• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziocast

Biker superis
Scusami ma che caratteristiche hanno? non mi sembrano a led,potenza di luce e durata batterie? e dato che ci sono peso complessivo?
grazie

Ciao, non sono a led (anche perchè i costi sarebbero altri..) sono alogene...
La durata della batteria varia a seconda di come li usi, se insieme, uno alla volta.. Il peso dei faretti è irrisorio, (credo 70/80 gr.).. Dipende tutto da quello che devi fare, se scendi a rotta di collo su percorsi da DH, non sono propriamente indicati, se fai tracciati XC/Trail vanno proprio bene..
sicuramente moooooolto meglio di una pila da campeggio!!!

Ad ogni modo ti allego il link del produttore:
http://www.sigmasport.com/en/produkte/beleuchtung/powerlights/evo_evox_pro/?punkt=features
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ti ringrazio per le informazioni,la pila da campeggio era una battuta,mica la volevo fare davvero
Pero' non mi interessano,tanto era questione di questa uscita e poi magari non li uso piu'.

FAB ritieniti libero,io se ci riesco andro' a fare un giretto domattina in solitaria verso medicina.

Ah dimenticavo... pappagallo e padella te li devi portare te,sono d'uso personale...
 

tiziocast

Biker superis

Grazie a te... alla Prox.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Deh, c'hai ragione.
Se domani sera vi salta la notturna fammi sapere domani mattina a che ora parti per il lavoro che ti potrei anche accompagnare.
Quindi a questo punto notturna saltata. Se vieni ci troviamo alle 8 sotto il ponte degli alberghi. Poi alle 19 smetto di lavorare che fai mi aspetti a monsummano x fare il viaggio di ritorno? Scherzi a parte se mi accompagni mi fa piacere Ma secondo me ti diverti di più se esci con frank.! Ok più tardi mi ricollego e vedo cosa hai deciso
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
non so se posso chiedere un consiglio in questa sezione, casomai chiedo scusa, ho visto la ktm lycan prestige 2012, per i nostri percorsi è il genere giusto?!? scusate ma per me che vengo da una front mi si apre un mondo nuovo e non ne so molto però gli 11,3kg mi allettano non poco per una 150mm di escursione

allego il link del costruttore

[url]http://www.ktm-bikes.at/mountain/tour/full-suspension-alu/LycanPrestige.php?lang=IT[/URL]
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao
non so' a che ora parto, se mi sveglio presto l'idea sarebbe di approfittare delle ore piu' fresche della mattinata,magari ci troviamo lassu' tanto di gente in bici ho visto che se ne trova parecchia lassu'.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

..questa non la conoscevo, i componenti sono ottimi, telaio in carbonio, la geometria mi sembra piu' da marathon che allmountain.......ma il prezzo???? ...prima di fare un acquisto comunque cerca di capire cosa ti piace farci con la bici...se preferisci qualcosa di leggero e pedalabile ma forse meno discesistico, oppure una bici piu' votata alla pedalabilita, '
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito

Prezzo he.... 5 pippi, ovvero 5000€ pero' e' un 2012 quindi potrei strappare uno sconto per fine serie.
Per quello che mi piace fare, diciamo che amo uscire in compagnia, quindi ogni tipologia e ben accetta, poi una front full xtr, cross max e altre chicche gia ce l'ho, quindi questa coprirebbe un altro segmento che mi affascina e non poco, se capita l'occasione credo che la mettero nel parco bici.... Almeno che non abbiate alternative che ritenete piu valide da esperti di questo segmento, sono aperto a consigli, quando non sono nel mio settore so ascoltare chi vuol dare consigli!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
5000? X quel prezzo ci prendi la mia. Montata meglio, la transition covert, la specialized enduro, la cannondale jackyl, la santa cruz nomad carbon tutte forse un pelo più pesanti ma robuste e più versatili poi questo è il mio parere modestissimo ad ogni modo vatti a vedere le bici da me elencate
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
Grazie mille, avevo proprio bisogno di qualche consiglio, valutero attentamente le tue proposte, sperando nel frattempo di non distruggere la mia piccola front in discese un po troppo hard per lei, con stamani mattina credo di aver dato il colpo di grazia alla modesta forcellina da 80mm…
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Per mercoledì sera Manuel c'è,l'ho sentito via sms.Pensavo di fare qualche jalapenos ripieno (se riesco a farli maturare in 3 giorni!!) al forno e dopo un bel pò di spaghetti.Decidiamo un orario che vada bene a tutti.Io prima delle 20:00 non ce la faccio.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Io non so se per le 20 ce la faccio dipende da che ora esco da lavoro ma faccio una volata ;)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
CERTO CHE LA TRASFERTA SVIZZERA CON LE MAGLIE DEI "NANI SVIZZERI" SAREBBE STATA D'EFFETTO!!! ..MAGARI VI FACEVANO ANCHE UN PO DI SCONTO...SE QUEL LATITANTE DI MCGIVER SI DEGNASSE DI COMPLETARE L'OPERA......A PROPOSITO A QUANTO VIENE "QUOTATA" LA "SOLA" DI PILLETTA ALLA CENA E ALLA TRASFERTA?? LO VOLEVO GIOCARE ALLA SNAI!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito


buona questa !

Pilletta oramai un ci crede piu' nessuno...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
buona questa !

Pilletta oramai un ci crede piu' nessuno...
...caspita, doveva venire a casa mia a pprovare l'integrale e m'ha dato sola anche li'!!!
oh frank ma sei uscito stamani...no perche se non sei ancora uscito potresti venire a monsummano e quando ho finito di far finta di lavorare si fa la via di ritorno insieme...e mi spingi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo