmato di mc giver in discesa mi faceva venir voglia di vomitare ed ho preferito tornare a casa e mettere la borsa dell acqua calda sul pancino. . A tutto c è un limite.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Oggi sono andato con yuri a fare quel giro. Bellissimi posti, e pensare che sono ad un passo da casa.
Mi devo ricordare pero' di non fare uscite quando faccio il turno di notte perche' oggi non c'era proprio verso d'andare,neanche se mi spingevano !
Ringrazio yuri che ha avuto la pazienza di aspettarmi piu' di una volta.
Per quanto riguarda le discese debbo dire che ce la sa',pero' gli attacchi hai pedali mi sembrano davvero da suicidio.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ma vai via vai.. sei scappo si.. sennò la moglie ..
riguardo al mio filmato "che per lo più era il pillo,uomo immagine del tour"..
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito

Grazie Frank, la prossima volta andremo più spediti no ti preoccupare !!!! Comunque per ora gli attacchi non li tolgo, magari faccio più allenamento nello stacco!!! Oppure vedo dimodificarli un po per renderli più facili da staccare!!!!! Di nuovo grazie a te della compagnia!!!!! La prossima la facciamo dalle tue parti!!!
P.s. che capriola!!!!! Ci voleva una cam!!! Ciao
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Oggi ho cambiato gli attacchi ed ho rimesso gli spd shimano, perché effettivamente i MALLET della KB hanno un angolo di stacco troppo elevato, e non sono regolabili, quindi per il solo vantaggio della sua facilità di attacco anche con molto fango, non meritano certo di restare sulla mia bici con il rischio che ad un'imprevisto sussegua spesso una caduta!!!!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
guarda anche io giro con li spd della shimano,i pd 424,hanno un appoggio in plastica che circonda l'attacco e mi ci trovo benissimo.. anche sui sentieri più tecnici tipo quello di stamani non danno problemi,a patto di tenere la regolazione dello sgancio al minimo.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Hai fatto bene a cambiare,l'altro giorno sei andato per terra troppe volte e se prendi una ginocchiata su un sasso ti rovini il ginocchio.
Visto poi che non sei uno che viaggia su strada asfaltata ma ti butti sulle discese,allora e' bene poter avere uno sgancio che ti permetta di recuperare l'assetto in caso di bisogno o quanto meno non ti faccia andare per terra se perdi l'equilibrio da fermo.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
pillo ti confermo ore 14.30 (se poi ritardo aspetti) sotto il ponte degli alberghi...le previsioni danno acqua...in quel caso ci riaggiorniamo via sms come sempre

ah se poi volesse unirsi qualcuno e' ben accetto
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Stamani alle 9.30 stavo uscendo di casa con la macchina,quando e' sopraggiunto un gruppetto di almeno 15/20 persone in MTB eta' tra i 40/60 direi cosi' a occhio, che andava in direzione centro Collodi.
Essendo tutti con bici di varie marche e abbigliamento vario,non ho idea se facessero parte di un qualche gruppo,sicuramente si visto il numero di partecipanti e i mezzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo