Me lo potevi anche dire,si poteva benissimo scendere per la strada asfaltata.
beh allora si fa' una bella coppia.
discesa su asfalto? Mai!Me lo potevi anche dire,si poteva benissimo scendere per la strada asfaltata.
A proposito di Svizzera.Chi viene e in che periodo sarebbe disposto a salire.direi un 3 giorni.per me sarebbe meglio partire il giovedì pomeriggio,o al max venerdì mattina sul presto.Fatemi sapere.
Ok bene.Vediamoci una a sera da qualche parte (anche a casa mia,almeno ho il pc con la connessione),e ci organizziamo.
Per me andrebbe bene, sentiamo gli altri che diconoovviamente bisogna sentire anche manuel che dice.Il week end del 17 fino al 19/20 vi sta bene?
ovviamente bisogna sentire anche manuel che dice.Il week end del 17 fino al 19/20 vi sta bene?
Fab quando la prossima notturna?
Domenica o martedì. A parte collodi castello downhill sarebbe interessante salire a serra pistoiese mangiare una pizza e rifare il sentiero in senso opposto.-solo che bisognerebbe partire un po prima. Và be ci pensoovviamente bisogna sentire anche manuel che dice.Il week end del 17 fino al 19/20 vi sta bene?
Fab quando la prossima notturna?
Domenica o martedì. A parte collodi castello downhill sarebbe interessante salire a serra pistoiese mangiare una pizza e rifare il sentiero in senso opposto.-solo che bisognerebbe partire un po prima. Và be ci penso
Vi consiglio Serra, c'ero andato 15 giorni fa e specialmente nei primi 2 km c'erano già dei pruni che davano noia, oggi ci son tornato con le cesoie e c'ho lavorato di brutto, è incredibile come quelle bestiacce crescano anche con una secchina com'è in questi giorni! Ora è pulito, ma 'un lo so quanto dura.Tra l'altro , oggi incontro ravvicinato con un bel cinghialotto, 1,5 km prima del paese. Era sullo stradello , quando m'ha visto invece di scappare subito (come fanno di solito) s'è fermato a guardarmi, io ho continuato a pedalare, rallentando, poi si è deciso ed è entrato nel bosco. Se aspettava qualche altro secondo, probabilmente giravo la bici e tornavo indietro, c'ero arrivato a 15-20 metri e a passargli accanto... non è che mi ispirasse molta fiducia!
ciao raga, mi sono appena iscritto, anche io sono di pescia, zona castellare, ho appena iniziato ad riandare in mtb e per adesso sto buttando giu qualche km di strada asfaltata tanto per riprendere fiato e gambe, ma anche io sono in cerca di compagnia, seguiro il post attentamente
ciao raga, mi sono appena iscritto, anche io sono di pescia, zona castellare, ho appena iniziato ad riandare in mtb e per adesso sto buttando giu qualche km di strada asfaltata tanto per riprendere fiato e gambe, ma anche io sono in cerca di compagnia, seguiro il post attentamente
Benvenuto! Segui il thread e aggregati, fiato e gambe non sono un problema, almeno non per uscire con noi.
Questo fine settimana gira qualcuno?
Ciao e benvenuto!
Il piu piccolo a quanto pare rimango ancora io ahahah
Io domani mattina se riesco porto la forca a revisionare
Ma allora quando ci troviamo per parlare della svizzera?