domattina probabile uscita con direzione ignota..ore 07:30 al palazzetto..
se qualcuno volesse unirsi manco a dirlo è il benvenuto..
se qualcuno volesse unirsi manco a dirlo è il benvenuto..
O bravi come prima esperienza non c è male. Sul fatto che gli altri abbiamo le fie ho dei seri dubbi. Son semplicemente dei vagabondi! E pensano di andare in svizzera in giro in skilift! Voglio vedere dopo tre giorni di pedalate alpinine con che vanno avanti. Stamani lo zio fab s è sparato 5 ore 70 asfalto 30 sentieri ci son dei porti davvero belli da queste parti peccato che continuo a far giri in solitaria. Chiedo umilmente scusa al ragazzo di lucca trovato in zona passo lucese che mi stava facendo strada x indicarmi un sentiero quando percorrendo una salita asfaltata al 30 percento sono scoppiato lasciandolo andare e tornando indietro senza riuscire ad avvisarlo.Ieri sera uscita in notturna io e cine86 alla volta di croce a veglia,partenza alle 19 salendo da Medicina- madonna del tamburino-uso di sotto e arrivo a Croce a Veglia verso le 22,abbastanza provati dalla salita (almeno io) .
Poi discesa tornando indietro sulla solita strada dove abbiamo trovato in ordine di apparizione:
1 cignhialotto
1 istrice ,che c'e' corso davanti per almeno 200 metri
1 daino davanti al canile.
Siamo scesi dalla parte del canile perche' cominciava ad essere tardi e perche' un se ne poteva piu' di fare salite.
Bella esperienza e le luci hanno svolto il loro lavoro egregiamente.
E poi cine86 aveva la nuova bici da mettere alla prova.
Mcgiver la prossima volta rifatti per tempo,ma vedo che anche gli altri non si sono fatti sentire,probabilmente il sabato sera c'hanno le fie sicuramente meglio della
Ieri sera uscita in notturna io e cine86 alla volta di croce a veglia,partenza alle 19 salendo da Medicina- madonna del tamburino-uso di sotto e arrivo a Croce a Veglia verso le 22,abbastanza provati dalla salita (almeno io) .
Poi discesa tornando indietro sulla solita strada dove abbiamo trovato in ordine di apparizione:
1 cignhialotto
Siamo scesi dalla parte del canile perche' cominciava ad essere tardi e perche' un se ne poteva piu' di fare salite.
Mcgiver la prossima volta rifatti per tempo,ma vedo che anche gli altri non si sono fatti sentire,probabilmente il sabato sera c'hanno le fie sicuramente meglio della
O bravi come prima esperienza non c è male. Sul fatto che gli altri abbiamo le fie ho dei seri dubbi. Son semplicemente dei vagabondi! E pensano di andare in svizzera in giro in skilift! Voglio vedere dopo tre giorni di pedalate alpinine con che vanno avanti. Stamani lo zio fab s è sparato 5 ore 70 asfalto 30 sentieri ci son dei porti davvero belli da queste parti peccato che continuo a far giri in solitaria. Chiedo umilmente scusa al ragazzo di lucca trovato in zona passo lucese che mi stava facendo strada x indicarmi un sentiero quando percorrendo una salita asfaltata al 30 percento sono scoppiato lasciandolo andare e tornando indietro senza riuscire ad avvisarlo.
e bravi ragazzi,vi siete fatti un bel giro,e per di più di notte..credo però che per godersi lo spettacolo delle pracchie ci vorrebbe una bella notte di luna piena..Ieri sera uscita in notturna io e cine86 alla volta di croce a veglia,partenza alle 19 salendo da Medicina- madonna del tamburino-uso di sotto e arrivo a Croce a Veglia verso le 22,abbastanza provati dalla salita (almeno io) .
1 cignhialotto
prima di affrontare la discesa devi sempre fare attenzione a piccole cose..comebellissima esperienza, devo dire che la salita presa di notte si fa noteolmente meglio, di giorno non so se sarei arrivato fin la su!
come avra notato frank in discesa non riuscivo a tenere il passo, non riuscivo a tenere l'anteriore fermo, era molto difficile guidarlo, poi stamani mi sono reso conto di avere la pressione delle gomme intorno a 3.....
e bravi ragazzi,vi siete fatti un bel giro,e per di più di notte..credo però che per godersi lo spettacolo delle pracchie ci vorrebbe una bella notte di luna piena..
O bravi come prima esperienza non c è male. Sul fatto che gli altri abbiamo le fie ho dei seri dubbi. Son semplicemente dei vagabondi! E pensano di andare in svizzera in giro in skilift! Voglio vedere dopo tre giorni di pedalate alpinine con che vanno avanti. Stamani lo zio fab s è sparato 5 ore 70 asfalto 30 sentieri ci son dei porti davvero belli da queste parti peccato che continuo a far giri in solitaria. Chiedo umilmente scusa al ragazzo di lucca trovato in zona passo lucese che mi stava facendo strada x indicarmi un sentiero quando percorrendo una salita asfaltata al 30 percento sono scoppiato lasciandolo andare e tornando indietro senza riuscire ad avvisarlo.
Oh marco sai mica quanto la danno alla snai sola di pilletta x la svizzera? M avanzano 5 euri .
Pagano poco,visto che le sole non sono ammesse altrimentiOh marco sai mica quanto la danno alla snai sola di pilletta x la svizzera? M avanzano 5 euri .
no dai non posso credere che tiri la sola all'ultimo.. ha già pagato anche la sua quota..Oh marco sai mica quanto la danno alla snai sola di pilletta x la svizzera? M avanzano 5 euri .
No mi son spiegato male 70xcento asfalto 30xcento sentieri . I km erano forse 65..no dai non posso credere che tiri la sola all'ultimo.. ha già pagato anche la sua quota..
ci sarebbbe solo un motivo..
fab fammi capire.. te ti sei sparato 100 km in una mattinata?
ci deve esse un aria bona da codeste parti..
saldo del camper effettuato..
ora c'è solo da aspettare giovedì prossimo :-?
se intanto volete farvi un idea dei vari percorsi date un occhiata qua
[url]http://bikeland.myswitzerland.com/it/routen_list.cfm?start=21&tour=route®ion=001&art=all[/URL]
ambiando discorso.. se qualcuno per giovedì sera è disponibile,si fa un giro in notturna come s'era detto.. riccardo dovrebbe esserci,io ci sono..