Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Oggi esplorazione apuana. Dopo 3.30 di asfalto e salitone di 10km dalle parti di camaiore sono stato superato da un camioncino carico di enduristi con idee bellicose purtroppo ero già cotto e li ho seguiti giusto x qualche centinaio di metri. Mi son fatto indicare un sentiero x scender giù a valle . Che ovviamente non ho trovato. Bella discesona in asfalto e poi a casa. In settimana replico salendo in auto però. La zona è bellissima vale la pena ritentare
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Oh gente ma qua non pedala più nessuno? Un andiamo a fa figure di merda all estero mi raccomando. Ma a mcgiver hanno rubo il pc?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Lascia perde, non so che cavolo mi sta succedendo, non riesco ad andare probabilmente ho bisogno di riposo…

Non so' quanti anni hai e che livello di preparazione atletica o se facessi le gare in passato,ma certo se vai tutti i giorni a fare quelle salite con questo caldo mi sembra piu' che normale che tu abbia dei problemi di affaticamento.
Io stamani ho fatto il giro collodi-medicina-s.anna-collodi ed e' stata veramente dura perche' c'era un caldo umido molto forte e poi avevo dormito pochissimo stanotte,infatti a salire ho dovuto fare numerose soste.
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
raga oggi girando mi sono imbattuto in un offerta quantomeno valutabile.....

questa:
http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumperfsr/stumpjumperfsrcompcarbon
ad 2000 euro finita, praticamente ne ha un paio e se ne vuole disfare perchè a breve uscirà il modello 2013, di listino verrebbe 3190, che vi sembra, potrebbe essere un occasione per passare ad una full?!? a me se è 2012 0 2013 non cambia nulla, se il gioco vale la candela la faccio preparare e la vado a prendere......
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Per Mc - bp3 - pillo : ditemi quando siete disponibili in settimana (entro giovedì) per vedersi e vedere le ultime cose da fare.mi sa che per il camper ci vuole l inverter per la 220v,quindi o si noleggia (mi ha detto sulle 60€ a settimana,un mio collega che anche lui ha noleggiato ilcamper
) o si compera,e costerebbe dalle 30 alle 40 (prezzo a me).ovviamente un 300w,quindi niente phon a meno di non usarlo a freddo ;). anche via mp.
 

bp3m

Biker superis
Per Mc - bp3 - pillo : ditemi quando siete disponibili in settimana (entro giovedì) per vedersi e vedere le ultime cose da fare.mi sa che per il camper ci vuole l inverter per la 220v,quindi o si noleggia (mi ha detto sulle 60€ a settimana,un mio collega che anche lui ha noleggiato ilcamper
) o si compera,e costerebbe dalle 30 alle 40 (prezzo a me).ovviamente un 300w,quindi niente phon a meno di non usarlo a freddo ;). anche via mp.

Io più o meno dopo cena ci sono sempre, sia domani che mercoledì.
;-)
Per l'inverter vediamo, si potrebbe anche comprare.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
raga oggi girando mi sono imbattuto in un offerta quantomeno valutabile.....

questa:
http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumperfsr/stumpjumperfsrcompcarbon
ad 2000 euro finita, praticamente ne ha un paio e se ne vuole disfare perchè a breve uscirà il modello 2013, di listino verrebbe 3190, che vi sembra, potrebbe essere un occasione per passare ad una full?!? a me se è 2012 0 2013 non cambia nulla, se il gioco vale la candela la faccio preparare e la vado a prendere......
Sembrerebbe un buon affare x quel prezzo. Sicuramente 140 di escursione sono sufficienti x i mostri percorsi. Il fatto che il prezzo sia basso probabilmente è perché le all mountain vanno ormai verso i 160 ed oltre di escursione. Che poi sia una moda o meno questo è da valutare ma senza dubbio potrebbe essere una bici valida e poi in carbonio a quel prezzo non trovi niente! Prova a vedere qua sul forum se qualcuno la possiede e chiedi un parere penso sia la la cosa migliore
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Per Mc - bp3 - pillo : ditemi quando siete disponibili in settimana (entro giovedì) per vedersi e vedere le ultime cose da fare.mi sa che per il camper ci vuole l inverter per la 220v,quindi o si noleggia (mi ha detto sulle 60€ a settimana,un mio collega che anche lui ha noleggiato ilcamper
) o si compera,e costerebbe dalle 30 alle 40 (prezzo a me).ovviamente un 300w,quindi niente phon a meno di non usarlo a freddo ;). anche via mp.

Io domani sera non ci sono per l'inverter a questo punto conviene comprarlo
La stump mi piace molto e sembra un ottima offerta
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Ma per andare in svizzera si è aggiunto qualcun'altro oppure siete sempre in 4? dovrei venire anche io....credo....per mercoledi per me va bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo