Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Fab,dove andiamo domattina?
avevo una mezza idea di salire da monte a pescia facendo il sentiero che hanno "asfaltato" dovrebbe essere un po durino ma fattibile....poi discesa s.margherita-sentiero dei maiali-ed esplorazione di un sentiero cai che parte appunto verso la fine di quello dei maiali e non so dove va a finire....se poi hai altre idee fammi sapere....stamani son passate due ragazze davanti casa mia con abbigliamento enduro su due bici anche di buon livello...una dabomb mimetica ed una ancillotti!!!! probabilmente sono le ragazze che ha incontrato mcgiver ad uzzano qualche mese fa....pensavio avesse avuto le allucinazioni dopo la salita dei pianacci invece e' vero!!:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
e che cavolo,le potevi fermare, hai anche la scusa buona per attaccare discorso, gli facevi vedere i tuoi attibruti.... la bici :smile:.

Ho capito,anche te mi vuoi far schiattare subito,l'ho fatta l'altro giorno quella autostrada ed era duretta,ci vuole un ricambio perche' quando arrivi in cima hai la maglia da strizzare.
Poi sui tratti dove c'hanno riportato una specie di spurgo di cava,si dura ancora piu' fatica perche' tende a fare meno presa la ruota.
A che ora pensi di rientrare ? io sono abbastanza libero da orari,il figliolo lo devo recuperare per le 4,quindi almeno alle 3 devo essere a casa .

Comunque se poi c'e' qualcosa di meno spaccagambe visto il caldo che fa'.... considera che e' tutto in salita.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
e che cavolo,le potevi fermare, hai anche la scusa buona per attaccare discorso, gli facevi vedere i tuoi attibruti.... la bici :smile:.

Ho capito,anche te mi vuoi far schiattare subito,l'ho fatta l'altro giorno quella autostrada ed era duretta,ci vuole un ricambio perche' quando arrivi in cima hai la maglia da strizzare.
Poi sui tratti dove c'hanno riportato una specie di spurgo di cava,si dura ancora piu' fatica perche' tende a fare meno presa la ruota.
A che ora pensi di rientrare ? io sono abbastanza libero da orari,il figliolo lo devo recuperare per le 4,quindi almeno alle 3 devo essere a casa .

Comunque se poi c'e' qualcosa di meno spaccagambe visto il caldo che fa'.... considera che e' tutto in salita.
....l'idea era questa x variare un po il giro, se vuoi la guerra allora sia....ci si trova alle 9.15-9.30 alla baracchina e si fa serra pistoiese si scende da macchino a vellano- e si prova il setiero wwf che porta a calamari e che dovrebbe essere bello pieno di pruni:duello:te la do' io la rose a te!:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
....l'idea era questa x variare un po il giro, se vuoi la guerra allora sia....ci si trova alle 9.15-9.30 alla baracchina e si fa serra pistoiese si scende da macchino a vellano- e si prova il setiero wwf che porta a calamari e che dovrebbe essere bello pieno di pruni:duello:te la do' io la rose a te!:smile:

Io ti vado in c.....:smile::smile::smile:
Via giu' cerchiamo di fare qualcosa che non sia troppo esposto al sole,senno' ci si coce il cervello prima del tempo. Un c'ho mica un motorino.
E comunque calcoliamoci anche una fontana per riprendere un'po' d'acqua perche' si fa' presto a seccare la scorta nella gobba del cammello.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io ti vado in c.....:smile::smile::smile:
Via giu' cerchiamo di fare qualcosa che non sia troppo esposto al sole,senno' ci si coce il cervello prima del tempo. Un c'ho mica un motorino.
E comunque calcoliamoci anche una fontana per riprendere un'po' d'acqua perche' si fa' presto a seccare la scorta nella gobba del cammello.
...si e magari anche un oasi...tranquillo si fa un giro piu' tranquillo....forse:duello:9.15 9.30 alla baracchina:celopiùg:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
ok,piu' che altro vorrei avere anche la forza di stare sui pedali quando c'e' da fare le discese.
Ma non mi hai detto a che ora si torna, tanto per attrezzarsi su quello che c'e' da portare e di conseguenza se ci vuole lo zaino grosso o basta quello piccolo.
Gia' che fa' caldo....

L'oasi un ci vuole, non si va' mica nel deserto,ma se si passa li dal tamburino dove c'e' la fonte magari si rifa' un'po' di scorta d'acqua.
Io non ho nemmeno la borraccia su questa bici,devo trovare un porta borracce con inserimento laterale perche' senno' non mi c'entra.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
ok,piu' che altro vorrei avere anche la forza di stare sui pedali quando c'e' da fare le discese.
Ma non mi hai detto a che ora si torna, tanto per attrezzarsi su quello che c'e' da portare e di conseguenza se ci vuole lo zaino grosso o basta quello piccolo.
Gia' che fa' caldo....

L'oasi un ci vuole, non si va' mica nel deserto,ma se si passa li dal tamburino dove c'e' la fonte magari si rifa' un'po' di scorta d'acqua.
Io non ho nemmeno la borraccia su questa bici,devo trovare un porta borracce con inserimento laterale perche' senno' non mi c'entra.

Non me la rovinare la rose niente porta barraccie!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ok,piu' che altro vorrei avere anche la forza di stare sui pedali quando c'e' da fare le discese.
Ma non mi hai detto a che ora si torna, tanto per attrezzarsi su quello che c'e' da portare e di conseguenza se ci vuole lo zaino grosso o basta quello piccolo.
Gia' che fa' caldo....

L'oasi un ci vuole, non si va' mica nel deserto,ma se si passa li dal tamburino dove c'e' la fonte magari si rifa' un'po' di scorta d'acqua.
Io non ho nemmeno la borraccia su questa bici,devo trovare un porta borracce con inserimento laterale perche' senno' non mi c'entra.

O come sei palloso. E il caldo no e la salita dura no e la fontana...vorrei tornare alle 13 . 13.30 massimo. I giri che ho in mente non contemplano fontane quindi se hai paura di rimanere a secco porta il sarcofago che hai preso al deca. Così ci sta anche il ventilatore ed il frigobar
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
o come, se ho gia' ordinato i pennacchini da mettere al manubrio!

Ma lo sai che bisogna idratarsi con questo caldo,minimo ogni 20 minuti un sorso d'acqua... ma voi siete giovani,vi fa' na' s....
Va bene,allora domattina si vede icche' ha studiato FAB.
Per la riserva idrica,zaino piccolo o grosso un cambia nulla perche' la sacca e' quella da 2 L mi sembra. Cambia il discorso se c'e' da portarsi le protezioni o no.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
o come, se ho gia' ordinato i pennacchini da mettere al manubrio!

Ma lo sai che bisogna idratarsi con questo caldo,minimo ogni 20 minuti un sorso d'acqua... ma voi siete giovani,vi fa' na' s....
Va bene,allora domattina si vede icche' ha studiato FAB.
Per la riserva idrica,zaino piccolo o grosso un cambia nulla perche' la sacca e' quella da 2 L mi sembra. Cambia il discorso se c'e' da portarsi le protezioni o no.

io porto le ginocchiere....anche xche le gomitiere non ci stanno nel mio zaino...in settimana mi arriva uno d'occasione un po piu' capiente. il giro x serra pistoiese lo scartiamo xche va fatto con calma e servono almeno 4 ore....poi mi mori x la via! se vuoi andare al tamburino si prosegue fino a dopo il rifugio dove ci sarebbe una discesa che ho scoperto qualche tempo fa, ma non so dove va a finire (e qui servirebbe il tuo gps) ...oppure proseguiamo fino a croce a veglia x che il bersagliere a stiappa non ho voglia di farlo......oppure si sale s.quirico passando da castelvecchio il giro e' piu lungo ma ombreggiato, da li tamburino-medicina-s.anna-s.margherita-sentiero maiali-ed esplorazione nuovo sentiero da quelle parti......insomma le idee non mancano mai...mancano le gambe piu' che altro:nunsacci:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Quelle anche a me, via si va' e si vede dove si arriva, il gps e la carta geografica la porto.
Ti dicevo della fonte perche' invece di zavorrarsi con 2 litri di acqua,si poteva portarsene meno e poi rifare il pieno lassu'.

Bon allora dalle 9.15-9.30 alla baracchina. ok?
Se poi ti liberi anche prima dammi un colpo di telefono, io entro le 830 devo portare il figliolo all'asilo li a pescia,poi torno a casa,mi preparo e vengo li.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Dimenticavo.. andare a croce a veglia non mi dispiacerebbe,se ce la faccio,poi magari quando si scende,se si trova dei bivii,fermatia d aspettarmi senno' non so' dove andare,non e' la prima volta che succede....
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
io porto le ginocchiere....anche xche le gomitiere non ci stanno nel mio zaino...in settimana mi arriva uno d'occasione un po piu' capiente. il giro x serra pistoiese lo scartiamo xche va fatto con calma e servono almeno 4 ore....poi mi mori x la via! se vuoi andare al tamburino si prosegue fino a dopo il rifugio dove ci sarebbe una discesa che ho scoperto qualche tempo fa, ma non so dove va a finire (e qui servirebbe il tuo gps) ...oppure proseguiamo fino a croce a veglia x che il bersagliere a stiappa non ho voglia di farlo......oppure si sale s.quirico passando da castelvecchio il giro e' piu lungo ma ombreggiato, da li tamburino-medicina-s.anna-s.margherita-sentiero maiali-ed esplorazione nuovo sentiero da quelle parti......insomma le idee non mancano mai...mancano le gambe piu' che altro:nunsacci:

Fab che zaino hai preso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo