Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
img039h.jpg


Stamani giretto da poco....
Partenza alle 8.30 destinazione medicina,l'idea era di fare il giretto e tornare giu' a Collodi.
Solo che quando sono arrivato al bivio che va' alla chiesa del tamburino ho deviato da quella parte.
Arrivato alla chiesa breve tappa per consultare la cartina dei sentieri e ripartenza verso uso di sotto.
Arrivato li,visto che ancora un ero scoppiato ho tirato a diritto fino ad arrivare a croce a veglia.


img041us.jpg


Poi ritorno verso medicina,volevo passare dallo sterrato che riporta a Collodi ma le gambe non mi reggevano piu' e me' toccato scendere dall'asfalto e rifarmi quel pezzetto da Pescia a Ponte all'abate che e' tutto in leggera salita.

Fab,un ce la fo' nemmeno a venire in macchina a monsummano :smile::smile::smile:
img039h.jpg
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:smile::smile::smile:
img039h.jpg
[/QUOTE]
ora mi devi dire te se era proprio necessario caricare la bici sul doblo' e andare a fargli le foto a croce a veglia:smile::smile::smile:....e bravo frank vedo che ti sei ripreso e avevi voglia di pedalare stamani....:i-want-t:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
ora mi devi dire te se era proprio necessario caricare la bici sul doblo' e andare a fargli le foto a croce a veglia:smile::smile::smile:....e bravo frank vedo che ti sei ripreso e avevi voglia di pedalare stamani....:i-want-t:[/QUOTE]

Te non mi scoprire l'altarini :smile:
No tutto in bici,c'ho la traccia sul gps anche se al ritorno a scendere da medicina s'e' spento.
Comunque andando del mio passo con calma e rapporti leggeri,in compagnia sarei schiattato prima.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Croce a veglia è sempre uno spettacolo da vedere.Un vero e proprio paradiso,che secondo me esprime tutta la sua bellezza in autunno.Complimenti frank per il giro e per la bici!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Stasera son iniziate le prove dei peperoncini.Messo uno dentro,ma non pizzicava per niente.Mercoledì ne metterò una decina :rosik:



pS : Declino ogni responsabilità per i giorni consecutivi alla cena se dovese presentarsi un bruciore dal :sculacci:

:smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Scommettete scommettete
Fab era sabato sera il sabato sera vado a fare il diciannovenne ;)

...poi mi spieghi che vuol dire fare il diciannovenne, io mi sono addormentato a 18 e mi sono svegliato che ne avevo gia 37:medita:

oggi era meglio se andavo a lavoro in auto...di ritorno proprio sotto il ponte degli alberghi io ed uno che stava correndo a piedi abbiamo soccoso un ragazzo steso a terra collassato che stava rantolando...probabilmente aveva fatto il bagno nella pescia era in costume senza scarpe.....dopo 20 minuti e aver sbagliato strada e' arrivata l'ambulanza...senza medico:medita: mentre noi stavamo disperatamente cercando di evitare che il ragazzo soffocasse inghiottendo la lingua...con molto comodo e' arrivata anche l'auto medica:arrabbiat:......spero che riesca a salvare la pelle ma era messo davvero male:medita: speriamo bene poveretto
 

etrusco55

Biker superis
img039h.jpg


Stamani giretto da poco....
Partenza alle 8.30 destinazione medicina,l'idea era di fare il giretto e tornare giu' a Collodi.
Solo che quando sono arrivato al bivio che va' alla chiesa del tamburino ho deviato da quella parte.
Arrivato alla chiesa breve tappa per consultare la cartina dei sentieri e ripartenza verso uso di sotto.
Arrivato li,visto che ancora un ero scoppiato ho tirato a diritto fino ad arrivare a croce a veglia.


img041us.jpg


Poi ritorno verso medicina,volevo passare dallo sterrato che riporta a Collodi ma le gambe non mi reggevano piu' e me' toccato scendere dall'asfalto e rifarmi quel pezzetto da Pescia a Ponte all'abate che e' tutto in leggera salita.

Fab,un ce la fo' nemmeno a venire in macchina a monsummano :smile::smile::smile:
img039h.jpg

Che t'avevo detto qualche tempo fa? Se c'è la passione e il divertimento con l'allenamento si va dappertutto!
Quoto Kisso, Croce a Veglia è sempre uno spettacolo, ma il top è in autunno, con i colori che assume il bosco, e anche in inverno, quando con la vegetazione spoglia l'occhio può spaziare lontano lungo le valli sottostanti e verso l'Appennino, e specialmente quando da una certa quota in su c'è anche la neve!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
...poi mi spieghi che vuol dire fare il diciannovenne, io mi sono addormentato a 18 e mi sono svegliato che ne avevo gia 37:medita:

oggi era meglio se andavo a lavoro in auto...di ritorno proprio sotto il ponte degli alberghi io ed uno che stava correndo a piedi abbiamo soccoso un ragazzo steso a terra collassato che stava rantolando...probabilmente aveva fatto il bagno nella pescia era in costume senza scarpe.....dopo 20 minuti e aver sbagliato strada e' arrivata l'ambulanza...senza medico:medita: mentre noi stavamo disperatamente cercando di evitare che il ragazzo soffocasse inghiottendo la lingua...con molto comodo e' arrivata anche l'auto medica:arrabbiat:......spero che riesca a salvare la pelle ma era messo davvero male:medita: speriamo bene poveretto

Vuol dire che sono andato a divertirmi :smile::smile:
Comunque fa ci sei domani sera o giovedì sera per un uscita serale veloce?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Vuol dire che sono andato a divertirmi :smile::smile:
Comunque fa ci sei domani sera o giovedì sera per un uscita serale veloce?

l'idea era quella di una notturna con kisso ma mi sa che do la sola a tutti e due visto che da quando ho messo il tendicatena la bici mi scarretta e la catena mi esce ogni 5 minuti....l'idea di rimanere a piedi nelbosco di notte non mi alletta....se risolvoil problema ti avviso...
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
l'idea era quella di una notturna con kisso ma mi sa che do la sola a tutti e due visto che da quando ho messo il tendicatena la bici mi scarretta e la catena mi esce ogni 5 minuti....l'idea di rimanere a piedi nelbosco di notte non mi alletta....se risolvoil problema ti avviso...

Fab da te una sola non me l'aspettavo proprio!
Comunque io quando ho montato il tendicatena non ho dovuto regolare niente
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.056
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Vi consiglio Serra, c'ero andato 15 giorni fa e specialmente nei primi 2 km c'erano già dei pruni che davano noia, oggi ci son tornato con le cesoie e c'ho lavorato di brutto, è incredibile come quelle bestiacce crescano anche con una secchina com'è in questi giorni! Ora è pulito, ma 'un lo so quanto dura.


Colgo l'occasione per ringraziare Renzo, sia perchè Sabato ci ha guidati verso Serra, sia per la pulizia che ha fatto pochi giorni prima sul sentiero.

Vi "spammo" anche il video......bada gruppo di cinghiali che siamo...


Svizzera Pesciatina-Serra Pistoiese - YouTube
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Fab da te una sola non me l'aspettavo proprio!
Comunque io quando ho montato il tendicatena non ho dovuto regolare niente
non l'ho montato io ma il meccanico....allora visto che sei tanto bravino me lo vieni a sistemare te!:omertà:....e bravo anche lo zio Renzo che fa le gite e non lo dice...e fa anche rima:arrabbiat::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo