Ok, allora vedrai è la stessa, sono allo stesso indirizzo, Landwasserstrasse 64.
Oh gente ma qua non pedala più nessuno? Un andiamo a fa figure di merda all estero mi raccomando. Ma a mcgiver hanno rubo il pc?
Lascia perde, non so che cavolo mi sta succedendo, non riesco ad andare probabilmente ho bisogno di riposo…
esce nessuno infrasettimana dalle 3..ok zona pescia, pizzorne, apuane sud
io stoa mutigliano andrea 3403534175
Per Mc - bp3 - pillo : ditemi quando siete disponibili in settimana (entro giovedì) per vedersi e vedere le ultime cose da fare.mi sa che per il camper ci vuole l inverter per la 220v,quindi o si noleggia (mi ha detto sulle 60 a settimana,un mio collega che anche lui ha noleggiato ilcamper
) o si compera,e costerebbe dalle 30 alle 40 (prezzo a me).ovviamente un 300w,quindi niente phon a meno di non usarlo a freddo ;). anche via mp.
Io più o meno dopo cena ci sono sempre, sia domani che mercoledì.
Per l'inverter vediamo, si potrebbe anche comprare.
Sembrerebbe un buon affare x quel prezzo. Sicuramente 140 di escursione sono sufficienti x i mostri percorsi. Il fatto che il prezzo sia basso probabilmente è perché le all mountain vanno ormai verso i 160 ed oltre di escursione. Che poi sia una moda o meno questo è da valutare ma senza dubbio potrebbe essere una bici valida e poi in carbonio a quel prezzo non trovi niente! Prova a vedere qua sul forum se qualcuno la possiede e chiedi un parere penso sia la la cosa miglioreraga oggi girando mi sono imbattuto in un offerta quantomeno valutabile.....
questa:
http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumperfsr/stumpjumperfsrcompcarbon
ad 2000 euro finita, praticamente ne ha un paio e se ne vuole disfare perchè a breve uscirà il modello 2013, di listino verrebbe 3190, che vi sembra, potrebbe essere un occasione per passare ad una full?!? a me se è 2012 0 2013 non cambia nulla, se il gioco vale la candela la faccio preparare e la vado a prendere......
Per Mc - bp3 - pillo : ditemi quando siete disponibili in settimana (entro giovedì) per vedersi e vedere le ultime cose da fare.mi sa che per il camper ci vuole l inverter per la 220v,quindi o si noleggia (mi ha detto sulle 60 a settimana,un mio collega che anche lui ha noleggiato ilcamper
) o si compera,e costerebbe dalle 30 alle 40 (prezzo a me).ovviamente un 300w,quindi niente phon a meno di non usarlo a freddo ;). anche via mp.
Io domani sera non ci sono per l'inverter a questo punto conviene comprarlo
La stump mi piace molto e sembra un ottima offerta
Domani sera stefano,lorenzo,riccardo e manuel a casa mia (se non vi scoccia).dalle 21 in poi son libero.passo a prende un pò di birra.
esce nessuno infrasettimana dalle 3..ok zona pescia, pizzorne, apuane sud
io stoa mutigliano andrea 3403534175
Domani sera stefano,lorenzo,riccardo e manuel a casa mia (se non vi scoccia).dalle 21 in poi son libero.passo a prende un pò di birra.