• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Allora forse e' meglio se recuperi il sonno, io ho fatto il turno di notte questa settimana e praticamente ho sempre dormito 5 ore dalle 7 alle 12 e anch'io sono in arretrato di sonno,oltre tutto e' probabile che non riesca ad addormentarmi,quindi sono veramente inaffidabile.
mi dispiace perche' avrei avuto l'occasione di vedere il tuo poderoso mezzo e di farti vedere il mio.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

ti capisco anche mi pa fa i turni
Comunque il mio mezzo non è poi cosi poderoso ahahah
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Fab se me lo avevi detto che andavi in vacanza passavo a prendere il casco
Me lo darai quando torni e fai buone vacanze!
P. S. Non cadere come l'anno scorso
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
sei gia' andato via... allora se vuoi uscire nel pomeriggio chiamami,ti ho lasciato un messaggio privato col mio n. di cellulare e comunque mi puoi contattare anche via msn o skype.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Scusa per stamani,ma quando mi hai chiamato la moglie mi aveva trovato vari lavoretti da fare e a quel punto era dura venir via. Sarebbe stato anche meglio visto questo ventone che c'e' adesso,rimandero' l'uscita a domattina...spero
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Esci una volta al mese e fai si e no 10km?
e quei 10km mi hanno distrutto
Scusa per stamani,ma quando mi hai chiamato la moglie mi aveva trovato vari lavoretti da fare e a quel punto era dura venir via. Sarebbe stato anche meglio visto questo ventone che c'e' adesso,rimandero' l'uscita a domattina...spero

Tranquillo Frank ci saranno altre occasioni per uscire
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
oggi tentato il primo assalto a monte a pescia...... direi con buoni risultati, salito fino al bivio e sceso a collodi passando dal paese.
che dire, i tornanti famosi non c'è stato verso di farli, complice le gomme praticamente super estive e senza un cavolo di tassello e i miei 60 kg scarsi proprio non riuscivo a far presa sul terreno, per il resto mi sono divertito, ma in discesa mi sono dovuto fermare a buttare un pò giu la pressione delle gomme senno col cavolo che arrivavo vivo in fondo, forse devo imparare a fare discese, ma con la front è una faticaccia venire in giu a una velocità decente tenendola dove vuoi tu, quella salta dove gli pare......

PS: per la cronaca i primi tornanti toccano il 27% di pendenza misurati col garmin l'edge 500
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Il fatto che la bici salta ovunque è dovuto al fondo di merda ghiaia e sassi smossi. Non tanto alla bici. Te lo dice chi su quella discesa ha lasciato polso anca e cervicale.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito

Ottimo, vuol dire che non sei messo proprio male,quel giro li e' abbastanza impegnativo,almeno secondo me,sia per le pettate a salire che per la discesa,specie dalla croce in giu' dove FAb diceva che era facile cadere a causa del ghiaione.
Ma il ritorno delle forche com'e' messo? lento o veloce ? poi quanto hai di escursione ?
Per le discese devi lavorare con gli ammortizzatori naturali,gambe e braccia,sella bassa stando in piedi con le gambe e braccia leggermente piegate e mantenere la bici libera di adattarsi al terreno.
Certo che la mancanza dell'ammortizzatore posteriore fa' si che tutte le vibrazioni ti si trasmettano attraverso le gambe alla schiena.
Poi quei canaloni di scolo dell'acqua che ci sono sulla parte in discesa,possono far pensare ad un possibile impuntamento della ruota anteriore,anche se poi si fanno agevolmente se lasci correre la bici.

magari la prossima volta che vai metti un messaggio sul forum,anch'io qualche volta faccio quel giro li anche perche' poi torno diretto a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo