• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito

Io possiedo una epic comp in carbonio modello 2011, con escursione di 100/100 e nei nostri tracciati devo dire che é ottima sia come resa in salita sia per la quasi totale assenza di oscillazioni, visto il sistema brain che credo sia montato anche sulla stump. In discesa si comporta davvero bene, precisa e divertente senza aver paura di fargli male ti diverti e non soffri neppure con solo 100 mm di escursione. Per me é un buon affare. Se non chiedo troppo dove l'hai vista a santa croce o a Lucca? Ciao
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Domani sera stefano,lorenzo,riccardo e manuel a casa mia (se non vi scoccia).dalle 21 in poi son libero.passo a prende un pò di birra.
ragazzi scusate la mia assenza.. per domani sera allora va bene.. alle 21:00 da marco.. per l'inverter non problem,ce l'ho io..non so però da quanti watt,devo controllare..
a domani..
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Sabato all'Abetone organizzano un giro enduristico che parte dall'Abetone e arriva alla doganaccia a me piacerebbe andare qualcuno verrebbe?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ragazzi scusate la mia assenza.. per domani sera allora va bene.. alle 21:00 da marco.. per l'inverter non problem,ce l'ho io..non so però da quanti watt,devo controllare..
a domani..

Io un ti scuso più! DelinGuente! Stamani son riuscito a fa una bella discesa anche se prima m è toccato spinge x qualche chilometro.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
e bravo fab,sempre a spingere,cosi' ti tieni in forma

Allora,pongo la domanda anche qui anche se fab mi ha dato gia' una risposta in privato.
Ho la ruota libera che quando gira senza pedalare mi fa' un ticchettio continuo.
Non so' se sia il meccanismo della ruota libera che genera questo rumore.
L'avevo notato sulla bici di Fab,ma mi sembrava che la mia non lo facesse,invece l'altro giorno ho notato che lo fa' anche la mia.
Per capirci,se sollevo la ruota posteriore e la faccio girara a mano in senso orario,ho questo rumore continuo di ingranaggio che gira,molto forte.
Se invece pedalo non si sente quello ma il rumore della catena nei denti dei pignoni.

Molto probabilmente vista l'eta' avanzata sono io rincoglionito e non ci avevo fatto caso prima,oppure effettivamente prima non lo faceva cosi' forte....comunque la ruota gira libera senza rallentamenti
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
tranquillo frank,è il classico rumore che fa la ruota libera.. dipende poi dai mozzi,per esempio ci sono quelli della fulcrum red metal che fanno un ticchettio assurdo,in discesa non serve nemmeno il campanello.. i pedoni ti sentono vai. bp3m può testimoniare visto che ha questi cerchi.
io ancora devo vedere il mezzo nuovo..
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito

l'ho vista in un noto negozio di lucca, sulla pesciatina.....
comunque oggi la vado a prendere e stasera si prova!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito

Ciao,
piu' che altro mi sembrava che prima non fosse cosi' forte.

Per il mezzo l'ha visto solo FAB,con voi non c'e' piu' stata occasione di uscire.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ciao,
piu' che altro mi sembrava che prima non fosse cosi' forte.

Per il mezzo l'ha visto solo FAB,con voi non c'e' piu' stata occasione di uscire.
bhè si vede che s'è rodata per bene e ora ticchetta un pò di più,potrebbe essersi consumato un pò di grasso e si sente di più il rumore..prova a sentire nel topic della rose che ti dicono..
io da questo fine settimana sono in ferie sicchè troveremo il tempo per farci qualche uscita insieme..


colgo l'occasione per dare il benvenuto al nuovo arrivato cine86..vedo che è partito con intenzioni serie..complimenti.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
dubito perche' ho dei turni del cavolo.... forse domenica mattina si potrebbe fare un uscita,ma molto presto visto il caldo.
La domanda l'avevo fatta anche sul topic della GC,ma per ora non ho ricevuto risposte.
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Oggi pomeriggio alle 16:00 in piazza a Pescia partenza per destinazione Serra Pistoiese / pieve di furfalo / marliana / Montecatini / Pescia. Chi si vuole aggregare é il benvenuto. Volendo possiamo variare anche il percorso di ritorno!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo