I canaloni vanno saltati manual. O bunny hop quando usciamo te lo insegno io che sono bravo!:-P
Per le discese devi lavorare con gli ammortizzatori naturali,gambe e braccia,sella bassa stando in piedi con le gambe e braccia leggermente piegate e mantenere la bici libera di adattarsi al terreno.
Certo che la mancanza dell'ammortizzatore posteriore fa' si che tutte le vibrazioni ti si trasmettano attraverso le gambe alla schiena.
magari la prossima volta che vai metti un messaggio sul forum,anch'io qualche volta faccio quel giro li anche perche' poi torno diretto a casa.
Effettivamente 80 cm sono un'po' pochi .probabile che ti vadano a pacco su quei dossi.
Ma per definire gli ultimi particolari della svizzera quando ci si vede?
Chi esce sto w-e?
si esco io alle 6 direzione camaiore. Con cartina alla mano, vediamo che combino. Vieni con me?ma ci sei riuscito ad andare a croce a veglia ?
Attaccandola da monte a pescia cominci subito con una bella salita.
Domattina qualcuno esce?
ma ci sei riuscito ad andare a croce a veglia ?
Attaccandola da monte a pescia cominci subito con una bella salita.
Domattina qualcuno esce?
sento manuelito (visto che non si collega mai) e poi vi dico.Comunque c'è un area di sosta apposita per camper ho visto,con docce ecc ecc a qualcosa come 15 .solo che ci son solo 35 posti.speriam bene.
Ottimo lorenzo.Quello che avevo trovato io era un altro ,e con meno posti! Per me va bene,basta che non ci siano da fare tante manovre Per la corrente ne parlavo l altro giorno con pillo, e servirebbe una presa a 220v.provo a dare una spulciata su internet se trovo qualcosa.Comunque per me puoi contattarli e sentire,o al massimo lo facciamo insieme,se una di queste sere ci si trova,visto che il prossimo week end non ci sono.In settimana mi sono un pò documentato:
- AREA DI SOSTA
L'area di sosta dovrebbe è questa: http://www.mountainhotels.ch/en/summer/search-hotel/detailview/hotel/campingmobilehome.html
Costa circa 20 euri al giorno a persona e sembra ben attrezzata con i vari allacci ad acqua e corrente e un'edificio con docce e bagni. Ci sono 84 posti ed è vicino ad un'impianto di risalita, alla stazione e ad una fermata del pullman. Se siete d'accordo posso provare a mandare un'email per maggiori informazioni e anche per vedere di prenotare.
- DAVOS INCLUSIVE KARD
Questa è la carta con la quale si può viaggiare sui vari mezzi pubblici e su quasi tutti gli impianti di risalita della zona. E' rilasciata dai vari alberghi della zona ai propri ospiti e se non ho capito male anche il campeggio/area di sosta dovrebbe fare lo stesso. Può darsi che per la biga ci sia da aggiungere una decina di euro per poterla montare ovunque.
- CORRENTE CAMPER
L'impianto di bordo è a 12V quindi per usarlo con caricabatterie varii a 220V servirebbe un inverter di quelli portatili. Non mi è chiaro se una volta allacciato il camper alla rete elettrica 220 ad esempio del campeggio ci sia a bordo anche qualche presa a 220V. A senso direi di sì, ma non ne sono sicuro.
Questo è quanto, fatemi sapere.
Ottimo lorenzo.Quello che avevo trovato io era un altro ,e con meno posti! Per me va bene,basta che non ci siano da fare tante manovre Per la corrente ne parlavo l altro giorno con pillo, e servirebbe una presa a 220v.provo a dare una spulciata su internet se trovo qualcosa.Comunque per me puoi contattarli e sentire,o al massimo lo facciamo insieme,se una di queste sere ci si trova,visto che il prossimo week end non ci sono.
Dai, allora sentiamo anche cosa dicono gli altri e massimo martedì, mercoledì provo a mandare un email.
Te che area di sosta avevi visto?