Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
buon per voi che siete giovinotti ! a me e FaB tocca andare a Gavinana al ricovero! ma almeno ci portano su col BUS? almeno poi si possano fare le discese con la sedia a rotelle.

Benvenuto al nuovo entrato ! si allenati sull'asfalto anche in salita perche' qui se si vuole scendere prima c'e' da scalare queste colline della svizzera pesciatina.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
E vieni anche te allora?sicuro?niente sole eh!:smile: per me si può fare anche mercoledì sera,magari se ne avete voglia si può fare una spaghettata aglio olio e peperoncino :smile: (ovviamente chi vuole unirsi è ben accetto),se a tutti va bene.fatemi sapere,che avverto manuel.

Ovvio che vengo il nomad é già in fibrillazione spero di avere l'ammortizzatore nuovo per la svizzera
Per me va bene mercoledi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Benvenuto al nuovo iscritto che vive anche nella mia stessa frazione. X frank senti se bisogna porta.' il pappagallo e la padella da casa.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Se qualcuno mi fa compagnia domani sera alle 20 vado in notturna!!!!
:i-want-t:...x frank: come sei messo con i turni la prox settimana? ce la fai ad uscire di mattina?:nunsacci:...ovviamente l'invito vale x tutti:cucù:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Male,sono di notte,ma se trovassi unapila verrei domani sera in nottur
a.
....mmm mi dispiace che ne ho solo una....se la trovi anche appena sufficiente si puo fare un giro limitandosi al lungo pescia se non te la senti di fare sentierini in discesa..li non serve avere una gran visibilita'....vedi te e poi fammi sapere
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
tanto per farmi un idea, un giro lungo la pescia quanti km fate? che ritmi tenete, tipo media km/h, tanto per fare un confronto, sono 5 anni che non vo in mtb e pian piano sto riprendendo, ma volevo capire a che punto sono, andando da solo ci si regola male.....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
tanto per farmi un idea, un giro lungo la pescia quanti km fate? che ritmi tenete, tipo media km/h, tanto per fare un confronto, sono 5 anni che non vo in mtb e pian piano sto riprendendo, ma volevo capire a che punto sono, andando da solo ci si regola male.....
ti chiarisco un po le idee cosi ti rendi conto piu' o meno che gruppo siamo e che tipo di uscite facciamo.....non siamo crosscountristi...ma per lo piu' ci piace il lato escursionistico e le discese (chiamiamolo pure all mountain:il-saggi:) i giri lungopescia-padule vengono fatti rarissimamente, per quanto belli paesaggisticamente alla lunga annoiano ( io ogni tanto li faccio perche' essendo "padulino"d'origine sento il bisogno di respirare un po di odore di "canali" oppure lo percorro x andare a lavoro aMonsummano....ma in pratica sono l'unico....) gli itinerari che preferiamo sono x intenderci quelli che vanno da collodi castello a croce a veglia, ogni tanto le pizzorne...abbiamo riscoperto ed in alcuni casi ripulito e "ribattezzato" diversi sentieri cai singletrack o comunque sentierini divertenti da fare in discesa, ovvio che non siamo fenomeni (perlomeno io...) ma di solito le lunghe e faticose salite che facciamo sono mirate a permetterci di fare discese divertenti....il passo in salita di quasi tutti e' assai tranquillo, visto anche l'allenamento scarso dei piu',le bici sono in gran parte allmountain/enduro pesantine con escursioni intorno hai 150/160mm...a te non resta che provare ad aggregarti x vedere se ti piace il lato "oscuro" della mtb (il divertimento in discesa oltre alla fatica in salita):celopiùg:
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
allora andiamo daccordo, io la pescia non la sopporto proprio :smile:
collodi, monte a pescia, medicina tamburino sono il mio genere, quindi credo che ci siamo.
adesso mi manca solo di assemblare una bella full e nel fra tempo continuare l'allenamento, con la mia frontina.....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora andiamo daccordo, io la pescia non la sopporto proprio :smile:
collodi, monte a pescia, medicina tamburino sono il mio genere, quindi credo che ci siamo.
adesso mi manca solo di assemblare una bella full e nel fra tempo continuare l'allenamento, con la mia frontina.....
ora mi garbi!! ti chiedo anche l'amicizia te la sei meritata:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Allora io avrei una pila da campeggio a led di quelli che si attaccano dentro alla tenda, che dici se la monto su una canna e la lego al manubrio riesco a farmi un'po' di luce davanti alla ruota ?:nunsacci:
:smile::smile::smile:

Cazzarola e' anche sabato pomeriggio,non saprei dove andarla a prendere,anche perche' credo ci voglia qualcosa di specifico,mica una piletta normale.
Ora vedo se riesco a contattare mago merlino che mi sembrava ne avesse una,ma non so' quanta luce faccia.
Capace l'abbia anche il nencini ma costi un botto...

Ora fare i sentieri in discesa a tutto foo al buio un mi sembra tanto il caso,gia' che ci vedo poco di giorno,figuriamoci di notte... pero' lungo la pescia di notte,francamente, mi farebbe un'po' c....re e poi un so' se ne usciamo vivi con le zanzare :nunsacci: . Un si potrebbe fare una via di mezzo? magari per sentieri piu' ampi su da Medicina?

Comunque se un trovo la pila c'e' poco da fare
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Allora io avrei una pila da campeggio a led di quelli che si attaccano dentro alla tenda, che dici se la monto su una canna e la lego al manubrio riesco a farmi un'po' di luce davanti alla ruota ?:nunsacci:
:smile::smile::smile:

Cazzarola e' anche sabato pomeriggio,non saprei dove andarla a prendere,anche perche' credo ci voglia qualcosa di specifico,mica una piletta normale.
Ora vedo se riesco a contattare mago merlino che mi sembrava ne avesse una,ma non so' quanta luce faccia.
Capace l'abbia anche il nencini ma costi un botto...

Ora fare i sentieri in discesa a tutto foo al buio un mi sembra tanto il caso,gia' che ci vedo poco di giorno,figuriamoci di notte... pero' lungo la pescia di notte,francamente, mi farebbe un'po' c....re e poi un so' se ne usciamo vivi con le zanzare :nunsacci: . Un si potrebbe fare una via di mezzo? magari per sentieri piu' ampi su da Medicina?

Comunque se un trovo la pila c'e' poco da fare
...ora c'hai anche le zanzare!?!:specc: x me si puo fare qualsiasi giro, anche salire da medicina e scendere dal tamburino che e' strada larga se non te la senti ....le pile del nencini son quelle da du lire che fanno luce giusto x il lungo pescia.....vedi te, fammi sapere pero se trovi una soluzione entro stasera se no rinuncio alla notturna di domani sera e domani mattina vado a lavoro in bici tanto per pedalare un po...grazie!
 

tiziocast

Biker superis
Allora io avrei una pila da campeggio a led di quelli che si attaccano dentro alla tenda, che dici se la monto su una canna e la lego al manubrio riesco a farmi un'po' di luce davanti alla ruota ?:nunsacci:
:smile::smile::smile:

Cazzarola e' anche sabato pomeriggio,non saprei dove andarla a prendere,anche perche' credo ci voglia qualcosa di specifico,mica una piletta normale.
Ora vedo se riesco a contattare mago merlino che mi sembrava ne avesse una,ma non so' quanta luce faccia.
Capace l'abbia anche il nencini ma costi un botto...

Ora fare i sentieri in discesa a tutto foo al buio un mi sembra tanto il caso,gia' che ci vedo poco di giorno,figuriamoci di notte... pero' lungo la pescia di notte,francamente, mi farebbe un'po' c....re e poi un so' se ne usciamo vivi con le zanzare :nunsacci: . Un si potrebbe fare una via di mezzo? magari per sentieri piu' ampi su da Medicina?

Comunque se un trovo la pila c'e' poco da fare

Ciao, scusa se mi intrometto (ogni tanto seguo i vostri post anche se sono di Pistoia, ho girellato dalle vostre parti), se vai sul mercatino trovi dei fari per MTB della sigma che vendo per conto di un amico... Sono 4 faretti con batterie e attacchi vari alla cifra di 60€! Magari dagli un'occhiata! Chi li ha usati sà che sono validi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo