Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Segnato sul calendario a lavoro che dal 17 al 20 non ci sono (pensavo di estenderlo pure al 21 :P)
Come ci si organizza per andare a sentire del camper?altrimenti c'è da rivalutare l opzione hotel,e quindi ritrovarci un altra sera
....in effetti la settimana che avete scelto e' la piu' "richiesta" dell anno sia x camper che per hotel...vi conviene darvi una mossa ed eventualmente valutate l'alternativa "tenda" "campeggio"...:il-saggi:cosi abbattete un po i costi
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Segnato sul calendario a lavoro che dal 17 al 20 non ci sono (pensavo di estenderlo pure al 21 :P)
Come ci si organizza per andare a sentire del camper?altrimenti c'è da rivalutare l opzione hotel,e quindi ritrovarci un altra sera

Io domani pomeriggio ci sono pero alle 5 devo essere a casa che devo andare ad un batesimo e se non lavoro ci sono anche la mattina
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve ragazzaccidopo una lunga assenza eccomi qua..
allora riguardo alla caparra che diceva pilletta è vero,se la tengono in caso di danni al camper,viceversa te la rendono..
comunue come già detto a kisso i pionieri sono un pò cari e fanni pagare tutto,anche l'acqua nella cisterna.. ci sarebbe un noleggio a massa "dove lo prese mi madre per andare a mejugori" che fa buoni prezzi e tutto compreso a kilometri illimitati..il problema è che dovremmo andare a massa con le macchine,scaricare e caricare tutto sul camper..
comunque domattina andiamo intanto a sentire che ci dicono i pionieri,c'è anche quello a pistoia.. ci facciamo un idea e poi possiamo sentire anche quello di massa..
chi ci sarebbe domattina? io e marco si.. fatemi sapere che poi avverto marco
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Io ci sono già lo ho detto anche a marco fatemo sapere tramite SMS
Comunque per me possiamo fare un salto anche a Pistoia
Al limite a massa li chiamiamo e sentiamo per telefono
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao a tutti, vado in ferie:i-want-t:ci vediamo a meta' agosto...la mojo e' gia in macchina che mi aspetta, vado a far danni in zona Camaiore....se trovo chi mi fa da guida:nunsacci: haloaaaaaaa!!!:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
io un giretto l'ho fatto oggi visto che la temperatura era un'po' piu' bassa di ieri, dalle 13 alle 15 giro collodi-medicina-collodi .
Se un tiri la sola forse potrei replicare,sempre che ce la faccia :smile::smile:

Dimenticavo... se mi sveglio visto che sono sfasato dal turno di notte. Ma a che ora pensavi di andare ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo