Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
A proposito di Svizzera.Chi viene e in che periodo sarebbe disposto a salire.direi un 3 giorni.per me sarebbe meglio partire il giovedì pomeriggio,o al max venerdì mattina sul presto.Fatemi sapere.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Io opterei per partire il venerdì mattina e mi va bene qualsiasi week end basta saperlo prima che lo dico dove lavoro
Allora visto che si va porto la forca a revisionare e mi attrezzo anche con i forcellini ;)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ovviamente bisogna sentire anche manuel che dice.Il week end del 17 fino al 19/20 vi sta bene?

Fab quando la prossima notturna?
Domenica o martedì. A parte collodi castello downhill sarebbe interessante salire a serra pistoiese mangiare una pizza e rifare il sentiero in senso opposto.-solo che bisognerebbe partire un po prima. Và be ci penso
 

etrusco55

Biker superis
Domenica o martedì. A parte collodi castello downhill sarebbe interessante salire a serra pistoiese mangiare una pizza e rifare il sentiero in senso opposto.-solo che bisognerebbe partire un po prima. Và be ci penso

Vi consiglio Serra, c'ero andato 15 giorni fa e specialmente nei primi 2 km c'erano già dei pruni che davano noia, oggi ci son tornato con le cesoie e c'ho lavorato di brutto, è incredibile come quelle bestiacce crescano anche con una secchina com'è in questi giorni! Ora è pulito, ma 'un lo so quanto dura.Tra l'altro , oggi incontro ravvicinato con un bel cinghialotto, 1,5 km prima del paese. Era sullo stradello , quando m'ha visto invece di scappare subito (come fanno di solito) s'è fermato a guardarmi, io ho continuato a pedalare, rallentando, poi si è deciso ed è entrato nel bosco. Se aspettava qualche altro secondo, probabilmente giravo la bici e tornavo indietro, c'ero arrivato a 15-20 metri e a passargli accanto... non è che mi ispirasse molta fiducia!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Vi consiglio Serra, c'ero andato 15 giorni fa e specialmente nei primi 2 km c'erano già dei pruni che davano noia, oggi ci son tornato con le cesoie e c'ho lavorato di brutto, è incredibile come quelle bestiacce crescano anche con una secchina com'è in questi giorni! Ora è pulito, ma 'un lo so quanto dura.Tra l'altro , oggi incontro ravvicinato con un bel cinghialotto, 1,5 km prima del paese. Era sullo stradello , quando m'ha visto invece di scappare subito (come fanno di solito) s'è fermato a guardarmi, io ho continuato a pedalare, rallentando, poi si è deciso ed è entrato nel bosco. Se aspettava qualche altro secondo, probabilmente giravo la bici e tornavo indietro, c'ero arrivato a 15-20 metri e a passargli accanto... non è che mi ispirasse molta fiducia!

Grande zio Renzo!
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
ciao raga, mi sono appena iscritto, anche io sono di pescia, zona castellare, ho appena iniziato ad riandare in mtb e per adesso sto buttando giu qualche km di strada asfaltata tanto per riprendere fiato e gambe, ma anche io sono in cerca di compagnia, seguiro il post attentamente
 

bp3m

Biker superis
ciao raga, mi sono appena iscritto, anche io sono di pescia, zona castellare, ho appena iniziato ad riandare in mtb e per adesso sto buttando giu qualche km di strada asfaltata tanto per riprendere fiato e gambe, ma anche io sono in cerca di compagnia, seguiro il post attentamente

Benvenuto! Segui il thread e aggregati, fiato e gambe non sono un problema, almeno non per uscire con noi.:smile:

Questo fine settimana gira qualcuno?
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
contaci che seguo la discussione!
caso mai se qualcuno frequenta la buca faccia un fischio, che ci troviamo per una chiaccherata e una birra....:prost:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
ciao raga, mi sono appena iscritto, anche io sono di pescia, zona castellare, ho appena iniziato ad riandare in mtb e per adesso sto buttando giu qualche km di strada asfaltata tanto per riprendere fiato e gambe, ma anche io sono in cerca di compagnia, seguiro il post attentamente

Ciao e benvenuto!
Il piu piccolo a quanto pare rimango ancora io ahahah





Benvenuto! Segui il thread e aggregati, fiato e gambe non sono un problema, almeno non per uscire con noi.:smile:

Questo fine settimana gira qualcuno?

Io domani mattina se riesco porto la forca a revisionare
Ma allora quando ci troviamo per parlare della svizzera?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Ciao e benvenuto!
Il piu piccolo a quanto pare rimango ancora io ahahah







Io domani mattina se riesco porto la forca a revisionare
Ma allora quando ci troviamo per parlare della svizzera?

E vieni anche te allora?sicuro?niente sole eh!:smile: per me si può fare anche mercoledì sera,magari se ne avete voglia si può fare una spaghettata aglio olio e peperoncino :smile: (ovviamente chi vuole unirsi è ben accetto),se a tutti va bene.fatemi sapere,che avverto manuel.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo